FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Dubbio amletico sulle veline (https://fobiasociale.com/dubbio-amletico-sulle-veline-59149/)

Jacksparrow 09-04-2017 02:16

Dubbio amletico sulle veline

Difficile scelta, meglio la bionda o
la mora?
Fisicamente si equivalgono, allora come fare la scelta giusta sei voi foste un famoso calciatore?

Svers0 09-04-2017 02:17

Re: Dubbio amletico sulle veline

Senza dubbio quella topa di Ludovica.

super unknown 09-04-2017 02:23

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1897797)
Difficile scelta, meglio la bionda o
la mora?
Fisicamente si equivalgono, allora come fare la scelta giusta sei voi foste un famoso calciatore?

Lancerei la monetina, "palla o campo".

The_Sleeper 09-04-2017 02:25

E la rossa ?

'Ndo sta la rossa come nelle birre ?

:/

Svers0 09-04-2017 02:28

Ma vogliamo parlare del povero Luca Abete? Un eroe quell'uomo.

super unknown 09-04-2017 02:32

Lo hanno menato di nuovo?

MEandjustMe 09-04-2017 02:40

Bah, devo dire che le ultime veline non mi piacciono molto. Se guardiamo indietro invece ovviamente scelgo le more. Melissa Satta, Elisabetta e Federica Nargi docet. :sisi:

Mike Patton 09-04-2017 02:51

La mora sta insieme ad un certo Luca Nervi, un impiegato sindacalista e tirchio con una vespa scassata.

Vertigo 09-04-2017 02:57

Sono anni che non guardo Striscia,quindi posso dirti solo che generalmente preferisco le bionde:mrgreen:

Svers0 09-04-2017 04:21

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1897803)
Lo hanno menato di nuovo?

Ormai è una cosa quotidiana.

iturbe89 09-04-2017 09:32

Di quelle che ci sono quest'anno trovo più attraente la bionda

Sickle 09-04-2017 10:44

io ho sempre preferito le bionde, ma questa volta non c'è proprio storia... la mora è molto più bella...

Jacksparrow 09-04-2017 13:03

Personalmente bionda e pure la velina.
Anche se le bionde sono notoriamente più fredde e un po distaccate hanno un fascino maggiore a guardarle.
Poi se fossi un calciatore le vorrei entrambe, bionda e mora.
Tolte le donne, che ci rimane nella vita di così palpabile e autentico?

Jacksparrow 09-04-2017 13:14

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1897934)
Federica?

Federica è l'unica che non tradisce mai...:D

Hazel Grace 09-04-2017 13:39

questo si che e' un topic da fobia sociale!

Suttree 09-04-2017 13:52

Per me vince Melissa Satta:maiale:

P.S. ma che razza di thread è?:D poi nella sezione "Amore e Amicizia":interrogativo::D

Jacksparrow 09-04-2017 14:08

Se leggete bene, ho detto se foste un famoso calciatore..
Riguardo al contenuto del tread, penso si può parlare anche di sogni irrealizzabili x quanto banali e leggeri per alcuni non solo di cose cupe e tristi o amori non corrisposti.
Poi sappiamo che il sogno di ogni calciatore è avere al fianco una velina o una ombrellina...

no-body 09-04-2017 14:16

Ricordo bene solo la Canalis e non m'interessa vedere altro, posso morire in pace.

Jacksparrow 09-04-2017 14:25

Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 1898002)
Ricordo bene solo la Canalis e non m'interessa vedere altro, posso morire in pace.

Avevo uno screen saver con la Canalis in topless...non vi dico la fila in ufficio per leccarsi i baffi :ridacchiare:

Inosservato 09-04-2017 14:47

sono anni che non vedo striscia la notizia a parte qualche spezzone
non conosco le attuali veline, nel dubbio mi butto sulla bruna che tanto schifo non penso farà https://www.astronomia.com/forum/ima...ilies/sbav.gif

Jacksparrow 09-04-2017 15:36

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1898024)
sono anni che non vedo striscia la notizia a parte qualche spezzone
non conosco le attuali veline, nel dubbio mi butto sulla bruna che tanto schifo non penso farà https://www.astronomia.com/forum/ima...ilies/sbav.gif

Veline a parte, Striscia è molto divertente e aiuta il buon umore. Mi fa troppo divertire, molto satirico.

Svers0 09-04-2017 16:23

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1898062)
Veline a parte, Striscia è molto divertente e aiuta il buon umore. Mi fa troppo divertire, molto satirico.

Il tizio che imita Trump è un genio, pure quello che imita Vespa fa morire.

Jacksparrow 09-04-2017 18:19

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1898117)
Quando fanno quelle mossette alla fine del balletto sembrano così stupide,poi quando i 2 cosi che presentano fanno la battuta loro fanno le spallucce

È una trasmissione per tutti, quindi se guardi bene i balletti sono sexy ma allo stesso tempo mai volgari perché molti bambini guardano.
Più che stupide, sono bellissime e recitano un preciso ruolo.

Sickle 09-04-2017 18:27

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1898226)
È una trasmissione per tutti, quindi se guardi bene i balletti sono sexy ma allo stesso tempo mai volgari perché molti bambini guardano.

bè, le veline non brillano certo di grande intelligenza... e anche come ballerine non valgono un gran che... pensandoci bene non capisco quale sia la loro reale utilità all'interno del programma... voglio dire, le pagano per quei 10 secondi di stacchetto che fanno a inizio trasmissione...

The_Sleeper 09-04-2017 18:45

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1898235)
bè, le veline non brillano certo di grande intelligenza... e anche come ballerine non valgono un gran che... pensandoci bene non capisco quale sia la loro reale utilità all'interno del programma... voglio dire, le pagano per quei 10 secondi di stacchetto che fanno a inizio trasmissione...

Fare il (bel) soprammobile che attira sguardi e fa parlare di sé, come dimostra il topic.

Equilibrium 09-04-2017 18:48

Si chiama spettacolo. Poi nn possiamo dire siano cretine o no. Anzi magari so pure intelliggenti visto che per 15 secondi di scena si prendono no bello stipendio.

MEandjustMe 09-04-2017 18:53

Minchia ma nessuno ha nominato Giorgia Palmas? Neppure io l'ho fatto ora che ci penso, male. :pensando:
Che poi quasi tutte sarde. Le veline credo siano state le fautrici di uno stereotipo sulla presunta bellezza delle sarde. Non so, per quanto uno stereotipo possa essere veritiero credo non sia poi così sbagliato. Ho letto uno studio genetico secondo il quale i sardi sono la popolazione europea più geneticamente differente dalle altre insieme ai baschi. Hanno un dna molto simile a quello dell'uomo di otzi, quindi prevalentemente neolitico. Che sia questa diversità genetica a rendere tanto belle le sarde. :pensando:

Jacksparrow 09-04-2017 19:13

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1898235)

Le veline sono come le vallette di un programma, le ombrelline nel Mgp o F1 , le hostess al Motor show.
Senza entrare nel merito della intelligenza o meno, alcune sono pure laureate, sono ragazze immagine belle da vedere e di una bellezza che non si trova comunemente in giro per il paese.

Mike Patton 09-04-2017 21:44

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1898226)

Qualche anno fa erano molto più hot :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52.