![]() |
L'uomo visto da una fobica
Ragazze del forum unitevi !
Che ne pensate degli uomini in generale? Secondo le Vs esperienze di vita vissuta sono indispensabili o si vive bene anche senza? |
Re: L'uomo visto da una fobica
ma scusa come si fa a dire cosa si pensa degli uomini, mica li conosciamo tutti. Voi nemmeno potete pensare qualcosa di tutte le milioni di donne che ci sono in italia e nel mondo, perche le persone a prescindere dal sesso hanno proprie caratteristiche personali
|
Quote:
io sono dell'idea che le donne vivano la condizione di single molto più serenamente rispoetto ad un uomo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avrai conosciuto almeno uno o due uomini nella tua vita, se io ti chiedo se ti piacciono gli animali e cosa ne pensi non penso che mi rispondi che gli animali sono milioni e non puoi conoscerli tutti.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi se la prendiamo sull aspetto pratico, cioè di avere una mano d aiuto per tirare a campare, sicuramente le donne ne hanno piu bisogno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non riesco nemmeno a immaginare la mia vita senza mio padre.
|
Quote:
Poi non parliamo delle donne che hanno i figli, e si s che di solito i figli vengono affidati perlopiu alla madre che é pure mammellomunita. Questo pero nn credo centri molto col discorso. |
Si ma non divaghiamo donne, ci dovete dire come ci vedete :mrgreen:
sfigati? deboli? patetici? dai su! però ci voleva il sondaggio.. |
difficile dire a livello generale cosa ne penso degli uomini, è un generalizzare troppo.. non capisco dove vuoi andare a parare sinceramente.
per quel che riguarda la mia esperienza, mi trovo meglio a socializzare con i ragazzi che con le ragazze, mi trovo bene con l'uomo "amico-conoscente", diventa problematico andare oltre. sono single, trovare l'uomo giusto per me non è facile. forse sono io che pretendo troppo. ma non per questo mi sto a fare tante paranoie..in passato si, ma ero adolescente/poco più che vent'enne, li tutti si confrontano con tutti, se sei senza un compagno/a, sei un diverso/a... poi gli anni passano e la gente comincia a farsi prima i fatti propri, poi quelli degli altri... quindi allo stato attuale non mi pesa più di tanto essere single. chiaro che se mi si presenta un'occasione di conoscere un tipo che mi piace, ci esco.. ma non voglio stare a pensare se sarà l'uomo della mia vita o no.. ho sempre bisogno dei miei spazi. |
guarda per me siete patetici quando parlate di ste cose.. siamo tutti uguali quando ve lo ficcherete in crapa? Io non mi son mai sentita penalizzata ai colloqui perche donna.. piu che altro per altri motivi (poca esperienza)
|
Quote:
|
Quote:
|
Vuole sentirsi dire che le donne fobiche vogliono il maschio non fobico, così siccome nessuna gliela dà ha un pretesto per dire che non è colpa sua. :)
|
Quote:
Ansia. |
Quote:
|
Tutti porci, non sono una signora. (Cit.)
|
Quote:
Dove lavoravo più di una donna si è salvata facendo l'amante o pompe sotto le scrivanie. Noi uomini l'abbiamo preso in quel posto ! |
Quote:
|
La domanda nasce spontanea: se non si può generalizzare sugli uomini, perché si può generalizzare sui sociofobici? :rolleyes:
Devo dedurre che i sociofobici non sono uomini? :malvagio: |
Come vedo gli uomini fobici?
Come una donna fobica senza mestruazioni. Per il resto vedo l'ennesimo topic(rivolto a donne)diventare la Taverna dei misogini. Buon divertimento. |
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Considero la maggior parte degli uomini più forte fisicamente rispetto alla maggior parte delle donne quindi, almeno a me, farebbe comodo un amico o un vicino robusto che mi sposti i mobili, mi prenda le cose troppo in alto e mi porti le buste della spesa in casa. :)
Se poi parliamo di fobici non robusti ne' alti allora mi piacciono quelli che non fanno di tutta l'erba un fascio, quelli consapevoli dell'esistenza di donne che non siano mezze prostitute. I fobici gentili e intelligenti li trovo più eleganti e ironici rispetto agli estroversi. Ciò non toglie che al momento mi mette ansia la mia stessa ombra |
Quote:
|
e uno segnalato, prima o poi riusciamo a estirparli tutti
|
Gli uomini sono tutti porci. Cit. :ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |