Flirt in clinica
Sono in cura presso la clinica per disturbi psichiatrici da un mese..qualche leggero miglioramento c e stato..ora mi bacio e mi accarezzò con una donna di 45 anni..penso faremo anche sesso..che ne pensate?
|
Re: Flirt in clinica
Basta che non ci fai dei figli...
Caspita però non sapevo che tu fossi in cura in clinica, non ci hai detto nulla :( |
Quote:
|
Bene
|
Quote:
|
Attento alle telecamere ;)
|
Sembra yahoo answer ahahaha
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho avuto 2 flirt in clinica :D
|
Mi sembra di leggere la trama di 'Follia' di McGrath.
Magari è pure la moglie dello psichiatra :sisi: |
45 anni... Per cosa è lì? O è l'infermiera?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
At the face of the dick ( or at the dick' face, i donna)
|
Quote:
|
:broccolo:
|
Quote:
|
Quote:
Tornando al tema del topic, chi ha rapporti sessuali con gente con disturbi mentali non ha paura di problemi legali? Insomma come si fa a essere sicuri del problema di una persona (il motivo di un ricovero dovrebbe essere riservato, e fidarsi di quello che dice un ricoverato non è il massimo) senza il dubbio di un ''ripensamento''? p.s. pensiero mio paranoico. |
Quote:
|
Plan se ti fà piacere, t'incuriosisce o ti fà distogliere il pensiero dalla depressione qualunque cosa è buona...non c'è bisogno di dirti che ha 45 anni, sei sveglio e sicuramente ne sei consapevole della differenza di età e di cosa comporta;
Non farti trascinare però dalla tristezza che hai accumulato e dal testosterone...cerca di essere comunque lucido in qualunque scelta. Detto questo, dico un mio parere visto che l'hanno espresso quasi tutti: se devo andare con una di quell'età preferisco stare single a vita. Può essere la donna più giovanile del mondo, ma sarà per come appaio, fisicamente e mentalmente, sarà per la concezione che ho per me stesso ma il pensiero di andare con una signora mi fà venire la nausea. |
Quote:
|
dov'è che era ricoverata Winona Rider?! :mrgreen:
|
Quote:
|
:applauso:
è successo pure a me,sotto le feste era :bene: solo non c ho fatto sesso perchè allora ero un po fesso....:sarcastico: ...o forse ero solo ipocondriaco,...il fatto è che la tipa prima di venire da me era stata con un altro,poi lui se ne ando e venne da me,sarà perchè non avevo preservativi sottomano,...probabile...solo pomiciaggi e palpeggiamenti....che ne so magari mi beccavo qualcosa ...cosi se ne passò a un altro,...che storia la clinica...ahahah...quanti flirt ho visto ...:applauso: d'altronde le giornate non passavano mai li dentro,...consiglio,vai di guanto se ti capita,non sai mai che trovi,senno passa,poi dipende che tipa è? ninfomane?..no,non è il termine adatto,..una che si attacca e va con tutti???? no perchè quella mia mi sa che un po parecchio lo era |
ok dovevo trombarla e basta! rovino sempre tutto.
si ma se poi mi prendevo qualcosa :o |
Roba da pazzi :ridacchiare:
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A parte gli scherzi, dipende...una 40enne ha più esperienza anche nel sesso, per cui potrebbe essere cmq più "attizzante" per un uomo...certo questo vale x l'età che ho io, se avessi 20-25 anni punterei alla 20enne in caso di possibilità di scelta. Mah...per le donne a cui piace l'uomo maturo (molte) nn ci si pone il problema mentre a parti invertite si? |
non fate passare per una roba diffusa aver flirt in clinica
quando nel 99% delle volte ci sono solo vecchi che vomitano e si lamentano :mrgreen: @ topic starter: curiosità ma era straniera o italiana? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se questa cosa può aiutarti a farti sentire meglio, vivitela fino in fondo. |
Quote:
Se non altro può nascere una bella amicizia o chissa,... per il sesso quello è un altro discorso,io sono abbastanza iperprotettivo nei miei confronti,chiederei prima le analisi del tipo,se non ho precauzioni a portata di mano,e dove li trovi in clinica? :sisi: cio non toglie che possiate passare e vivervi altri tipi di momenti piacevoli e affettuosi |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |