FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Pisciate sotto la doccia? (https://fobiasociale.com/pisciate-sotto-la-doccia-59581/)

An.dream 02-05-2017 21:43

Pisciate sotto la doccia?

Siete soliti urinare sotto la doccia?

Mi dispiace deludere chi voleva un topic sul golden shower, magari un'altra volta. :ridacchiare:

~~~ 02-05-2017 21:45

Era questo il sondaggione che tenevi in serbo? *___*

Silent Bob 02-05-2017 21:47

Re: Pisciate sotto la doccia?

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1914694)
Mi dispiace deludere chi voleva un topic sul golden shower, magari un'altra volta. :ridacchiare:

Che delusione :(
Magari quello lo apro io :sisi:

An.dream 02-05-2017 21:52

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1914695)
Era questo il sondaggione che tenevi in serbo? *___*

Sì, questo era il pezzo forte. :ridacchiare:

Comunque rispondo: io sì, ma solo a casa dei miei. La vasca che c'è dove sto in affitto mi fa talmente schifo che l'unica cosa a cui penso è sbrigarmi a fare la doccia.
È un privilegio che lascio solo ai miei. :timidezza:

Sickle 02-05-2017 22:17

:yes:

Leucina 02-05-2017 22:25

https://www.greenme.it/consumare/acq...alvare-pianeta

~~~ 02-05-2017 22:27

XD

Equilibrium 03-05-2017 00:49

No sopra:D

hermit94 03-05-2017 00:53

Se mi dimentico di farla prima di entrare in doccia si...

cancellato14678 03-05-2017 01:13

Pensavo di essere l'unico al mondo a farlo. :sisi:

An.dream 03-05-2017 20:16

C'è un trend praticamente opposto tra uomini e donne.

Stavo pensando che se fossi donna forse eviterei anch'io ché mi si impregnerebbero le cosce di piscio, mentre i maschietti mal che vada si inzuppano i piedini. :pensando:

Ehi tu, coso... 03-05-2017 20:20

No. :mrgreen:

Silent Bob 03-05-2017 20:38

Aspettavo le risposte degli altri prima di dirlo (mi vergognavo): l'ho fatto due volte in vita mia, credo :mrgreen:
Quindi non posso dire che sono solito farlo

Inosservato 03-05-2017 20:51

ma dai....

sinceramente, a me fa schifo come cosa http://faccine.forumfree.net/confused.gif

FrizioNando 03-05-2017 21:05

Sì, se mi scappa la faccio senza problemi durante la doccia (capita di frquente).

Non ci vedo niente di schifoso. L'urina è per il 97% fatta di acqua, il resto sali e poco altro... nel giro di pochi secondi non ce n'è più traccia sul piatto della doccia.
Per gli uomini poi il getto non va nemmeno addosso... che male c'è.

Per le donne il getto di pipì potrebbe scolare sulle gambe, allorami mi farebbe un po' schifo ...

(discussioni da Nobel :D)

no-body 03-05-2017 21:29

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1915206)
aspetta, anche io aspiro al nobel... quando sono in piedi sotto la doccia e piscio con pùtenza, faccio un getto ad arco e miro lo scarico della doccia :cool:
avrò sconvolto 3/4 di forum :sarcastico:

Le donne volendo pisciano in piedi anche
fuori dalla doccia e con i vestiti.

Ehi tu, coso... 03-05-2017 21:31

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1914726)

Ahaha! :D

Doomguy 03-05-2017 22:44

A volte sì se mi scappa.

Ansiaboy 04-05-2017 10:23

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1915283)
Il problema dello scorrere lungo le gambe non si pone, ti metti tipo inginocchiata e risolvi.

io lo troverei scomodo e stancante inginocchiarmi poi se il piatto doccia è stretto lo troverei ancora più scomodo :o

alien boy 04-05-2017 11:02

No

Ma centrate almeno il buco? Tra l'altro anche se viene fatta con l'acqua che scorre, quindi in un modo più igienico perchè diluito, non sarebbe una bella cosa avere i piedi dentro quell'acqua. Se fatta quando l'acqua è chiusa si imbratta il piatto della doccia. Se non viene centrato il buco (ad acqua chiusa perchè diversamente i vortici che si creano potrebbero vanificare gli sforzi di avere una buona mira), sarebbe meglio farlo quando è presente acqua mirando ad uno scroscio che scorre inequivocabilmente verso lo scarico e con il quale non si ha contatti (ovvero essere sicuri che l'urina seppur diluita non tocchi i piedi).
Inoltre anche se si centrasse il buco bisognerebbe togliere quel tappo forato che sta sopra, perchè credo che sia comunque una sostanza che un po' tende a rimanere anche se magari non si nota. Per dire, il water pur risultando alla vista pulito, se fosse sottoposto ad analisi biologiche non risulterebbe più così incontaminato. Quindi anche il piatto della doccia e il tappo dello scarico potrebbero essere in condizioni simili.

Winston_Smith 04-05-2017 11:16

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 1915350)
Inoltre anche se si centrasse il buco bisognerebbe togliere quel tappo forato che sta sopra, perchè credo che sia comunque una sostanza che un po' tende a rimanere anche se magari non si nota. Per dire, il water pur risultando alla vista pulito, se fosse sottoposto ad analisi biologiche non risulterebbe più così incontaminato. Quindi anche il piatto della doccia e il tappo dello scarico potrebbero essere in condizioni simili.

Queste sarebbero infatti le mie preoccupazioni. C'è da dire che poi comunque anche sul water si poggiano delle parti del corpo, quando invece di fare la pipì si fa quell'altra cosa :sisi:
Io comunque mai fatta nella doccia, qualche volta ho avuto lo stimolo ma me la sono sempre tenuta per dopo.

paccello 04-05-2017 11:21

No, non mi è neppure mai venuto in mente di farlo, sarò conservatore ma se devo fare pipì nella stessa stanza dove c'è la doccia c'è quella cosa chiamata wc...
Ma nessuno è ancora venuto a dire che è un gesto normalissimo e chi non lo fa deve avere dei problemi col suo corpo risalenti a quando era bambino (come era successo più o meno quando si parlava di cagare con la porta aperta)? :ridacchiare:

alien boy 04-05-2017 11:29

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1915352)
Queste sarebbero infatti le mie preoccupazioni. C'è da dire che poi comunque anche sul water si poggiano delle parti del corpo, quando invece di fare la pipì si fa quell'altra cosa :sisi:
Io comunque mai fatta nella doccia, qualche volta ho avuto lo stimolo ma me la sono sempre tenuta per dopo.

Io invece pur di evitare di profanare il Piatto-Doccia, una volta ho dovuto aprire quella specie di pannelli che lo delimitano e mirare fuori, sul pavimento :D

Scherzo...

alien boy 04-05-2017 11:34

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1915358)
Si ma l'urina non è poi così "sporca" è composta da sostanze di scarto del sangue sodio, potassio, calcio, zolfo acidi vari, proteine ecc inoltre cè anche ammoniaca nell'urina, (tanto che un tempo si usava lavare i panni proprio con l'urina per sbiancarli, e cosa decisamente più disgustosa veniva utilizzata per sbiancare i denti) pur contenendo una percentuale di batteri non è una sostanza in estrema decomposizione e zozza come le feci, potrebbe essere paragonata al sudore diciamo. Certamente non è il massimo urinare nella doccia poichè non ha un odore gradevolissimo e i residui potrebbero rovinare il piatto della doccia (si potrebbero formare delle incrostazioni tipo di calcare suppongo) dunque meglio evitare.

eh appunto possibilità di sviluppo di cattivi odori, di lasciare tracce, penso che sia anche un po' corrosiva, presenza di acidi, batteri. Poi non si sa mai cosa contiene l'urina altrui.

Edera 08-10-2017 18:48

Mai fatta sotto alla doccia e nemmeno nella vasca da bagno e mai la farei
Invece in piscina e nel mare si, e' capitato

Seishinbyouin 08-10-2017 18:49

che cazzo è sto topic?

Usuaroo 08-10-2017 18:49

Ovvio si risparmia acqua sullo sciacquone

SamueleMitomane 08-10-2017 19:00

Certo, però miro di preciso il buco dello scarico per evitare che mi si bagnino troppo i piedi di ammoniaca :miscompiscio:

Jacksparrow 08-10-2017 20:42

Topic stellare.
Capita anche a me se sono già in doccia per non uscire dal box, però convengo che urine e feci meglio farle sempre sul water.
Farlo è comunque piacevole e stimolante, provate anche con il pisu in erezione:D

Stasüdedòs 08-10-2017 21:38

No, mai fatto e mi farebbe schifo :scared:

Ansiaboy 08-10-2017 21:53

Quote:

Originariamente inviata da vero82 (Messaggio 2009487)
Mai fatta sotto alla doccia.
Invece in piscina e nel mare si

in piscina con tutte le persone che ci sono?:o

An.dream 08-10-2017 21:57

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2009547)
Capita anche a me se sono già in doccia per non uscire dal box, però convengo che urine e feci meglio farle sempre sul water.

Mi rifiuto di aprire un topic sulle feci in doccia. :sisi:

Anche se... https://twitter.com/BlindJaw/status/871170525598408704
:sarcastico:

sparatemi 08-10-2017 22:45

chi nega mente

cancellato19102 08-10-2017 23:00

Ovvio, anche perchè pisciarci sopra è un po' difficile come cosa...

Ogard 08-10-2017 23:05

Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2009646)
chi nega mente

Io non lo faccio ma non lo dico per sembrare superiore nella mia igiene da cittadino modello, probabilmente è un mio limite :pensando:

sparatemi 08-10-2017 23:07

Quote:

Originariamente inviata da Ogard (Messaggio 2009658)
Io non lo faccio ma non lo dico per sembrare superiore nella mia igiene da cittadino modello, probabilmente è un mio limite :pensando:

tanto poi vai tutto giù e i piedi ce li si lava comunque

Warlordmaniac 08-10-2017 23:12

Quote:

Originariamente inviata da Seishinbyouin (Messaggio 2009488)
che cazzo è sto topic?

Stanno fuori, lascia perdere

Warlordmaniac 08-10-2017 23:13

Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2009660)
tanto poi vai tutto giù e i piedi ce li si lava comunque

Allora a sto punto uno si smerda pure addosso, che gli fa? Tanto i pantaloni e le mutande si lavano, ci si fa la doccia...

Ogard 08-10-2017 23:23

Io faccio una cosa complicatissima, in pochi credo riescano: La faccio nella tazza prima di lavarmi e in entrambi i bagni abbiamo delle bacinelle che usiamo per sciacquare senza sprecare acqua.

sparatemi 08-10-2017 23:29

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2009668)
Allora a sto punto uno si smerda pure addosso, che gli fa? Tanto i pantaloni e le mutande si lavano, ci si fa la doccia...

l'urina è diversa dalle feci, innanzitutto è liquida e pulirsi è un attimo, con le feci non puoi, secondo punto è che l'urina è più igenica rispetto alle feci e in casi d'emergenza la si può bere per idratarsi e usarla per disinfettarsi le ferite

Quote:

Originariamente inviata da Ogard (Messaggio 2009677)
Io faccio una cosa complicatissima, in pochi credo riescano: La faccio nella tazza prima di lavarmi e in entrambi i bagni abbiamo delle bacinelle che usiamo per sciacquare senza sprecare acqua.

il fatto è che lo scorrere dell'acqua porta lo stimolo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29.