![]() |
Alphismo o pazzia?
C'È un soggetto che conosco e che si comporta da prepotente. Dato che fa pugilato ed ha un fisico massiccio, si sente chiaramente superiore agli altri ed ogni occasione è buona per attaccare briga. Sul luogo di lavoro arriva a mettere le mani addosso o nel migliore dei casi, a fare minacce pesanti anche solo se gli si fa notare un qualche suo comportamento sbagliato. A volte si fissa che qualcuno gli ha sparlato dietro e parte la sfuriata... Ha uno sguardo da posseduto, di quelli freddi in cui non puoi cogliere la benché minima emozione...
Da perfetto prepotente, lui però si sente in diritto di prendere in giro gli altri e non porta il benché minimo rispetto per nessuno (mise anche le mani addosso ad un handicappato). Però come dicevo, se avverte solo il sentore che qualcuno lo abbia denigrato, è capace di tutto. Ammetto di essere in dubbio, secondo voi questo è essere alpha? O siamo di fronte ad un semplice pazzo psicopatico? O magari un mix Delle due cose? |
Re: Alphismo o pazzia?
Devo imparare a menare le mani per poter affrontare queste bestie.
|
Disturbo antisociale :pensando:... scherzo ;)
|
Alphismo o no mi sembra poco rilevante, queste persone andrebbero "segnalate" ai superiori (magari più persone siete meglio è)...
Ma scusa come hanno fatto ad assumere un tipo del genere? Non si sono accorti di nulla? Nessuno vede niente? Che lavoro è? Se ti va di dirlo pubblicamente.. |
Quote:
|
E curioso. Magari e il pugilato ,lo sport che aumenta l'agressivita. Magari prende qualche cosa per aumentare i muscoli influendo anche sulla mente
|
Certo che l'idea di trovare persone del genere anche in un contesto di lavoro ti fa passare la voglia di tutto. E non puoi fare più di tanto che passare dalla parte del torto è un attimo e quello che verrebbe licenziato poi sei tu e non gli "intoccabili"
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io non lo definirei un Alpha, ma solo uno molto sicuro di se e prepotente.
Un Alpha sa essere un leader rispettato per le sue doti, non perché si ha paura di lui |
allora già che ti chiedi se quello è un alpha sbagli veramente. Perchè un uomo alpha non è prepotente e porta rispetto a tutti, questo qui ha dei problemi seri e dovrebbe essere aiutato.dovete reagire e parlarne con un superiore non so come fate a lavorare con uno cosi.
|
E' una persona insicura che si nasconde dietro la maschera dell'aggressività.
|
È semplicemente disturbato.
|
Quote:
|
Insomma mena pure (indipendentemente dalla "potenza" usata) un disabile e quasi gli si fa un applauso. Boh...
|
Quote:
|
è solo maleducazione :D
|
Macche' alfa, è uno scherzo della genetica.
La cosa pericolosa è una mente malata in un corpo possente, se poi è così irascibile apriti cielo. Sicuramente qualche donna lo adora come un Dio, secondo me quel tipo tira pure di coca o altre porcherie. Buona fortuna. |
Quote:
|
Quote:
|
A lavoro nessuno lo sopporta e nessuno ha normali interazioni con lui, ad eccezione di chi è costretto per motivi appunto di lavoro
Inviato dal mio Vienna utilizzando Tapatalk |
Ma è stato mai in galera per caso?
|
Quote:
|
Secondo me è uno che vuole essere menato per sentirsi considerato
|
Mi chiedo solo come faccia ancora ad essere lì. Forse il capo ha paura di essere sacconato se prova a licenziarlo!😄Comunque parrebbe un insicuro che si nasconde dietro la maschera della violenza. E si,anche io son abbastanza convinto che tiri su di naso. In ogni caso gente così non la sopporto, e penso che non resisterei a lavorare tutti i giorni con la sua presenza ansiogena.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |