![]() |
Creiamo un gruppo per aiutarci
Creaiamo un gruppo tra tutti gli utenti che soffrono di disturbi, depressione, ansia e problemi del genere? Possiamo fare amicizia e aiutatci a vicenda ;) Un gruppo dove sfogarci e aiutare gli altri.
Lo possiamo aprire su Wasshapp, oppure su Telegram se volete che il numero rimanga segreto, o via emai. Che ne pensate? Se volete farlo su telegram scrivete telegram, se volete whassapp o email scrivete whassapp o email :) |
Re: Creiamo un gruppo per aiutarci
Quote:
Se vuoi fare due chiacchiere scrivimi in pvt. Appena riesco ti rispondo. |
Mi accodo anche io ;)
|
Io ci starei anche, ma l'ultima volta che ho provato sono entrato in conflitto con alcuni che facevano comunella contro i nuovi. Non vorrei si ripetesse questa poco simpatica esperienza.
|
Ci sta, basta che siamo tra noi utenti :bene:
|
Meglio Telegram
|
Whatsup?
|
Ottimo ragazzi :D Sono contento che vi piaccia l'idea :)
Adesso bisogna capire dove creare il gruppo, su telegram ho Wasshapp ? Per me andrebbe comodo telegram, ma anche Whassapp nonìe un problema. Non dovete preuccoparpi, nel gruppo non ci devono essere discussioni :) Il gruppo deve aiutarci a conoscerci meglio, fare amicizia, sfogarci senza problemi e aiutare gli altri. |
Io farei wazzapp :pensando:
|
Non mi piace l'idea di dare il numero a chicchessia, voto per telegram.
|
Non ho idea di cosa sia Telegram :nonso:
|
Quote:
|
Telegram è più facile da usare, ha più funzioni e tutela maggiormente la privacy. Io voto per Telegram, infatti. Poi, ovviamente, non mi farei problemi a dare il numero di telefono a qualcuno in particolare. Ma all'inizio preferisco Telegram.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Si può usare indipendentemente anche da pc (wa lo fa ma solo se hai il telefono vicino), puoi crearti le emoticon, puoi darti un nickname (modificabile quando e come vuoi) e chattare scambiando solo quello, si può accedere ad un gruppo tramite link tenendo segreti tutti i numeri, puoi avviare chat supersicure (dove ad esempio il programma ti avverte se l'altro sta cancellando un messaggio o una foto, se sta facendo uno screen e cose del genere). |
Quote:
Il cosiddetto circlejerk è un fenomeno inevitabile, anche questo forum ne è la prova. Non che sia una cosa oggettivamente sbagliata, dipende dai punti di vista. Io non riesco ad attenermi a questo tipo di regole, quindi di solito resto fuori. Mentre ho notato che se il clima è più raccolto, con poche persone, la situazione cambia e l'atmosfera è molto più accogliente. |
Ok ragazzi allora si va per telegram, piú tardi vi invieró un messaggio privato uno a uno chiedentovi di darmi il vostro nome su telegram per farvi entrare nel gruppo
|
Telegram anche per me! (se riesco a scaricarlo... cosa non scontata, con le mie scarse abilità :mrgreen:)
|
Telegram anche per me
|
Ciao ragazzi. Ditemi come vi chiamate su Telegram che vi aggiungo :D
|
Ok ragazzi mi sembra di aver contattato a tutti :D Se qualcun altro vuole unirsi al gruppo puìo scrivermi in privato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |