![]() |
Festival di Sanremo 2017 (Maria edition)
http://www.direttanews.it/wp-content...De-Filippi.jpghttp://www.askanews.it/upload/images...0211125102.jpg
I cantanti Big in gara Sanremo 2017 Al Bano - Di rose e di spine Elodie - Tutta colpa mia Paola Turci - Fatti bella per te Samuel - Vedrai Fiorella Mannoia - Che sia Benedetta Nesli e Alice Paba - Do retta a te Michele Bravi - diario degli errori Fabrizio Moro - Portami via Giusy Ferreri - Fatalmente male Gigi D’Alessio - La prima stella Raige e Giulia Luzi - Togliamoci la voglia Ron - L'ottava meraviglia Ermal Meta - Vietato morire Michele Zarrillo - Mani nelle mani Lodovica Comello - Il cielo non mi basta Sergio Sylvestre - Con te Clementino - Ragazzi fuori Alessio Bernabei - Nel mezzo di un applauso Chiara - Nessun posto è casa mia Francesco Gabbani - Occidentalis Karma Bianca Atzei - Ora esisti solo tu Marco Masini - Spostato di un secondo siete pronti? http://bicho.feo.free.fr/smileys_fichiers/jackson.gif tra poco si parte |
Re: Festival di Sanremo 2017 (Maria edition)
spero che nessun amico utente di Napoli si offenda nel momento in cui lancerò pesanti insulti razzisti verso gigi d'alessio http://i.imgur.com/OPUziB4.gif
|
Michele Zarrillo.......
pensavo si fosse estinto negli anni novanta, tipo il rinoceronte bianco :miodio: |
carlo conti ha appena rivelato che l'apertura sarà di tiziano ferro che canta una canzone di tenco
allegria portami via -__- |
Ne conosco dieci!
Credo sia un record per me rispetto alle ultime edizioni. Minchia però... i dinosauri ancora! :miodio: |
Quote:
ma magari vedendoli qualcuno mi torna in mente |
ossignur, il presentatore della trasmissione che va in onda ora per lanciare il festival è il tipo che conduceva goal deejay su sky!
|
Quote:
Paola Turci Samuel (è il cantante dei Subsonica, giusto:interrogativo:) Fiorella Mannoia Fabrizio Moro Giusy Ferreri Gigi D’Alessio Ron Michele Zarrillo Marco Masini |
Quote:
|
valeria mazza io la vedo solo una volta l'anno quando devo vedere la pubblicità prima del festival per seguire sto cacchio di topic -__-
per carità, gran gnocca, niente da dire |
Fatalmente male pare un trailer di Maccio però :sisi:
|
ma la clip in bianco e nero per attrarre gli over 70 non l'avevano già fatta l'anno scorso??? -____-
|
che poi se notate Romina Power molte volte praticamente fingeva di cantare, usava il metodo Mauro Repetto
|
uhhhh Ivana Spagna
|
A proposito ma perc c'era Herbert Ballerina sul red carpet? :sisi:
|
Non sapevo di Samuel, adesso sono curiosa
|
c'è lo zombie dall'aspetto fintofobico che ha vinto xfactor -___-
|
Quote:
Sl! *____________* |
ahhh, il gigante nero ha vinto amici, sono sicuro, me lo hanno fatto sentire, a me pare il solito barry white dei poveri, mah
|
no vabbè ma zarrillo è un miracolato dai
|
Quote:
Tanto più che è nero... Ormai da anni il vincitore lo decidono i bimbominkia tramite sms. |
elodie non si reputa una big
quanta umiltà -____- o forse è solo realismo |
Bianca Azz'é? X3
[autocit.] |
Senza Gialappa's a commentare in diretta, mi sa che lo seguirò meno quest'anno.
So che fanno il dopo-festival ma... che due balls il dopo festival :D |
Quote:
|
Quote:
|
Solo per il fatto che c'è Maria de Filippi, non lo voglio vedere. Quella donna ha rincretinito giovani e casalinghe con quel format trucido "uomini e donne", proponendo anche la variante per anziani. Sono cose che non si dimenticano. L'ha ideato con Costanzo e l'ha fatto trasmettere, solo per questo non avrà mai la mia stima, nè il mio odience :male: Poi con tutto il rispetto, ma ha una voce terribile, fumasse di meno cavolo, io non la tollero. Sanremo lo vedevo sempre, ora non più. Gran parte delle giovani promesse esce sempre da un talent della De Filippi " Amici", inoltre non c'è un ragazzo di quelli usciti che mi sia mai piaciuto. Da Briga, ad Emma, ad Alessandra Amoroso...tutti personaggi costruiti per una questione di business. Ho letto che ritorna Michele Zarrillo, oh, sono contenta! Almeno mi ricorda i bei sanremi passati. Mi torna in mente il periodo dell'adolescenza quando piangevo come una fontana sotto le coperte ascoltando l'elefante e la farfalla... naturalmente io ero l'elefante, e la farfalla erano le mie cotte a senso unico. Quanta frustrazione; è bastato un nome: Michele Zarrillo, per risvegliare vecchi mostri quasi archiviati. Ora il ricordo è consolidato definitivamente. Stavo male da cani, me n'ero quasi dimenticata...! Tornando al festival, negli anni 90 c'era sicuramente più qualità e sentimento, anche se tutti i pezzi migliori e quelli che hanno fatto la storia, non sono mai arrivati primi in classifica.
Mi viene l'ansia cavolo, il tempo vola e io sto qui sempre come prima, come 15 anni fa, sempre con gli stessi pensieri, sempre in questa nebbia. Da Sanremo alla primavera, e poi all'estate e poi di nuovo all'autunno... è un attimo e la vita va via, così. Sono quasi rassegnata. |
Gruppo "che cazz! :testata:"
Al Bano - Di rose e di spine Gigi D’Alessio - La prima stella Ron - L'ottava meraviglia Michele Zarrillo - Mani nelle mani Marco Masini - Spostato di un secondo Clementino - Ragazzi fuori Gruppo "chi cazz'è? :interrogativo:" Raige e Giulia Luzi - Togliamoci la voglia Ermal Meta - Vietato morire Lodovica Comello - Il cielo non mi basta Sergio Sylvestre - Con te Elodie - Tutta colpa mia Alessio Bernabei - Nel mezzo di un applauso Francesco Gabbani - Occidentalis Karma Bianca Atzei - Ora esisti solo tu Nesli e Alice Paba - Do retta a te Michele Bravi - diario degli errori |
Quote:
|
Stella mi spiace, speriamo che tu possa vederla un pò meglio, guarda il presente, altrimenti ogni ricorrenza è fatale
ecco ora però non guardare la nenia di tiziano ferro su rai uno, altrimenti col cavolo che ti tiri su il morale -__- |
Che noia quelle "cantantesse" che si fanno chiamare col solo nome, senza cognome.
Vabbe' che c'è pure Samuel, ma lui lo conoscono tutti, credo. |
momento "quanto è figa l'orchestra rai" "pagate il canone" -__-
|
Quote:
|
momento quiz, entra carlo conti
|
Wrong è entrata in topic in contemporanea con Carlo Conti, un caso?
quanti capodanno... |
maria de filippi è lesbica
ohhh, così la bomba l'ho sparata subito fonte certa. |
La defilippi fa tenerezza :sisi:
È bravissima a raggelare l'ambiente |
Quote:
E Maurizio Costanzo è gay, lo sanno cani e porci. Volevo completare l'opera :mrgreen: |
a me Giusy Ferreri piace come immagine, è veramente "ignorante" come tutti noi poveri mortali
e non si atteggia |
Mazza Giusy Ferreri scolpita a colpi di scalpello
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |