![]() |
Grazie a questo forum
Sondaggio anonimo
Se volete raccontate a voi com'è andata. |
Re: Grazie a questo forum
Niente.
|
Eh! Addirittura! Adesso questo forum cos'è diventato? Un sito d'incontri gratuito? :lingua: :malvagio:
Ho votato nessuna. |
Voglio i nomi di quelli che hanno trovato "storie di sesso". Se sono anche quelli che hanno scopato tra loro, almeno so dove elemosinare. Solo che finora hanno votato in 3... E a me le cose a 3...
Ah, comunque io ho votato "nessuna". |
... ho trovato persone amiche e persone meno amiche e pure l'amore , come nella vita. Tante litigate e delusioni anche
|
Ma zucchina ha già la zucchina... Non vale come voto "sessuale"... Uff...
|
Ho trovato delle amicizie, e grazie al forum ho allargato di un bel po' la mia zona di comfort...è chiaro che mi sono dovuto dar da fare personalmente, il forum è stato un mezzo e anche un punto di partenza. Aggiungo anche che ho migliorato il mio atteggiamento generale e ho lasciato da parte l'apatia e il disinteresse che mi caratterizzavano.
|
Niente
|
ho trovato conoscenti e amici e anche un ragazzo ma era taaanto tempo fa
ora "sentimentalmente" ho delle simpatie ma rimangono tali, cioe' ci si sente a malapena ognitanto pero' io ci spero lo stesso che magari un giorno (un problema e' che sono incasinata... e poi se a loro interessa, che non mi e' chiaro) |
Ho chattato con qualche utente, bravi ragazzi, ma non sono mai riuscito a fare delle vere amicizie, la colpa è fondamentalmente mia che non riesco ad aprirmi
|
Nada
|
Amicizie :bene:
|
Niente
|
Niente, e non voglio niente, non sono qui per cercare chissà che cosa.
|
Nel mio periodo romano, un paio di amici, che vedevo anche irl a cadenza almeno bisettimanale.
Per il resto, almeno un paio di persone che sento periodicamente nel virtuale ormai da anni:mrgreen:. E, come detto sopra, mi piacciono le idee di alcune persone e mi piace leggerle. |
Alcune conoscenze, varie persone che mi hanno aiutato un po' e con cui mi sono confidato - ricambiando a mia volta adeguatamente, spero -, qualche legame affettivo importante che credo possa definirsi amicizia (virtuale e non), qualche interesse ricambiato di cui uno concretizzato (ma storia di sesso è assolutamente inappropriata come definizione), una relazione.
|
Nessuna,sono qui da un mese ma non cerco niente
|
Ho perso un sacco di tempo davanti al pc inutilmente leggendo discussioni trite e ritrite :sisi:
E poi qualcos'altro che non ho voglia di elencare perché non c'ho voglia di scrivere (tranne questa frase) :sarcastico: |
Le esperienze migliori degli ultimi anni le devo principalmente a questo forum, anche se sento il rammarico di non aver fatto abbastanza per superare i miei limiti, avrei voluto aprirmi di più con alcune persone, lasciarle avvicinarle a me come avrebbero voluto, avrei voluto avvicinarmi io ad altre, ma non ci sono riuscito.
|
Un amico, con cui mi "sento" virtualmente. E qualcos'altro, che non credevo minimamente di poter trovare... ma ora ne ho solo il dolore, e la tristezza dei pensieri, e dei ricordi.
|
Non credo al sesso o amore tra fobici.
Magari qualcuno si è inventato quelle risposte oppure è qui sotto copertura x cuccaggio donne sole e problematiche. |
Ora però gli utenti che hanno votato "storie di sesso" devono palesarsi
|
come si può dire le storie di sesso sono inventate qui dentro? io credo che questo posto sia fatto di persone normali, ci si piace, ci si innamora, si fa sesso.. tutto normale.. credo. Poi ovvio c'è meno disagio perchè si presuppone di farsi meno problemi ai raduni, essendo che ci si vede con gente che "capisce", nel caso eventuale di conoscere qualcuno. Succede che si incontra qualcuno che ci piace e basta. Ma tutto sta nel voler uscire dalla zona confort, come si dice sempre
|
Quote:
|
Quote:
Non so, cristo, mi pare fino surreale doverlo scrivere. |
Quote:
|
meno male che c'è sto posto :D
|
Fino ad ora niente di tutto ciò,difatti ho votato nessuna.Comunque per me è presto per trarre conclusioni e spero di trovare buone amicizie.
|
12 hanno trovato storie d'amore???
11 hanno ficcato??? ma dio .... Io un amico. Una grande persona... . Le donne le ho trovate altrove.. "normali". Estremamente deludente il forum da questo punto di vista.. Oltre ogni immaginazione... Che mestizia. Scopaioli... raccontate... siete stati brillanti? L'avete subito buttata sul sesso spinto? Flirting a manetta? C'é stata un'età dell'oro in cui non c'ero? Bel faccino? Tartaruga? Travello Senegal Style? Pesca a strascico? Alpha Identity Building? Ninfomani estemporanee? Attraction Funnel? O siete stati orsacchiottosi patatosi e avete assecondato ogni loro paturnia fino a cogliere il frutto del peccato? Avete parlato con loro di videogiochi, psicotragedie, pipponimotivazionali o di tecniche sessuali che conducono all'orgasmo multiplo? Sono in difetto, confesso... Vi chiedo con umiltà e verecondia di erudirmi... Qui non so come muovermi, non "funziono". Agghiacciante sta cosa... Come funziona qui??? -.- |
mi sento più fuori dal mondo qui che IRL ormai. E i risultati di questo sondaggio mi confermano che della vita non ho capito niente...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
pinis intu d vegiaina... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me interessano le dinamiche... l'autenticità non esiste. Siamo tutti variamente "costruiti", consapevolmente o meno. |
Quote:
|
Quote:
|
Niente.
|
Grazie (grazie, grazie) a questo forum ho creato una relazione importante, e mi fa piacere leggere di persone che non ci trovano niente di male nell'instaurare relazioni di qualsiasi tipo, siamo fobici non siamo robot.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |