![]() |
Donne,siete mai state vittime di broccolaggio su questo forum?
Siate sincere:sisi::broccolo::broccolo::broccolo:
|
Re: Donne,siete mai state vittime di broccolaggio su questo forum?
Appena arrivata sul forum si.. ora no.. son vecchia e noiosa :sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dovresti chiedere alla persona qui sotto :sisi: Quote:
|
Quote:
Sud è stata una delle prime che ho broccolato e senza neanche aver visto sue foto...:arrossire: |
Sì, molte utentesse mi hanno chiesto la foto dei miei 22 cm e io... Ah, è solo per donne, chiedo scusa. :mrgreen:
|
"Sud"... Conosco una tipa bolognese che ha un cane di nome "Sud". E lei è profondamente fiera delle sue origini settentrionali. :sisi:
Che poi "Sud" fa pensare che SoloUnaDonna sia meridionale. Su, su, non illudetemi che un avatar appartenente ipoteticamente a una bellissima donna (perché gli avatar pucciosi sono profondamente ingannevoli) sia meridionale. Significherebbe che potrei fare meno strada per andare a baciarla. Va be', dai, lascio la pista a chi è in ballo. Questo è il topic delle femminucce. |
Sud la può chiamare solo chi l'ha broccolata sin dall'inizio ...u.u, per voialtri è Solounadonna...
|
Son lombarda :sisi:
|
Quote:
|
Mai al punto da esserne realmente infastidita direi :pensando: Tante volte mi ha fatto anzi piacere.
Con qualcuno mi sentivo piu' a disagio (soprattutto tipi poco timidi) ma non ho dato corda e la cosa e' finita li'. |
I primi mesi che ero iscritta si, capitato diverse volte,ora invece molto raramente.
|
ora come ora mi farebbe piacere essere broccolata, devo dire la verità. Mi sentirei molto lusingata e apprezzata, cosa che non sento ora come ora
|
Donne è arrivato l'arrotinooooo
|
Quote:
|
Quote:
|
No ma beh mi fa piacere figurati, è bello :bene:
|
Comunque trovo infelice la scelta del termine "vittime".
|
Quote:
|
Quote:
Hai solo l'imbarazzo della scelta, scegli quello che più ti aggrada. :sisi: |
Il broccolaggio magari puo dar fastidio se e' di cattivo gusto o irrispettoso quello si.. Dipende com'e
|
I broccoli fanno bene.. aiutano a combattere i radicali liberi.. 🤗🤗
|
Quote:
|
Credo che internet, social a parte, dove puoi vedere anche le foto, sia uno dei posti peggiori dove provarci.
|
Sono un uomo, ma sono stato vittima di broccolagg da parte degli uomini, alcune volte anche insistenti, ma li la colpa è mia, forse dovevo dire subito che sono un maschio :pensando:
|
Dovete anche esporre le tecniche che essi* utilizzano. :D
*pur essendo il gran visir non vedo assolutamente la necessità di broccolare, né saprei come iniziare :sisi: |
Alcune domande:
1) Posso chiedere alle donne che intendete per essere broccolate? Un semplice scambio di opinioni o di parole in privato da parte di un uomo lo considerate broccolaggio? 2) In che zona si usa il verbo "broccolare"? È fighissimo. :mrgreen: |
Ma invece le tizie anonime con 3 posti, risalenti magari al 2014, che ci provano per mp non le consideriamo?
|
Quote:
scherzi a parte in generale difficilmente faccio il primo passo in chat o pm :timidezza:, ciò indipendentemente dal fatto che siano utenti o utentesse, ma con queste ultime la paura di essere presi per broccolatori complica un pò di più i contatti Il primo passo per ora l'ho fatto solo con utenti/utentesse che hanno scritto nel topic Contattiamici; per il resto aspetto di essere contattato, sperando che la firma aiuti :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Io preferisco il verbo rimorchiare.. al limite..
ma sarebbe meglio "corteggiare", un termine più carino e meno da mercati generali :mrgreen: O perlomeno mi sarebbe piaciuto un verbo nuovo ma più... bo' ci devo pensare. (fragolare :pensando: occhiolare :interrogativo: ...) Comunque qualche utente si ma in modo molto gentile, assolutamente non fastidioso. |
Per quelle che vogliono farsi broccolare contattare myway...in orari d'ufficio...:bene::D
|
Quote:
|
Quote:
e se fossi vissuto al nord altri ne avrei ottenuti..... |
Ma nemmeno io ho mai capito che cosa si intenda esattamente. Mi è capitato negli anni giusto un paio di volte di utenti che partissero in quarta con l'intramontabile 'sei femmina?' in chattina, quelli li porto nel cuore. Anche se ho dimenticato chi fossero in particolare.
|
Il vero dramma, per quanto concerne il mio modo di pensare, è l'indifferenza. Benchè le parole alate non si perdono nei dialoghi virtuali, trovo che un'impronta realista, pratica, di un confronto sia importante.
Da ciò difendo l'intrepido/a che cerca. Una ricerca non edonistica e finalizzata a progetti eterei ma pratica. Se non avessi contattato utenti ed utentesse, avrei certamente speso in modo meno appagante le mie serate, condivise invece in loro compagnia. Non che sia semplice. Ma non fermatevi alle apparenze. "O beata solitudo, o sola beatitudo" è una frase condivisibile e perfetta se a pronunciarla è un(') anacoreta ma se è incisa su un timpano di una Certosa, porta a riflettere. Qualcuno. (Spero non risulti un commento fuori luogo. È rivolto a quelle persone a cui essere contattate provoca dolori fisici). |
Quote:
|
Quote:
Deve essere quantomeno sottolineata una generica disponibilita', magari qualche apprezzamento. Ma piu' che altro capirsi che si scrive anzitutto per quell'intenzione. In persone per cui ho simpatia e un certo rapporto non guasta in persone che a pelle non mi piacciono e che si capisce che mi scrivono per quello, che fossi un maschio non mi considererebbero di striscio, ma anche cosi' non e' che veramente gli importi di me...mi da' fastidio. Poi alcuni sono un po' insistenti, magari perche' ci provano sistematicamente con tutte e non riescono bene a tenere il conto delle reazioni ricevute (non e' che uno si mette a insultare se qualcuno scrive cortesemente , una risposta fredda o non risposta dovrebbe bastare). Pero' quest'ultimo mi rendo conto e' un discorso delicato, perche' mi viene il dubbio che anch'io con qualcuno possa essere scocciante e non rendermene conto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |