![]() |
Il test definitivo per sondare chi è veramente fobico
Titolo scherzoso eh :ridacchiare:
http://test.griffor.com/it Postate il vostro risultato, il mio è scandalosamente basso :pensando: |
Re: Il test definitivo per sondare chi è veramente fobico
|
http://test.griffor.com/it/test/fin
Non dimenticare il tuo canestro per fare la spesa sul mercato dopo la messa domenica prossima (Il tuo punteggio é negativo : cio' significa che sei una persone molto pura o che sei troppo giovane per fare questo test) Tra l'altro ho risposto che non vado più a messa ... :D |
Il mio punteggio e' 20.
Sono una persona molto pura, che non ha fatto esperienze. Sono puro piu' di una suora, e ho 45 anni :testata: |
Quote:
Quote:
|
Il tuo punteggio é di 165 punti.
Percentuale di risposte positive : 42 % Risposte positive sulle bevande alcolizzate : 5 % Risposte positive sulle droghe : 41 % Risposte positive sul sesso : 55 % La vita non é che un vasto terreno di gioco per te ! Il tuo passato é stato pieno di sorprese e penso che non é finita qui, sbaglio ? |
Quote:
|
Quote:
Ho fatto 99 punti, dai non malissimo |
Sembra un test fatto dalla guardie.
Giusto superiore alla media. Tutto cio' che si puo' dire, é che sei uscito(a) da casa qualche volte ! Percentuale di risposte positive : 34 % Risposte positive sulle bevande alcolizzate : 40 % Risposte positive sulle droghe : 41 % Risposte positive sul sesso : 32 % |
Quote:
Quote:
|
Dice che sono quasi normale :D
|
Quote:
|
''47, sei quasi normale, ma hai alcune difficoltà per liberarti.''
|
No ho sbagliato, ho fatto 102 :D : Giusto superiore alla media. Tutto cio' che si puo' dire, é che sei uscito(a) da casa qualche volte !
(Un buon inizio ! E un punteggio giusto superiore alla media ! Aha, ecco cosa fà la gioventù decadente :P) |
Ma che puttanata è? :D
Ad ogni modo: Punteggio -10 Risposte positive: 6% Risposte positive alcol: 5% Risposte positive droghe: 0% Risposte positive sesso: 3% Il bello è che mi dice di ricordarmi di fare la spesa domenica dopo la messa... oltre al danno la beffa... |
Fatto per bene e sono miseramente sotto la media (l'alcool e drghe mi fregano di brutto :mannaggia:)
60 miseri punti Sei quasi normale, ma hai alcune difficoltà per liberarti... (Dovresti muoverti per fare aumentare questo punteggio, no ? Dai sforzati un po' ! :P) |
alla domanda ti piace la necrofilia o hai fatto sesso con uno della tua famiglia volevo chiudere
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://i66.tinypic.com/16ggx1k.png |
Punteggio 5.
Solo un po' d'alcol m'ha salvato dallo zero assoluto :sisi: |
Quote:
|
Voglio trovare qualcuno che mi baci fino all'orgasmo. :o
|
Quote:
|
Il tuo punteggio é di 218 punti.
Percentuale di risposte positive : 53 % Risposte positive sulle bevande alcolizzate : 80 % Risposte positive sulle droghe : 66 % Risposte positive sul sesso : 46 % Commentari : Vivi la tua vita pienamente senza paura dell'indomani ! (Un punteggio che ti dà il diritto di annuciare la tua imupurità all'assistenza :P) |
Quote:
|
Il tuo punteggio é di 124 punti.
Percentuale di risposte positive: 39 % Risposte positive sulle bevande alcolizzate: 20 % Risposte positive sulle droghe: 16 % Risposte positive sul sesso: 53 % Giusto superiore alla media. Tutto cio' che si puo' dire, é che sei uscito(a) da casa qualche volte ! (Un buon inizio ! E un punteggio giusto superiore alla media ! Aha, ecco cosa fà la gioventù decadente :P) ------------------------------------------------------------------------------- Il punteggio è piuttosto falsato dalle troppe esperienze sessuali (l'unico campo in cui non sono fobico). |
Quote:
Quote:
|
Almeno non avete mangiato il vomito o fatto piogge dorate :D
|
Il tuo punteggio é di 41 punti.
Percentuale di risposte positive : 23 % Risposte positive sulle bevande alcolizzate : 50 % Risposte positive sulle droghe : 16 % Risposte positive sul sesso : 8 % Sei quasi normale, ma hai alcune difficoltà per liberarti... (Dovresti muoverti per fare aumentare questo punteggio, no ? Dai sforzati un po' ! :P) |
Bisogna organizzare un raduno per far acquisire punteggi più alti.
|
Ci sono due tipi di persone che fanno questo test: chi fa due punti e chi ha un fidanzato :malvagio:
Io 2 punti :sisi: |
Ho un punteggio di 6 punti
Per te ,le suore sono ancora troppo perverse LOL |
98
|
Il tuo punteggio é di 150 punti.
Percentuale di risposte positive : 49% Risposte positive sulle bevande alcolizzate : 60% Risposte positive sulle droghe : 75% Risposte positive sul sesso : 33% Giusto superiore alla media. Tutto cio' che si puo' dire, é che sei uscito(a) da casa qualche volte ! (Un buon inizio ! E un punteggio giusto superiore alla media ! Aha, ecco cosa fà la gioventù decadente :P) |
|
97.
Mai visto un test più stupido comunque...queste cose incentivano i ragazzini a fare le stupidaggini,bah. |
lol , leggermente sbilanciato sul bere :sisi: ( le domande erano al passato , fossero state al presente sarebbe stato tutto 0 lol )
http://image.prntscr.com/image/420b0...f6ca89e10c.png |
Il tuo punteggio é di 52 punti.
Percentuale di risposte positive : 22 % Risposte positive sulle bevande alcolizzate : 25 % Risposte positive sulle droghe : 0 % Risposte positive sul sesso : 26 % Sei quasi normale, ma hai alcune difficoltà per liberarti... (Dovresti muoverti per fare aumentare questo punteggio, no ? Dai sforzati un po' ! :P) Cose che già sapevo. Grazie cmq del consiglio :p |
Il tuo punteggio è di 29 punti.
Percentuale di risposte positive : 20 % Risposte positive sulle bevande alcolizzate : 40 % Risposte positive sulle droghe : 33 % Risposte positive sul sesso : 5 % Le bevande "alcolizzate":miscompiscio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |