![]() |
Quantità rapporti sessuali IDEALI
Se aveste la possibilità di fare sesso con chiunque, quante volte volete. (mettiamo che non abbiate nessun impegno lavorativo, né altre limitazioni di tempo).
Con quanta frequenza fareste sesso? EDIT: mi sono dimenticato di fare la distinzione uomini-donne, se vi va commentare dicendo cosa avete votato e il vostro sesso |
Re: Quantità rapporti sessuali IDEALI
Mai
|
Quote:
|
Considerando impegni, limitazioni e tutto direi una volta al giorno. Se li togliamo invece sicuramente più volte al giorno.
|
Una volta al giorno, forse due.
|
credo mai
ma magari no e provando con qualcuno che mi piace cambio idea :interrogativo: (anche perche' voglio far contento l'altro, un momento di condivisione) pero' una volta al mese o comunque ogni qualche settimana, non una cosa routinaria insomma |
Ero indeciso tra una volta al giorno e un giorno sì e uno no..alla fine ho scelto la seconda:pensando:
|
fino a che non mi si drizza più....:pensando::D
|
Titti i giorni, tutto il giorno… :D
Se avessi veramente il "potere" di fare sesso con chiunque lo farei fino ad uccidermi… :D |
Comparandola alla quantità di giri di joystick solitari, e levando la retorica del "Mammamia, se iniziassi a scopare lo farei 5 volte al giorno", ho votato "un giorno sì e uno no".
|
aaah avevo capito quante volte lo fate!
Trattandosi di una ipotesi direi tutti i giorni, da giovane avrei risposto anche 3 volte al gg e di più, ma ormai mi devo accontentare, si parla sempre per ipotesi bene inteso :sisi: |
Cmq seriamente..non c'è un numero ideale prefissato, poi diventa uan cosa meccanica "dA fare" e si finisce per autoconvincersi che dopo tot settimane senz asesso sia un dramma....avendone regolarmente la possibilità creod alternerei periodi di frequenza alta a periodi senza o con bassa frequenza...
|
Fino a pochi anni fa avrei detto poche volte al mese, da un po' di tempo ormai penso solo quasi a quello, quindi direi tutti i giorni. Purtroppo questa esplosione ormonale è arrivata con 10 anni di ritardo.
|
se mi astenessi dalle seghe tutti giorni più volte al giorno
|
Quanti se ne vuole a condizione però che non diventi una dipendenza e che si riesca a farne a meno senza difficoltà...perché essendo dipendenti si è alla mercé di coloro cin cui si fa sesso.
|
Mai. Troppa fatica in tutti i sensi.
|
Senza impegni o limitazioni di tempo direi tutti i giorni, ma pure più volte al giorno :timidezza: ma facciamo tutti i giorni e stop :timidezza:
|
Una, due volte a settimana.
|
meglio farlo una volta bene che 100 volte tanto per raggiungere un numero (disse l'esperto di sesso :D)
|
Boh, difficile quantificare. Dipende anche dai periodi e da come la vive l'altra persona, tenderei più a seguire i suoi bisogni per assicurarmi lo si faccia quando va ad entrambi. Basta non sia né una volta ogni morte di papa, né ipersessuale sempre e comunque.
Così su due piedi, un rapporto al giorno, più altro. Più da intendersi come media tra giorni in cui se ne fa di più ed altri in cui non si hanno rapporti. |
Un giorno sì e uno no.
|
Eh, una parola definire un numero preciso. :pensando:
Non sono molto lineare, dipende anche dal periodo, l'umore, se parliamo di partner o di sesso occasionale, e altri mille fattori. Voto una media di un paio di volte la settimana, che possono diventare di più o di meno a seconda di come sto e con chi sto. Tutti i giorni sarebbe un incubo, tra l'altro vedere qualcuno tutti i giorni non esiste proprio, chiunque esso sia. |
sondaggio sorprendente : chi avrei detto asessuale ha invece una grande carica e viceversa :ridacchiare:
|
Quote:
|
Un giorno sì e uno no.
Sento comunque il bisogno di segarmi per i fatti miei, quindi credo che non scoperei tutti i giorni nemmeno se ne avessi la possibilità. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da solo il godimento è sempre stato maggiore, non so se è solo per questo o anche per un certo disagio che provo quando mi ritrovo nudo davanti a qualcun altro. |
L'ideale è una volta al giorno , tutti i giorni.
Se in ferie o weekend tranquilli anche più volte al giorno ma dipende dalla partner, se è passionale va bene sempre e ovunque fino allo sfinimento. Meglio di una corsa in bicicletta o jogging. :) |
Come un riccio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io ho qualche dubbio che sia meglio però se lo dite voi... il trovarmi nudo davanti ad altre persone l'ho superato come detto anche nel mio 'diario minimo' ma credo non conti nulla, è il rapporto col corpo dell'altra (o altro a seconda dei gusti :sisi: ) a farmi paura |
Un rapporto al giorno leva il medico di torno!!
|
Quote:
|
ahaaahahaahahahahaahaha ellamiseria xDDDDD
|
Per chi ha votato l'ultima voce (tutti i giorni più volte al giorno), siete sicuri di non stufarvi mai? Dopotutto come tutte le cose se fatte troppe volte in un poco lasso di tempo stufa :nonso:
|
Quote:
|
Invidio la vs bassa libido, l'energia sessuale è difficile da controllare e reprimere quindi serve molta energia per calmare gli spiriti bollenti.
La masturbazione ci sta, ma la mela è molto più saporita e mai potrei sostituirla con la mano amica. Purtroppo siamo in un paese che il sesso si fa e non si dice, magari lo si pratica poco comunque è sempre valido il proverbio:CHI HA PANE NON HA DENTI. |
In base alla mia esperienza di expat non mi sembra che negli altri paesi si trombi di più...forse, e dico forse, c'è un po' più di promiscuità, favorità dalle situazioni materiali/contestuali (una maggiore dispersione sociale ad esempio), ma essere promiscui, cioé variare il partner con più frequenza, non significa necessariamente farlo più spesso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |