![]() |
8 marzo, festa della donna
Auguri :applauso: http://psyco.forumfree.org/html/emot...O%20Flaugh.gif
http://i43.tinypic.com/oln9w.gif pesantezza e flame in arrivo tra 3...2..1.. |
Re: 8 marzo, festa della donna
Auguri :brindis:
|
Auguri a tutte!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...993bdb17be.jpg P. S. questa è la pianta di mimosa che abbiamo a casa :timidezza: Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk |
Che gentili, grazie :timidezza:
(Ora verrò broccolato in chat da mezzo forum, mi broccolerò pure io stesso :sisi:) |
chissa' perche' non c'e una festa degli uomini. Festa sessista che appartiene all'800..
|
Qualcuno mi spiega il senso di questa festa? A me il nome "festa della donna" fa pensare "che cazzo festeggiate?".
|
Quote:
Però il "che cazzo festeggiate" è più letterale di quello che credi |
Quote:
|
Ve le buco quelle mimose, tutte ve le buco, TUTTE.
|
Queste feste (della donna, della mamma, del papà, dei nonni) mi mettono a disagio, perchè c'è questa sorta di "dovere" del fare gli auguri e io mi vergogno tremendamente.
Poi, onestamente, comprendo il rilievo che ha una ricorrenza come questa e penso sia anche giusto prendersi un attimo per riflettere. Ma perchè fare gli auguri? Che c'entra? Detto questo, la mimosa ha un odoraccio. E pure la torta mimosa, con quell'abuso di pan di spagna, non mi piace per niente. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Auguri.
|
fanno gli auguri poi tutto l'anno le chiamano cagne perche' fanno sesso liberamente o si vestono in modo succinto o dicono che se la tirano perche non fanno sesso. A sto punto viva l'ipocrisia
|
A me li hanno fatti gli auguri,al lavoro colleghi e non,e mi ha fatto piacere:)
|
Quote:
Auguri a tutte :) |
auguri alle donne , che hanno conquisato con i denti i diritti nel corso della storia.
|
Grazie :)
Una bambina mi ha portato mimosa e cioccolatini:arrossire: |
Io mi vergogno molto quando mi fanno gli auguri (per fortuna è successo raramente), avessi almeno fatto qualcosa di eccezionale ma sono solo nata femmina e nemmeno l'ho deciso io. :nonso:
|
A parte l'importanza storico-morale di cui è intrisa, per il resto l'opinione che ho di questa "festa" non si discosta minimamente dalle altre simili con differenti tematiche; insomma, per me non si riduce tutto a degli "auguri" e delle considerazioni dalla durata di 24 ore... questo è prerogativa di involucri soggettivamente vuoti e ipocritamente mascherati da persone virtuose.
|
Quote:
Poi se nn dura allora e ' un pensiero fake come dici te Ps : cmq chi si lamenta che nn ce' la festa dell uomo nn ha capito evidentemente la natura di questa festa. |
Tante angurie :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Se non vuoi spiegare e se per "capire" devo chiedere a Google, allora sto bene come sto. Menomale che ci sei tu a dire agli altri che non capiscono.
|
Quote:
Converrai con me che i primi siano nettamente inferiori, quantitativamente parlando, ai secondi (ed è anche molto comprensibile il perché). Messa in condizione di operare, una persona appartenente al "primo gruppo" sopracitato trasforma parole in atti coerenti, senza alcuna scadenza, dall'effetto limitato, da rinnovare annualmente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre non vedo neanche tutte 'ste grandi virtù nel genere femminile. Quindi, anche volendo, non saprei per cosa star lì a sbrodolare. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tanti Auguri a tutte le donne del forum:),seppure io non ne frequento molte anzi con il tempo sempre meno per i motivi fobici ecc e di isolamento in cui mi trovo, ma sono dell'idea che anche se difficile e complicato vivere con loro, un mondo senza donne sarebbe terribilmente brutto e incompleto.
|
Per me uno dei giorni peggiori dell'anno, nn mi va nemmeno di accende la tv x nn sentire tutte le cavolate ipocrite che sparano
|
Quote:
|
Quote:
|
http://www.lintellettualedissidente.it/inattuali/favola-femminista/
|
una cosa positiva di feste del genere sono i giga in omaggio gratis degli operatori telefonici
|
Quote:
Capisco la necessità di farlo, dal momento che disparità, abusi e mancanze di rispetto sono ancora all'ordine del giorno. Ma, personalmente, non avendo alcun bisogno nè di questa festa nè tantomento di bacchettate sulle mani per sapere che una donna va rispettata (così come ogni altro essere umano, o anche essere vivente), queste "lezioni di vita e di rispetto" mi danno un po' la nausea. Spero che questo mio messaggio venga compreso e non risulti un flame nella discussione... |
Peccato non ci sia Winston, volevo anche quest'anno un bel flame in questo topic ma vedo che avete provveduto comunque. :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |