![]() |
Avere una relazione senza vita sociale
Dopo anni di depressione, solitudine e bullismo, ho deciso di mettermi in gioco. Voglio mettere da parte questo schifo di adolescenza che ho passato e pensare solo al presente e al futuro. Penso di essere migliorato nell'ultimo periodo, sono maturato tantissimo; insomma, mi sento pronto per una relazione. Il problema è che non so neanche da dove cominciare. :sisi: La mia vita sociale è praticamente inesistente (giusto un paio di contatti superficiali) e questo mi penalizza molto, ma ormai me ne fotto. Nel mio caso penso che l'unica soluzione siano i siti d'incontro, ma ho molti dubbi su di essi. :pensando: All'Uni, le poche ragazze che ci sono, sono quasi tutte impegnate o stanno nei loro gruppi. Consigli?
|
Re: Avere una relazione senza vita sociale
Lascia perdere i siti d'incontro...è meglio che inizi a frequentare qualche gruppo: sportivo, volontariato o comunque che sia focalizzato su qualche interesse particolare..a seconda di quello che piace a te.
|
Lascia perdere la gente che è merda e diventa ancora più merda quando si riunisce in gruppi.
Conosci ragazze singolarmente, siti d'incontro, facebook, forum. |
Quote:
Quote:
|
Ho sentito dire che in biblioteca si rimorchia,però non so se sia vero.
http://it.m.wikihow.com/Avere-una-Ragazza-se-Sei-Timido |
In biblioteca la gente ci va per farsi i cavoli suoi e star tranquillo, dubito sia terreno fertile :pensando:
|
Quote:
Ci sono locali appositi dove la gente và per essere un pò più disinibita, tipo le discoteche. |
Quote:
E sfido chiunque a fare conoscenza in discoteca :sisi: , mi pare più la fiera dei sordi. Meglio un qualsiasi altro posto... infondo parlare non è mica sinonimo di importunare... |
...
|
Puoi trovare qualcuno anche senza una vita sociale, ma sarà una cosa destinata a morire perché le donne cercano il prestigio sociale e non lo trovano in una persona che non ha vita sociale... esperienza personale.
|
Il prestigio sociale... Nientemeno :o
|
Quote:
|
...
|
Quote:
|
Caro il mio yuiop (che apprendo ora digitandolo essere il completamento di qwert... :mrgreen:). Ci troviamo in situazione simile, cioé: dopo tanto tempo finalmente una certa buona volontà di... sentendosi pronti a.... ma poche occasioni per... e un grande dubbio su come si faccia a... senza avere una vita sociale. Non ho mai capito dove si possa trovare partners senza avere una vita sociale, è un po' come andare per funghi stando in salotto.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
http://www.fobiasociale.com/come-pro...lioteca-51552/ |
Stessa situazione, più o meno. Per molti/e è automatico che la persona che hanno di fronte abbia degli amici. Mi sa che bisogna cominciare a "sensibilizzare" :sisi: :sarcastico:
|
Quote:
|
Ci si fa una vita sociale per farsi una vita sociale, non per trovare una ragazza. Mi sembrano i discorsi di quei tizi che frequentano le palestre "perché così divento fico e mi trovo la tipa", invece che semplicemente per stare un po' meglio. E poi finiscono per incularsi fra loro nelle docce, perché più di questo non possono ottenere.
|
Si però pensa che due maroni a lungo andare..
"Sempre io e te.. te ed io.. Che noia che barba, che barba che noia"... Buonanotte!!!... |
anche io ci ho pensato a farmi coraggio e provarci con qualche ragazza, ma una volta che mi sono presentato, che le racconto visto che non ho vita sociale, che non conosco nemmeno il paese dove vivo, che non faccio nulla ecc?
Bisognerebbe prima crearsi almeno una ''vita da raccontare'', poi la vita sociale dovrebbe venire di conseguenza, insieme alla ragazzo, o no? :pensando: |
Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato consigli o anche solo pareri. Mi sa che sono destinato alla solitudine, dovrò procurarmi la macchinetta del caffè per una sola persona. :sisi:
|
La,vita sociale non é fondamentale ma,importante. Qualcuno senza vita sociale può avere una storia ma di solito sono i classici"misteriosi"....gente con una forte autostima.
Il consiglio che ti posso dare é.....ESCI!!e utilizza anche i siti d incontro per fare esperienza anche solo x questo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |