![]() |
barba si o barba no?...
mi rivolgo soprattutto all'utenza femminile, ma anche i pareri maschili sono benaccetti, meglio l'uomo sbarbato o con la barba?... e perchè?...
|
Re: barba si o barba no?...
|
|
Una barba uniforme e folta va bene, secondo me meglio evitare di portare barbe a chiazze/poco folte/ecc. almeno io nel caso rimarrei ben rasato.
Comunque, pur da barbuto, voto senza perché il bf non ha bisogno di sotterfugi vari :mrgreen: E poi alla fine non è che cambino granché ahime |
Assolutamente sì :arrossire:
Ma senza va bene ugualmente u.u |
l'importante è evitare i baffetti come la peste
|
Sono un feticista della barba, quindi che rispondo a fare? :mrgreen:
Barba forever! Però bisogna dire che secondo me nei volti troppo magri e scavati non dona molto. E le barbe stile hipster sono ridicole. |
Come ti piaci di più tu.
Tanto qualsiasi ricerca mostra che non c'è una preferenza generale per una o l'altra opzione; giusto una moda passeggera del barbone da boscaiolo "hipster". I gusti dipendono molto dai casi singoli. Inteso sia occhio di chi guarda, sia singolo soggetto con o senza barba. Ho idea né uomini né donne sappiano descrivere oggettivamente i loro gusti estetici con precisione certa :sisi: Personalmente, la barba lunga di cui sopra mi fa cagare. Più che altro quando abbinata a capelli rasati o pelate. Un po' di barba, anche incolta, può piacermi. Non amo nemmeno quelle curate al millimetro o dalle linee perfette; mi trasmettono freddezza, una sensazione di cosa troppo "artificiale"' I visi che trovo più gradevoli sono comunque quelli che stanno bene, o meglio, senza barba. |
Quote:
a chiunque no:mannaggia: a me capita spesso che me la lascio crescere, forse per pigrizia a volte, ma la mia vien su spinosetta... dritta, non bella morbida e avvolgente ecco e in alcuni punti non mi sembra neppure uniforme :nonso: visto un po' da lontano non mi dispiaccio neanche, mi fa un viso piu' vissuto.. in generale se ho qualche appuntamento, o devo far bella figura, mi rado... e mi prendo quei 5/10 anni in meno d'aspetto finchè posso :sarcastico: |
Sisi. :yes:
Mi piace molto, magari non barboni eccessivi, ma un po' incolta dona sempre, secondo me. C'è anche da dire che se poi mi abituo e un giorno vedo la persona sbarbata, mi sembra un 12enne e lo perculo tantissimo. :sisi: |
Niente barba.. sta bene solo a poche persone e, in genere, anche quelle persone li stanno meglio senza..
peli pubici facciali.. brrr.. :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Ho votato con la barba ma se si tratta di barba di 3-4 giorni, non barba lunga e folta.
|
Sì, la barba mi piace tantissimo :mrgreen: Mi piacciono quelle un pochino incolte ma pur sempre curate. Di solito trovo più affascinante qualcuno con la barba e parecchi uomini stanno proprio bene.
|
Dipende da cosa c'è sotto la barba.
|
Quote:
|
barba!non mi piacciono quelli completamente sbarbati
|
Senza! Barba da aspetto meno giovane e meno pulito.
|
Io starei anche bene con la barba, però non mi va di farla crescere perché mi sa un po' di trasandato e poi mi da fastidio, soprattutto su mento e baffi.
Comunque non mi rado tutti i giorni, circa due volte a settimana. |
Senza barba sembro, ancora di più, un 18enne, mentre il pizzico di barbetta mi dà un'aria leggermente (ma giusto leggermente :ridacchiare: ) più matura.
Mi preferirei senza barba, perchè radermi mi dà un fastidio enorme: lo faccio una volta ogni 4 giorni in inverno e una ogni 3 in estate |
Mia opinione, gli uomini che stan bene senza barba son pochi.
|
Kevin Smith (:innamorato:) con e senza barba.
Dai, non c'è paragone! http://www.nerdist.com/wp-content/up...mith-beard.jpg |
Se è una bella barba dico sì, se sono quattro peli sparsi qua e là è meglio di no :mrgreen:
|
Quote:
Quote:
Diversamente, la barba è uno strumento importante. |
Io sono per il come capita. È già tanto se mi guardo allo specchio, non mi sono mai posto il problema se sto meglio con la barba o senza. E quando la porto un po' più accentuata è perché mi scoccia radermi.
|
Ebbene sì! Per trombare ci vuole la barba :malvagio:
|
Senza, perché mi da fastidio la barba, e mi rado ogni due giorni. Il fatto che ultimamente la barba sia di moda, non mi ha fatto cambiare idea a riguardo.
|
Quote:
|
Questi sono i thread che spingono quelli come me a tentare l'estremo gesto..
barba lunga o rasata è un problema per chi la barba ce l'ha.. boh vabbè adesso come adesso non me ne frega più nulla, sono un ectoplasma asessuato indifferente a tutto, ma nell'età post-adolescenziale mi sarebbe piaciuto avere la barba come tutti..non è stato così.. amen |
Dipende dalla fisionomia.
Come già detto, i volti magri in teoria stanno meglio senza ... io rientro in quest'ultimo caso, ma mi rado comunque solo 1 volta alla settimana per pigrizia, del fattore estetico ormai non me importa più una mazza. |
Mi rado una volta ogni 3 - 4 giorni perché mi scoccia farla ogni giorno. Ho pensato qualche volta di farmela crescere ma non ho capito come fare poi a tagliarla o sistemarla, visto che ho usato sempre solo le lamette da quattro soldi che puoi usare quando non è cresciuta molto altrimenti rischi l'emorragia. Suppongo che si debba usare un rasoio elettrico o qualche lama più indicata, ma alla fine non mi interessa neanche.
Avendo il viso 'secco' non starei bene con la barba cresciuta, l'ideale sarebbe averla sempre alla lunghezza di 3 - 4 giorni per avere un viso che sembri un po' più definito. |
preferisco i miei gemelli e quindi la barba non più di pochi giorni è il massimo
la barba folta non mi piace per niente (sia su di me che su altri) ed è pure morbida tengo a rasarmi tipo una volta al mese per pigrizia.. e dopo 1-2 settimane tendo ad averla a chiazze :D per fortuna uso il taglia capelli per rasarmi la barba e non me la rasa mai a zero, come piace a me :D |
Per me alcuni stanno bene con, altri senza..dipende dallo sguardo
|
qualcuno ha mai provato prodotti di questo tipo?
http://suavegrooming.com/wp-content/...-1-300x240.jpg:timidezza: |
Che domande. Dipende. :pensando:
|
Mi puo' piacere la barba (ma pochissima appena una peluria) pero' in ragazzi che gia' mi piacciono, puo' dare (talvolta) un tocco in piu'.
Ma in generale no, non mi piace, per i miei gusti nel dubbio meglio senza. |
Notevole la trasformazione di Aleksey Fedorchenko negli ultimi anni.
Qualche anno fa: https://assets.mubi.com/images/cast_...jpg?1409781530 Oggi: http://images.movieplayer.it/images/...ale-256679.jpg (In versione bear mi fa sbiellare :timidezza:) |
Barba certo
|
Sto meglio con la barba. Senza sembro un bimbo. Certo bruttino rimango lol
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |