![]() |
Un uomo solo può bastare ?
Secondo voi , ad una donna le può bastare solo un uomo?
Chiedo questo perché mi è venuto in mente una scena di alcuni anni fa in negozio. La donna parlava con il commesso e diceva che aveva 5 uomini , ognuno con una funzione diversa. Chi la cena, chi il viaggio, chi il sesso, chi lo shopping e chi babysitter... Che ne pensate? |
Re: Un uomo solo può bastare ?
bah
|
:pensando: :miodio:
guarda che è uguale anche per noi uomini... dipende dalle persone |
Ma guarda che quello che dici è tratto da una barzelletta... mah
|
No, sono ipergamiche :miscompiscio:
|
Quote:
Jacksparrow, non basterà mai una singola persona se la soddisfazione la si trae da cose esterne a noi, supopongo. Limitandosi all'esempio, credo dipenda da quello che cerca in ogni singola persona. |
e' sempre la multisquirting dell'altro topic? boooh
|
Quote:
|
Quote:
Oggi parlo di una che non ho mai frequentato ma che ha avuto la faccia tosta di parlare così , mentre c'era gente in negozio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
perche dire queste cattiverie inutili dico.. servetto per favori quali?? |
Quote:
|
ah e tra le altre cose quando uscivo col mio tipo si pagava sempre separatamente e una o due volte ho pagato pure per lui.. ma che parlo a fare, se uno ce l'ha con le donne non c'e nulla da fare
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è come hai scritto: non si fanno il ragazzo per favori..ma quelli li lasciano fare a coloro che vengono definiti "amici"...e in ogni caso ne conosco con questo atteggiamento almeno 4 o 5.... |
Se vogliamo metterla su questo piano, quanti sono i ragazzi che stanno con una ragazza solo per farsela dare? E magari di lei non gliene frega nulla? Le persone di merda sono sia maschi che femmine, quindi finiamola dai
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Puo' succedere che piu' uomini siano a servizio di una donna.
Avevo letto in gergo si chiamano: orbiters. Pero' non succede a tutte di poter avere questa fortuna, deve esserci un concreto interresse che spinge gli uomini a fare certi servigi. Non e' detto che vi sia un immediato interesse sessuale. Domani anch'io faro' il mio lavoretto gratuito ad una donna. Alcune donne sono abili ad usare le loro doti all' interno della propria cerchia di conoscenze per ottenere favori da tizio e caio. Fanno in modo che ti conviene restare suo "amico". Soldi e figaggine sono spesso le doti che servono ad una donna per avere una cerchia di orbiters. Quindi secondo me solo una minoranza di donne puo' permettersi di avere nella propria agenda qualcuno sempre disponibile a gratis. |
Quote:
Poi non ho detto che se li fa tutti e 5 in cambio di favori, lei ha detto che ha 5 amici e con uno fa sesso e con gli altri va in giro. Mi sembra sono stato chiaro o no Hazel ? Ci sono eccome donne che hanno vari amici e alla fine la mollano sempre a quello. Preciso che lei era carina ma non una modella, diciamo era furba cioè si vedeva che era scaltra. Ovviamente penso che i 4 esclusi dal sesso, nel frattempo la corteggia vano sperando prima o dopo nell sue grazie. La cosa che non ho capito, se i 5 erano a conoscenza di essere interessati alla stessa donna. |
come dici tu, non facevano favori e erano tutti consenzienti con la donna. Quindi che non c'e nulla di male
|
Dimentichi quello che fa i massaggi
|
Quote:
Sarò una voce fuori dal coro, ma io trovo che siamo più noi maschi tendenzialmente in percentuale ad andare/avere più di una tipa contemporaneamente. Poi ovvio che vi siano ragazze che si comportano in questa maniera e ne ho conosciute, ma il punto è che il ragazzo non è malvisto se se ne fa più d'una...le tipe invece sono reputate zoccole. C'è qualcosa che non funzia nella società occidentale? :pensando: |
Semplicemente una donna vuole provare più cazzi, e un uomo vuole provare più bernarde. Questo perché per natura siamo poligami, poi che la società voglia farci credere il contrario è un altro discorso.
|
Complimenti a come avete portato avanti questo topic....devo ammetterlo! :bene:
Non lo dico in modo ironico ma sono serio. Se non ci fossero stati dei post a sdrammatizzare, probabilmente sarebbero iniziati flames vari con il rischio della chiusura di questo topic. Bisogna anche sapere riconoscere quando si fanno degli interventi giusti al momento giusto. Bene! :bene: |
Anchio ne vorrei 10 (10 donne per me lalala) ma me ne va bene anche una soltanto per tutte le cose..(non ho nemmeno quella :D)
Sostanzialmente alla donna basta avere l'uomo multitasking |
Prossimo topic... Ma una sola mano può bastare ?:D
Questo si che è un problema darwiniano. |
Quote:
jacksparrow sicuramente scherzava, gia' e' pesante averne uno di uomo |
Quote:
|
Può accompagnare solo
|
Un uomo solo e 77 sole
|
Spero bene di si! :moltoarrabbiato:
Poi se la signora in questione è come la moglie di Giovanni in "così è la vita" meglio perderla che trovarla |
al di là della barzeletta, non mi stupisce se una donna o un uomo ha piú di un partner... (Cosa che non condivido), l'ex ragazzo di una ragazza che conosco, ebbe una storia con una universitaria di 20 anni, mentre lui ne aveva 24 e faceva il muratore, in un anno e piú di relazione con questa universitaria non ebbero mai rapporti sessuali, perchè lei voleva arrivare """veggine""" al matrimnio... Morale della favola, lui un giorno va a casa di lei per prendere delle cose e... La trova a letto con due uomini a fare cose turche, "misteri della mente umana" lol.
|
Ma perché non parlate di esseri umani invece che le donne qua le donne la..
Chi ci legge penserà siamo un branco di misogini Lucio Battisti 10 ragazze per me 1970 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |