![]() |
Strano comportamento femminile
Quote:
Qualche idea? |
Re: Strano comportamento femminile
vuoi pubblicare sta conversazione (immagino immaginaria :mrgreen:) su quella pagina? :D
|
Quote:
Ovviamente l'ho avvisato di aver riportato la conversazione ed era d'accordo. |
LA parte del 'Mi devi sfondare' è decisamente poco credibile, avrà parafrasato a modo suo come minimo :miscompiscio:
|
Roba bordelline :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Non mi sembra molto sensato girare foto del membro e abbozzare sexting con una che a malapena conosci e che oltretutto ti ha fatto capire in tutti i modi di non voler essere trattata in un certo modo. |
Quote:
Secondo me è bipolare la tipa, non ha esagerato lui col sexting, almeno spero. |
È abbastanza egoistico questo suo voler forzare a tutti i costi le tipe che conosce alle sue esigenze senza nemmeno dare la parvenza di essere interessato a loro al di là della dimensione sessuale. Questo mi disgusta, ha poco da fare la vittima poi e da chiedersi perché rimane solo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Trovo strano pure un racconto ascoltato oggi alla radio..
Una tipa lasciata dal moroso, accetta dopo 6 mesi di fare 3 gg a Parigi con lui all inclusive e sex alla grande. Tornati dal viaggio lui gli dice che nulla è cambiato e di andare fuori dalle palle...non gli interessa più. Lei chiama alla radio per raccontare questa storia allegra come un fringuello, e gli dedica una canzone per il suo compleanno. Inutile dire che è ancora innamorata e la porta (quale?) Sempre aperta. Questo direi è vero e strano comportamento femminile |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fottesega, ci vedo rosso quando si tira in mezzo il suo atteggiamento del c* non ci posso fare niente.
|
Quote:
Avere le sue stesse intenzioni ma fingere chissà quale alto interesse invece sì che sarebbe disgustoso. |
Quote:
|
Quote:
È più che scontato che non si abbiano sentimenti o anche solo interesse per tutti così come è possibile che ci siano persone ritenute sessualmente attraenti pur non facendo delle due categorie precedenti. Quote:
Stai basando il giudizio negativo su qualcosa che non è universalmente considerato negativo ma che lo può diventare solo assumendo come universali un certo insieme di valori relativi al sesso che possono essere condivisi come no. |
Sono d'accordo con Antonius, poi la tipa non è certo scappata perché ha capito che lui voleva solo quello, anzi a quanto ho capito è una che ama queste cose "degradanti".
|
Quote:
|
Quote:
|
Non mi sto basando sul singolo caso. Ma sul suo atteggiamento standard con qualsiasi ragazza gli capiti a tiro.
|
Quote:
|
Quote:
Qui stiamo parlando del singolo caso in oggetto nel quale secondo me non ha fatto nulla di male. |
hahaha ma che parlate di pillola magica? :D in caso salutatelo , se nn è pillola allora niente. nn so perchè m è venuto in mente lui :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma no dai, Pillola era un ragazzo in gamba che ci azzecca :miscompiscio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |