![]() |
Colpo di fulmine o conoscrsi piano piano?
Una mia amica si é fatta avanti,mi ero invaghito anni fá.La stimo,mi piace ma in passato non é andata (da parte sua)....le sensazioni che provo e provavo sono differenti.All'epoca fu un colpo di,fulmine da sentire le farfalle in pancia, ora se ci,stó....ci,andrei cauto, conoscersi piano piano e vedere come va.
Voi a cosa siete,propensi?Io non ho avuto amiche conoscenti stretti donne da poter dire....."piano piano mi sta piacendo". I miei innamoramenti(a vote ridicoli)sono stati colpi di fulmine come pugnalate,improvvise,che duravano in media 5-6 mesi poi ,tutto svaniva con la mia immobilitá |
Re: Colpo di fulmine o conoscrsi piano piano?
|
Quote:
|
http://magiccards.info/scans/it/m15/155.jpg
Comunque il topic del Dottor sembra umorismo spietato :D |
Mi sono capitati spesso colpi di fulmine, ma rimango comunque per il conoscersi piano piano.
Purtroppo non sono riuscito a conoscere oltre un determinato livello, mi fermo molto prima. |
colpo di fulmine non c'è dubbio! Se aspetto di conoscerci piano piano arrivato alla conoscenza l'ormone è svanito :D
|
conoscersi piano piano è un vantaggio! si ha il tempo di avere la opportunita di farsi accettare per quello che veramente si è.. se l altra persona è davvero interessata beh allora è fatta!!! con i colpi di fulmine all inizio sembra sempre sia una favola della disney ma dopo i primi mesi si scatena l inferno hahahaha
|
Quote:
la domanda è seria ...non ho esperienza in merito |
Friendzone
|
Quote:
|
Quote:
Il colpo di fulmine è funzionale quando produce l'energia sufficiente a sbilanciarsi e superare la paura del rifiuto. Ma il colpo di fulmine si basa sempre su aspettative proiettate verso l'altra persona, aspettative che poi vanno misurate con la conoscenza della stessa. Se non si relativizza il colpo di fulmine ma lo si erige a fatto dogmatico, la delusione sarà inevitabile. Tuttavia, se si è capaci di vivere quest'emozione con la dovuta leggerezza e si ha la fortuna di essere corrisposti, possono essere vissuti momenti molto intensi, nei quali la creazione di un rapporto di intimità e condivisione è estremamente accelerato, rispetto a una conoscenza più soft. Detto questo quindi, se lei si è fatta avanti e a te continua a piacere, puoi frequentarla in scioltezza per vedere dove va a parare la cosa. Nel frattempo segui l'evolversi delle tue emozioni, non attribuirti vincoli artificiali (es: non frequentare altre ragazze o non uscire con amici da solo), senza ferirla deliberatamente ma senza neanche mentirle. Può essere che la cosa si evolva in maniera naturale, come può essere che il tuo interesse per lei oramai è completamente compromesso e quindi oltre a un certo punto non hai interesse a condurre il rapporto. Oh, magari ci scappa una scopamicizia, non penso che la cosa faccia schifo no? :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
il rischio è che non accada mai nulla, come succede a molti di noi qua dentro |
Alt, fermi tutti!
1- mai essere zerbini 2- mai essere un ripiego o toppa momentanea 3- dignita sempre! Questo vale sia per il contesto narrato dal Dottore che per tutti i masculazzi e femminazze. |
Conoscersi piano piano dopo un colpo di fulmine.
|
Quote:
|
Secondo la mia (ridotta) esperienza, se un uomo aspetta che una donna s'innamori di lui, finisce che arriva il maschione e gliela porta via. Se è lei a chiedere tempo è perché sta aspettando il maschione :testata:
|
Quote:
|
Quote:
Se lei dice a lui «Ho solo te» cos'altro dovrebbe pensare lui? |
Quote:
|
Dipende da come si è fatta avanti. Nel racconto non ci sono elementi sufficienti.
Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Ma poi vi innamorate
Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me è una figata la trombamicizia, ti diverti e non ci sono paranoie. Un'esperienza da aggiungere alla lista di cose da fare
|
non c e cosa piu intima del sesso ragaaa!!! eheheh ci vorrebbe piu sesso e meno complesso
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Va beh ha ragione dai :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
spero no sia un tabù xP |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chi riesce a prenderla bene con il colpo di fulmine, mettendo in conto che conoscendo la persona potrebbe non essere quello che è stato il primo pensiero, fa bene ad andare di questa modalità, almeno nel mentre si diverte e se non va pace, è stato divertente finché è durato.
Personalmente ho sempre bisogno di conoscerle bene le persone, capire come ragionano e la loro personalità, solo poi in caso può scattare qualcosa. Inoltre ho il problema che mi annoia conoscere le persone da zero, non ho questa curiosità, perciò succede che alla fine conosco un numero veramente esiguo di ragazze che potenzialmente potrebbero interessarmi, il che è alla fine è un male :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |