![]() |
Immagine sociale
La vostra immagine sociale coincide con come siete realmente?
La gente vi giudica più inetti con le donne/uomini di come siete realmente? |
Re: Immagine sociale
Quale immagine sociale?:sisi:
|
Quote:
|
E chi è che esce mai di casa? :D
|
Pochissimi mi conoscono in paese, e quei pochi non so cosa pensino di me, francamente poco mi importa; la gente oramai ha troppi problemi per farsi gli affari degli altri.
|
Nel senso che sembrate dei verginelli/e ed invece siete pieni di femmine/maschi.
Scrivo questo perché ieri ad un compleanno sfottevano me ed un ragazzo definendoci suora a me e sfigato a lui. Si nota così tanto ciò che siamo? |
Quote:
|
Quote:
|
Io lo sono realmente una suora, l'amico non so. Possibile che sia così evidente e non si riesce a camuffare?
|
Quote:
|
Per me é il contrario.
Di primo acchito o chi mi conosce poco pensa che abba una vita sessuale e di relazioni abbastanza attiva. Chi mi conosce dice che ho un rigetto nei confronti delle donne |
Non lo so e sinceramente di questo tipo di immagine sociale,riferita alle relazioni, me ne fotto altamente.
|
Proprio ieri notavo il profilo fb di una ragazza single che conosco. 1000 amici. Li conoscerà tutti? Foto tutte ritoccate. Su fb sembra magra e con un viso perfetto, dolce e scarno. Dal vivo è grossa e con il viso con lineamenti decisi.
Ora mi chiedo, a che pro mettere foto finte se poi la magagna si scopre subito? Anche perché lei non sta chiusa in casa e quindi tutti possono notare il gap tra il reale ed il virtuale. |
Non è che niente niente qualcuno sa indicarmi come fare per migliorarsi in foto?:D
|
l'immagine che ho all'esterno non coincide con la mia vera perche' io fuori sono un'altra cosa, infatti dico sempre che ho due personalita' diverse
|
Assolutamente no, nelle poche relazioni che ho, sono considerato un normale tizio abbastanza simpatico e un po' fuori giri (in senso positivo).
Ai miei parenti posso apparire al limite come un po' chiuso e poco alla mano, ma nessuno sospetta minimamente chi sia veramente io. |
Quote:
|
Quote:
|
Se intendi che fingiamo di essere c'ho che non siamo nella realtà,sono una maga al riguardo!
|
Quote:
|
Quote:
Bisogna vedere anche cosa intendono loro quando usano questo termine e cosa intendi tu. Magari le due cose non collimano nemmeno. Ma poi ti chiedi questa cosa perché non ti piace apparire come una suora? (secondo il tuo significato ovviamente) Che immagine ti piacerebbe comunicare? A me piacerebbe apparire proprio così come sono, più che altro quel che può disturbarmi è il come viene giudicata questa immagine qua in certi contesti (in generale non mi interessa tantissimo). |
Mi han detto che sono riservato.
Direi che esprime bene il concetto senza mancare di rispetto http://www.udineseblog.it/resources/...ons/ahsisi.gif |
Ormai si nota che sono una sfigata che esce poco, non m'impegno neanche a far sembrare il contrario.
|
Quote:
|
Io non fingo mai niente, quindi più o meno appaio per quello che sono. Penso. E non voglio dire che sia un motivo di vanto. Ho talmente chiaro cosa posso dare e cosa no che neanche vale la pena cercare di svignarmela dagli occhi indagatori degli altri. Che alla fine mi sgamerebbero comunque.
|
Mi consolo a leggervi.
Io ho paura che dalle cose che dico e faccio possa emergere la mia inesperienza. Però oggi che non ho 20 anni mi butto. Prima mi isolavo per evitare figuracce. Suora perché ho poca esperienza sessuale e sociale. |
Quote:
|
Quote:
|
Non so proprio che idea possano avere le persone che mi conoscono da poco.. a volte posso sembrare simpatico, a volte strano, sfigatello, noioso ecc.... ma in ogni caso alla fine la persona che appare è quella che realmente è... con i suoi "momenti" (pregi, difetti, ecc)... :nonso: non credo di essere mica bravo a costruirmi un determinato personaggio così su due piedi, altrimenti avrei già fatto vari provini come attore :sisi:
|
Quote:
|
La mia immagine sociale è abbastanza in linea con la mia inettitudine.
Si vede che ho dei problemi... |
Quote:
D'altronde se il 99% delle persone non sa che cos'è l'introversione, che cosa vuole capire di me? |
boh
|
Quote:
Tranquilla magari sì, ma nel senso che non sembri a disagio e sei pure simpatica. :pensando: (Per quel poco che ho visto, si intende) |
Quote:
:ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |