![]() |
IL LAVORO PIU'ADATTO PER UN SOCIAL FOBICO??????
Ciao ragazzi!Qual'è secondo voi la PROFESSIONE o il LAVORO più adatto per un social fobico?Aspetto numerose le vostre risposte cosi le commentiamo in sieme.. :wink:
|
mah, secondo me il cercare di evitare di far qualsiasi lavoro...tirare fuori l'acqua dalla barca e rigettarla nel lago
|
Quote:
|
impiegato, scrittore, falegname, magazziniere, camionista, servizio pulizie, programmatore, critico d'arte, bidello....
|
Lavori legati al computer(programmatore, sistemista, etc.)o magari autista di autobus o cose del genere, dove devi solo pensare a quello che fai senza essere obbligato a parlare con gli altri.
|
Il trader. Ssei solo contro il mercato; no people tra le balls :wink:
|
quello che vorrei fare io:
critico cinematografico! vai in un cinema, guardi un film, scrivi bello/brutto. ahhh che goduria. 8) |
il mantenuto
|
Per i colloqui :
|
Odio lavorare... Non se ne parla... Mi devono mantenere
|
Quote:
Mah io un la voro così non lo vorrei proprio....Il mio lavoro è il top tanti rapporti umani ma come dice Lilly "preinpostati" e nessun capo o collega che giudica il tuo lavoro,basta che porti a casa il risultato come lo faccio è affar mio... 8) |
|
Collaudatore di materassi.
|
Quote:
Ti sarò eternamente grato se me lo insegni. Ps: non voglio essere mantenuto da chicchessia. 8) |
Per quanto mi riguarda un lavoro telefonico, cosi' mi nascondo dietro un telefono e posso far finta di essere sicura di me stessa!!!
|
Quote:
Terrorista? |
Quote:
P.s:Lavoro telefonico?in un call center magari a vendere?Ci vuole molta faccia tosta e non so in quanti l'hanno in questo forum.... |
Quote:
traduzione: pigroni!!!!!!!!!!!! |
Quote:
e vivo di rendita Saluti |
Quote:
Essendo lavoratore autonomo devo provvedere a trovare i clienti altrimenti nun se magna (anche se c'è ancora il supporto familiare, ma fino a quando?). Per me è una gran fatica andare da uno sconosciuto e proporgli il mio lavoro, ma non tornerei mai a lavorare da dipendente come ho fatto per più di 10 anni. Credo che per un sociofobico sia più utile lavorare a contatto con le persone (cameriere barista commesso rappresentante ecc), potrebbe essre un'ottima terapia d'urto anche se può risultare più angosciante. |
l'autista/corriere/guardiano/il becchino
|
io vorrei fare lo psicologo... ammesso che prima risolvo i miei problemi. comunque tutto tranne stare in casa in stasi, è come morire.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
se hai voglia di lavorare lavori e basta
|
Quote:
mmm... |
Il punto è ma il socialfobico vuole un lavoro che lo faccia rimanere tale o vuole guarire? o perlomeno provarci? 8)
|
Re: IL LAVORO PIU'ADATTO PER UN SOCIAL FOBICO??????
Quote:
http://www.fobiasociale.com/posts4939-0.html meno male che nun ti ha sgamato sauron, se no sai che caduta che ce faceva? ps mudestament 8) |
il lavoro perfetto è fare il pensionato...
|
Una propria attività
|
Come dice giustamente Redman, dipende dalla scelta di vita che si vuole fare, se insistere con un lavoro che alla fine ci può far guarire allora dico il lavoro per il quale si è più portati e con un grado di esposizione non troppo esagerato;
Se invece si vuole mantenere il proprio stato dico: lavorare da casa al pc; |
Necroposting, topic più vecchio di un anno e mezzo.
Ho selezionato per voi questo che mi sembra il più recente e con molte risposte: http://www.fobiasociale.com/che-lavo...ofobico-18819/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |