![]() |
Test Liebowitz sull'ansia sociale
Questo il link al test: http://www.socialanxietysupport.com/disorder/liebowitz/
Mi è sembrato interessante perché, per ognuna delle situazioni proposte, dà la possibilità di distinguere il grado di ansia provata dal grado di evitamento che ne risulta. Postate i risultati se volete :) |
Re: Test Liebowitz sull'ansia sociale
66:)
|
Your score:
- 56(fear) + 39(avoidance) = 95 You have very severe social anxiety. |
A me esce 56. Il fatto che faccia solamente un paio di domande relative all'interazione con le donne, mi fa sembrare un non fobico :mrgreen:
|
Ricoveratemi :miodio::D
Il tuo punteggio: 63(fear) + 59(avoidance) = 122 You have very severe social anxiety. La scala di punteggio: 55-65 moderata fobia sociale 65-80 Contrassegnato fobia sociale 80-95 grave fobia sociale maggiore di 95 - Molto grave fobia sociale |
Your score:
20(fear) + 30(avoidance) = 50 You do not suffer from social anxiety. Bene :) |
Your score:
68(fear) + 66(avoidance) = 134 You have very severe social anxiety. The scoring scale: 55-65 Moderate social phobia 65-80 Marked social phobia 80-95 Severe social phobia Greater than 95 - Very severe social phobia :( |
37(fear) + 29(avoidance) = 66
You have marked social anxiety. Pensavo peggio. |
Your score:
48(fear) + 56(avoidance) = 104 You have very severe social anxiety. :o :miodio: |
43(fear) + 39(avoidance) = 82
You have severe social phobia. Per me le situazioni peggiori sono: Quote:
|
Your score:
40(fear) + 50(avoidance) = 90 You have severe social phobia. Evivaaaaaaa, mi do la medaglia da me. https://cdn0.iconfinder.com/data/ico.../medal-128.png fear = paura avoidance = evitamento 0 - None Nessuna 0- Never Mai 1 - Mild Leggera 1- Occasionally Occasionalmente 2 - Moderate Moderata 2- Often Spesso 3 - Severe Grave 3- Usually Solitamente 1. Usare un telefono in pubblico 2. Partecipare in una piccola attività di gruppo 3. Mangiare in pubblico 4. Bere con gli altri 5. Parlare a qualcuno con una certa autorità 6. Recitare, esibirsi o parlare di fronte ad un pubblico 7. Andare ad un party 8. Lavorare mentre si è osservati 9. Scrivere mentre si è osservati 10. Chiamare qualcuno che non conosci bene 11. Parlare faccia a faccia con qualcuno che non conosci bene 12. Incontrare estranei Situazione 13. Urinare in un cesso pubblico 14. Entrare in una stanza mentre gli altri sono già seduti 15. Essere al centro dell'attenzione 16. Intervenire in un incontro 17. Testare abilità, tecniche, conoscenze 18. Esprimere disaccordo o disapprovazione nei confronti di qualcuno che non conosci molto bene 19. Guardare qualcuno che non conosci molto bene dritto negli occhi 20. Fare un discorso già preparato di fronte ad un gruppo 21. Provare a conoscere qualcuno con lo scopo di intrattenere una relazione romantica/sessuale 22. Restituire oggetti ad un negozio per ottenere un rimborso 23. Dare un party 24. Saper trattare con un venditore porta a porta insistente Traduzione gentilmente offerta da Weltschmerz. |
112
|
14(fear) + 18(avoidance) = 32
You do not suffer from social anxiety. Nel corso degli anni sotto l'aspetto dell'ansia sociale ho fatto molti progressi, test o no, i risultati li vedo con i miei occhi. |
Your score:
66(fear) + 65(avoidance) = 131 You have very severe social anxiety. Sto messa benissimo :sarcastico: |
Your score:
36(fear) + 46(avoidance) = 82 You have severe social phobia. evito cosi tanto che evito pure di avere paura lol assurdo :sisi: |
Giusto per curiosità: perché uno dovrebbe vergognarsi a mangiare in pubblico?
|
Quote:
|
66
|
Quote:
|
46 come valentino è un segno, diventerò una testa di cazzo
|
Your score:
56(fear) + 58(avoidance) = 114 You have very severe social anxiety. Come se non lo sapessi :mrgreen: :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
31(fear) + 44(avoidance) = 75
You have marked social anxiety. |
36(fear) + 52(avoidance) = 88
You have severe social phobia. Sinceramente pensavo un po' meno. Sarebbe interessante ripeterlo a distanza di tempo, ad esempio ogni anno. Se lo avessi fatto l'anno scorso avrei ottenuto sicuramente un valore molto più alto. :pensando: |
49(fear) + 38(avoidance) = 87
|
sono arrivato a poco più della metà e avevo già un punteggio di 70..non ho continuato perché è inutile.. l'80% delle cose descritte dal test già le evito..mi trovo ad un livello molto primordiale, del tipo che esito anche a telefonare a mia madre..oppure se ci sono vicini di casa nelle scale del palazzo aspetto a uscire..altro che conferenze..poi vabbè, nei bagni pubblici ci vado, ma mi sembra un po' incompleto come test
|
36(fear) + 21(avoidance) = 57
You have moderate social anxiety. |
59(fear) + 61(avoidance) = 120
|
58(fear) + 59(avoidance) = 117
You have very severe social anxiety. Anche se già lo sapevo. |
42.
|
44(fear) e 17(avoidance)= tot.61
|
58..ne sono quasi fuori:applauso:..mi fregano l'ansia nel parlare in/a gruppi di persone ed eventuali interazioni romantiche/amorose.
|
Leggerissimo miglioramento, ma ancora male, male, male.
Your score: 68(fear) + 61(avoidance) = 129 You have very severe social anxiety. |
Mi sembra che manchino situazioni lavorative e trasporti
|
54(fear) + 45(avoidance) = 99
|
112
|
53(fear) + 44(avoidance) = 97
You have very severe social anxiety. Peccato, ambivo a un bel 100 lol |