FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Un uomo solo può bastare ? (https://fobiasociale.com/un-uomo-solo-puo-bastare-60241/)

Jacksparrow 13-06-2017 19:18

Un uomo solo può bastare ?

Secondo voi , ad una donna le può bastare solo un uomo?
Chiedo questo perché mi è venuto in mente una scena di alcuni anni fa in negozio.
La donna parlava con il commesso e diceva che aveva 5 uomini , ognuno con una funzione diversa.
Chi la cena, chi il viaggio, chi il sesso, chi lo shopping e chi babysitter...
Che ne pensate?

Masterplan92 13-06-2017 19:24

Re: Un uomo solo può bastare ?

bah

alvin 13-06-2017 19:28

:pensando: :miodio:

guarda che è uguale anche per noi uomini... dipende dalle persone

Amy96 13-06-2017 19:31

Ma guarda che quello che dici è tratto da una barzelletta... mah

Mike Patton 13-06-2017 20:05

No, sono ipergamiche :miscompiscio:

cancellato18707 13-06-2017 20:15

Quote:

Originariamente inviata da Amy96 (Messaggio 1941093)

Una Jaguar in garage, un Bisonte sulle spalle, una Tigre nel letto ed un Asino che paga?

Jacksparrow, non basterà mai una singola persona se la soddisfazione la si trae da cose esterne a noi, supopongo. Limitandosi all'esempio, credo dipenda da quello che cerca in ogni singola persona.

Hazel Grace 13-06-2017 20:32

e' sempre la multisquirting dell'altro topic? boooh

Jacksparrow 13-06-2017 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Amy96 (Messaggio 1941093)

Mica tanto...qui è realtà e ci sono stati poi dei riscontri oggettivi, abitando nel mio stesso paese.

Jacksparrow 13-06-2017 21:00

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1941134)
e' sempre la multisquirting dell'altro topic? boooh

No quella che ti è rimasta impressa è la mia ex.
Oggi parlo di una che non ho mai frequentato ma che ha avuto la faccia tosta di parlare così , mentre c'era gente in negozio.

Hazel Grace 13-06-2017 21:02

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1941152)
Oggi parlo di una che non ho mai frequentato ma che ha avuto la faccia tosta di parlare così , mentre c'era gente in negozio.

ma non ci credo dai poi anche fosse sara' ninfomane, mica son tutte cosi che hanno bisogno di un uomo per ogni cosa

Wolferstein 13-06-2017 21:05

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1941156)
ma non ci credo dai poi anche fosse sara' ninfomane, mica son tutte cosi che hanno bisogno di un uomo per ogni cosa

Giusto, direi che 2 possono bastare per la maggior parte di loro: uno per il sesso e l'altro come servetto che le faccia i favori...

Hazel Grace 13-06-2017 21:06

Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1941161)
Giusto, direi che 2 possono bastare per la maggior parte di loro: uno per il sesso e l'altro come servetto che le faccia i favori...

te non sai di cosa parli oppure hai idee distorte di una relazione
perche dire queste cattiverie inutili dico.. servetto per favori quali??

Wolferstein 13-06-2017 21:08

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1941163)
te non sai di cosa parli oppure hai idee distorte di una relazione

Non ho detto per tutte infatti...ma per la maggior parte di loro....

Hazel Grace 13-06-2017 21:08

ah e tra le altre cose quando uscivo col mio tipo si pagava sempre separatamente e una o due volte ho pagato pure per lui.. ma che parlo a fare, se uno ce l'ha con le donne non c'e nulla da fare

Wolferstein 13-06-2017 21:12

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1941163)
t.....

Su dai, magari non saranno tutte così...questo te lo concedo...ma negare che alcune donne non cerchino degli zerbini pronti a metterle su un piedistallo...significa avere prosciutto sugli occhi.....che poi non ti riguardi di persona questa descrizione è un'altra faccenda.

Hazel Grace 13-06-2017 21:12

Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1941164)
Non ho detto per tutte infatti...ma per la maggior parte di loro....

delle donne che conosci quante di loro puoi dire che siano approfittatrici che si fanno il ragazzo per i favori? non lasciamoci influenzare da certe barzellette sulle donne, come dice giustamente Amy, dette tanto per insultare ancora un po le donne

Wolferstein 13-06-2017 21:16

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1941169)
delle donne che conosci quante di loro puoi dire che siano approfittatrici che si fanno il ragazzo per i favori?

Non è come hai scritto: non si fanno il ragazzo per favori..ma quelli li lasciano fare a coloro che vengono definiti "amici"...e in ogni caso ne conosco con questo atteggiamento almeno 4 o 5....

Amy96 13-06-2017 21:19

Se vogliamo metterla su questo piano, quanti sono i ragazzi che stanno con una ragazza solo per farsela dare? E magari di lei non gliene frega nulla? Le persone di merda sono sia maschi che femmine, quindi finiamola dai

Hazel Grace 13-06-2017 21:20

Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1941174)
Non è come hai scritto: non si fanno il ragazzo per favori..ma quelli li lasciano fare a coloro che vengono definiti "amici"...e in ogni caso ne conosco con questo atteggiamento almeno 4 o 5....

e allora se ne conosci qualcuna non e' comunque il caso di dire che si fanno gli "amici" per i favori..altrimenti continuamo ad alimentare sta diffidenza verso gli altri che e' controproducente. Tra l'altro, penso che se io considero un ragazzo un amico non commetto crimini, o devono piacermi tutti per forza?

Wolferstein 13-06-2017 21:21

Quote:

Originariamente inviata da Amy96 (Messaggio 1941176)
Se vogliamo metterla su questo piano, quanti sono i ragazzi che stanno con una ragazza solo per farsela dare? E magari di lei non gliene frega nulla? Le persone di merda sono sia maschi che femmine, quindi finiamola dai

Hai ragione su questo...infatti non ho mai negato che non ci siano dei ragazzi soltanto interessati al sesso.....non se n'è ancora parlato perchè questo topic è riferito al numero di uomini che può avere una donna.

Hazel Grace 13-06-2017 21:23

Quote:

Originariamente inviata da Amy96 (Messaggio 1941176)

una volta sono uscita con uno, faceva l'amicone e il carino ma poi mi disse alla 4 uscita che si doveva trombare (scherzando ma nemmeno molto).. poi ovviamente non dico che son tutti puttanieri, anche se dal momento in cui ha capito che non gliel'avrei data ha iniziato a insultare

Wolferstein 13-06-2017 21:25

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1941179)
Tra l'altro, penso che se io considero un ragazzo un amico non commetto crimini, o devono piacermi tutti per forza?

Ma quale crimine....non è quello il punto....la mia era solo una semplice constatazione...non una critica...anzi...perchè mai non dovrebbero chiedere favori se ci sono dei ragazzi pronti a farglieli?...Anzi io vedo maggiormente in difetto proprio quest'ultimi..

Selenio 13-06-2017 21:28

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1941152)

probabilmente stava scherzando. Se anche fosse vero e dubito non credo l'avrebbe detto apertamente.

Selenio 13-06-2017 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1941182)
una volta sono uscita con uno, faceva l'amicone e il carino ma poi mi disse alla 4 uscita che si doveva trombare (scherzando ma nemmeno molto).. poi ovviamente non dico che son tutti puttanieri, anche se dal momento in cui ha capito che non gliel'avrei data ha iniziato a insultare

ah che squallido... Gia dicendo cosi si e' negato ogni minima possibilita'

no-body 13-06-2017 21:35

Puo' succedere che piu' uomini siano a servizio di una donna.
Avevo letto in gergo si chiamano: orbiters. Pero' non succede a tutte di poter avere questa fortuna, deve esserci un concreto interresse che spinge gli uomini a fare certi servigi.
Non e' detto che vi sia un immediato interesse sessuale. Domani anch'io faro' il mio lavoretto gratuito ad una donna. Alcune donne sono abili ad usare le loro doti all' interno della propria cerchia di conoscenze per ottenere favori da tizio e caio.
Fanno in modo che ti conviene restare suo "amico". Soldi e figaggine sono spesso le doti che servono ad una donna per avere una cerchia di orbiters. Quindi secondo me solo una minoranza di donne puo' permettersi di avere nella propria agenda qualcuno sempre disponibile a gratis.

Jacksparrow 13-06-2017 21:47

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1941187)
probabilmente stava scherzando. Se anche fosse vero e dubito non credo l'avrebbe detto apertamente.

Scherzando mica tanto...lei conosceva il commesso del negozio e io per puro caso stavo ascoltando:ridacchiare:
Poi non ho detto che se li fa tutti e 5 in cambio di favori, lei ha detto che ha 5 amici e con uno fa sesso e con gli altri va in giro.
Mi sembra sono stato chiaro o no Hazel ?
Ci sono eccome donne che hanno vari amici e alla fine la mollano sempre a quello.
Preciso che lei era carina ma non una modella, diciamo era furba cioè si vedeva che era scaltra.
Ovviamente penso che i 4 esclusi dal sesso, nel frattempo la corteggia vano sperando prima o dopo nell sue grazie.
La cosa che non ho capito, se i 5 erano a conoscenza di essere interessati alla stessa donna.

Hazel Grace 13-06-2017 21:59

come dici tu, non facevano favori e erano tutti consenzienti con la donna. Quindi che non c'e nulla di male

Amy96 13-06-2017 22:08

Dimentichi quello che fa i massaggi

Robin 13-06-2017 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1941083)
Secondo voi , ad una donna le può bastare solo un uomo?

Sarò una voce fuori dal coro, ma io trovo che siamo più noi maschi tendenzialmente in percentuale ad andare/avere più di una tipa contemporaneamente.
Poi ovvio che vi siano ragazze che si comportano in questa maniera e ne ho conosciute, ma il punto è che il ragazzo non è malvisto se se ne fa più d'una...le tipe invece sono reputate zoccole.
C'è qualcosa che non funzia nella società occidentale? :pensando:

Zenfone2 13-06-2017 22:30

Semplicemente una donna vuole provare più cazzi, e un uomo vuole provare più bernarde. Questo perché per natura siamo poligami, poi che la società voglia farci credere il contrario è un altro discorso.

Wolferstein 13-06-2017 22:43

Complimenti a come avete portato avanti questo topic....devo ammetterlo! :bene:

Non lo dico in modo ironico ma sono serio. Se non ci fossero stati dei post a sdrammatizzare, probabilmente sarebbero iniziati flames vari con il rischio della chiusura di questo topic. Bisogna anche sapere riconoscere quando si fanno degli interventi giusti al momento giusto. Bene! :bene:

dentromeashita 13-06-2017 22:59

Anchio ne vorrei 10 (10 donne per me lalala) ma me ne va bene anche una soltanto per tutte le cose..(non ho nemmeno quella :D)
Sostanzialmente alla donna basta avere l'uomo multitasking

Jacksparrow 13-06-2017 23:16

Prossimo topic... Ma una sola mano può bastare ?:D
Questo si che è un problema darwiniano.

Hazel Grace 14-06-2017 00:31

Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1941230)
Complimenti a come avete portato avanti questo topic....devo ammetterlo! :bene:

Non lo dico in modo ironico ma sono serio. Se non ci fossero stati dei post a sdrammatizzare, probabilmente sarebbero iniziati flames vari con il rischio della chiusura di questo topic. Bisogna anche sapere riconoscere quando si fanno degli interventi giusti al momento giusto. Bene! :bene:

ma l'hai iniziato tu il flame :D (senza volerlo ovvio)
jacksparrow sicuramente scherzava, gia' e' pesante averne uno di uomo

Wolferstein 14-06-2017 00:36

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1941275)
ma l'hai iniziato tu il flame :D (senza volerlo ovvio)
jacksparrow sicuramente scherzava, gia' e' pesante averne uno di uomo

No, non ho iniziato nessun flame...ho solo espresso un mio parere...e in ogni caso non sono disposto a ritrattare quello che ho scritto :D Solo ho apprezzato come avete portato avanti il topic. Un punto a vostro favore! :bene:

~~~ 14-06-2017 00:46

Può accompagnare solo

Equilibrium 14-06-2017 00:47

Un uomo solo e 77 sole

Demiurgo 19-06-2017 10:09

Spero bene di si! :moltoarrabbiato:

Poi se la signora in questione è come la moglie di Giovanni in "così è la vita" meglio perderla che trovarla

super unknown 19-06-2017 10:34

al di là della barzeletta, non mi stupisce se una donna o un uomo ha piú di un partner... (Cosa che non condivido), l'ex ragazzo di una ragazza che conosco, ebbe una storia con una universitaria di 20 anni, mentre lui ne aveva 24 e faceva il muratore, in un anno e piú di relazione con questa universitaria non ebbero mai rapporti sessuali, perchè lei voleva arrivare """veggine""" al matrimnio... Morale della favola, lui un giorno va a casa di lei per prendere delle cose e... La trova a letto con due uomini a fare cose turche, "misteri della mente umana" lol.

lauretum 19-06-2017 10:39

Ma perché non parlate di esseri umani invece che le donne qua le donne la..
Chi ci legge penserà siamo un branco di misogini

Lucio Battisti
10 ragazze per me

1970

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25.