![]() |
Nella cassetta postale c'è una busta per voi
Cosa vorreste che fosse? Da parte di chi? E quali parole vi piacerebbe leggere?
Io vorrei che fossero le scuse di una mia parente e qualcosa come una confessione come: mi sono comportata male per gelosia, non penso veramente le cose che ti ho detto. Ero accecata per i traumi avuti da piccola... vorrei che tornasse tutto come prima. Ti voglio bene. A pensarci bene anche altre due persone mi farebbe piacere mi scrivessero qualcosa del genere. :pensando: ps.sono escluse vincite miliardarie |
Re: Nella cassetta postale c'è una busta per voi
Grazie per lo spunto di fantasia. Non scrivo però cosa mi piacerebbe.
|
"Ciao illumi, grazie di esistere. :riverenza:
Il resto della specie umana" La prima cosa che mi è venuta in mente. XD :miodio: |
Voi siete tutti fantasiosi, a me non viene in mente nulla :nonso:
Forse anch'io vorrei delle scuse da parte di qualcuno. |
l'unica lettera che vorrei mai ricevere è quella di Evelyn:
ciao amore sono Evelyn, si la tua Evelyn che da tanto tempo sogni, non ti preoccupare di niente, tra una settimana sarò li con te per sempre, saremo felici per l'eternità. a fra poco amore baci. |
Soldi
|
1) qualcosa tipo "'ciao, non so che ti hanno detto ma sto bene" + allegati vari
2) vincita/eredità cospicua 3) un pacco bomba |
Quote:
|
Una vincita al win for life..
2000 euro al mese per 20 anni e un bel gruzzolo a parte. Insomma soldi soldi soldi...sono il potere e puoi avere tutto . |
Quote:
|
Gentile sig. XXX,
e' stato licenziato. Consapevoli delle difficolta' in cui potrebbe ora trovarsi, e visti i suoi tanti anni di lodevole servizio presso la pubblica amministrazione; le offriamo un posto di custode di un faro in un' isola deserta nell'Oceano Pacifico. La preghiamo di comunicarci la Sua accettazione entro il GG-MM-YY. Distinti saluti |
"Salve sig. Strange Man, abbiamo ascoltato alcuni suoi brani e li abbiamo trovati interessanti, sarebbe disposto a registrare un album presso il nostro studio?"
|
" complimenti lei è stato selezionato per partecipare al programma della nasa " coloniziamo marte" , dovrà fare dei test fisici prima di partecipare al programma poi le sarà chiesto di rifornire di libagioni gli ingenieri nucleari e macchinisti che creeranno la prima stazione su marte abitabile dall'uomo.
ps: ovviamente nn farà ritorno sulla terra " |
una lettera che per errore è stata messa nella mia casella ma che in realtà è intestata ad un'altra persona, più precisamente all'attrice di film per adulti che abita sopra di me, a quel punto decido di consegnargliela personalmente, lei è molto gentile, mi fa entrare per offrirmi un caffè....
ohhh insomma, possiamo saltare direttamente al punto nel quale ci rotoliamo furiosamente sul suo materasso ad acqua o devo stare qui a sceneggiare tutto il film?? -__- |
uno zio di cui non ero a conoscenza e' morto e mi ha lasciato tutto in eredita', in stile Jane Eyre. Ovvero divento ricca
|
Quote:
è una situazione inventata eh, sopra di me c'è una coppia di pensionati :sarcastico: |
http://img07.deviantart.net/b401/i/2...ai-d4l1wvp.png
Sarebbe bello poter unirsi ad una confraternità |
Quote:
|
Lettera che mi notifica di essere l'unico erede di un lontano parente. Non voglio tantissimi soldi, mi basta un milioncino. :pensando:
|
Come sopra, una bella eredità, non milionaria ma che mi consenta di vivere in maniera indipendente senza lavorare fino alla fine dei miei giorni.
|
Quote:
|
Ho paura delle lettere postali...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |