![]() |
Quanti partner sessuali avete avuto NEI VOSTRI SOGNI?
Il titolo del sondaggio dovrebbe essere abbastanza chiaro: con quanti partner avete sognato di fare un po' di dolce su e giù*?
*sesso immagine di repertorio: http://www.vitadamamma.com/wp-conten...o-e-coppia.png |
Re: Quanti partner sessuali avete avuto NEI VOSTRI SOGNI?
Per "sognato" intendi dire proprio attraverso il sogno, cioè durante il sonno?
Io sinceramente non faccio molti sogni erotici. E' una cosa che mi stupisce, dal momento che la maggior parte delle persone dicono di farne. |
Quote:
|
pochissime volte ho fatto sogni erotici in vita mia..
forse in un sogno c'era na specie di orgia, un trenino per l'esattezza ma non ricordo :pensando: |
Di gran lunga oltre i 30.
Durante il periodo adolescenziale ne facevo moltissimi: compagne di scuola, ragazze e donne del vicinato, parenti, mia mamma, mia sorella, un cane e un paio di volte con amici d'infanzia. |
Mi è capitato molto di rado. Di solito poche persone circoscritte che magari si ripresentavano ciclicamente anche a distanza di molto tempo, oppure periodi più o meno lunghi nei quali le poche volte che capita la persona interessata è sempre la stessa. :pensando:
Tendo a essere monogama pure nei sogni :sisi: *monoandrica suppongo si dica:interrogativo: |
Quote:
|
Non lo so..non ricordo bene i sogni:nonso:
|
non me ne ricordo nessuno sinceramente… :nonso:
|
Tantissime direi, fino ai 21-22 facevo un infinità di sogni, compresi quelli erotici. Dopo però ho smesso di fare questo genere di sogni, e se ne faccio sono pochissimi :pensando:
|
E chi se lo ricorda:interrogativo:
Cmq di rado:interrogativo: Facciamo da 1 a 5. |
0 :miodio:
|
Ricordo rarissimamente i sogni, figurarsi quelli erotici.
Immagino di averne fatti sicuramente sulle persone da cui sono stato seriamente attratto. Ne ho in mente però giusto un paio. Mi metto nella fascia da 1 a 5. Se parliamo invece di pensieri nel dormiveglia o semi-coscienti su persone varie allora il numero sale vertiginosamente *coff coff* |
Quote:
|
Spesso si interrompono all'inizio dell'atto, o mentre ci si spoglia, o durante un bacio, quindi non saprei come contarli. Sogni con atti completi saranno una decina, che si interrompono durante l'atto anche più di 30. :sisi:
Poi ci sono quelli in cui c'è solo il bacio, che nella maggior parte dei casi quando c'è il bacio significa che voglio scopare. :sisi: Comunque di solito sono persone anonime, quindi sempre diverse direi, giusto qualcuno che conosco forse torna a ripetersi. Forse non sono bravo a letto. :pensando: |
Ma io sinceramente non ho mai sognato nemmeno un bacio. Cioè ho fatto dei sogni "teneri" però prima del bacio il sogno finiva.
Mi sono sempre chiesto il perché, forse è che non avendo esperienza reale di questa cosa non riesco a sognarla. |
Io i baci li sognavo anche quando non ne avevo mai dato uno con la lingua (avevo dato qualche bacio a stampo a qualche ragazza da piccoletto, ma dubito che me ne ricordassi nel particolare).
Ricordo però che nei primi periodi sognavo i pompini, ma a cazzo moscio. :sarcastico: Non so se era per l'inesperienza, né se questa fase finì prima dell'esperienza reale. |
Scusate ma... Perché tanti commentano ma non votano? :interrogativo:
|
Quote:
|
Più di 30 :arrossire:.
La cosa che ho notato è che le ragazze di cui mi sono innamorato o a cui tengo, non sono mai apparse in queste sogni, non perchè non mi attraevano/ attraggono, ma perchè sarebbe come se non le rispettassi |
sinceramente non ricordo bene il numero preciso, ma posso dire con certezza almeno una :pensando:
|
non ricordo praticamente mai i sogni http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/0003.gif
|
Quote:
|
Quote:
|
nei miei sogni intendendo nei 'miei desideri' penso siano migliaia :ridacchiare:
|
Quote:
|
Di sogni erotici veri e propri mi sembra di ricordarne meno di 5.... 2 o 3.
|
Quote:
sono pure malato... cmq avevo capito benissimo , aggiungevo infiorettavo http://www.investireoggi.it/forums/i...on_redface.gif |
Zero.
Massimo a cui mi son spinta anche nei sogni baci (e mi sa solo sulla guancia), abbracci e qualche (raro, circostanziato) nudo. Molto sentimento pero', sogni di cui son soddisfatta. |
Eh boh, mi è capitato di fare sogni erotici, ma non è una cosa che accade molto spesso.
Ho votato indicativamente la fascia 6-15. :pensando: |
Zero. Non sogno di far sesso (o non me lo ricordo). Il mio ex-psicanalista diceva che era perché nego a me stesso il sesso, come se pensassi di non meritarmelo :pensando:
|
Difficile rispondere, sogni veri e propri a tema sesso ne ricordo pochissimi. Probabilmente per mancanza di esperienza, addirittura non ne ricordo con sesso penetrativo, anche se ne rammento 1-2 con footjob, forse un blowjob, ed eiaculazioni (accompagnate da polluzioni). Mi è capitato di sognare piacevolmente del contatto fisico con qualcuna e dei baci/limonate. Barando e sommando tutto, la risposta alla domanda del topic per me potrebbe stare sulle dita di una mano o poco più.
P.S. in alcuni altri sogni erotici fatti... mi masturbavo da me! Della serie: manco in sogno :mannaggia: |
non ricordo bene, mi è capitato poche volte ma devo dire che erano momenti abbastanza interessanti e quando mi svegliavo ci rimanevo male per esserne uscito (dal sogno e non solo :D). I sogni erano confusi, riguardavano rapporti sessuali o qualche volta solo baci, e sembravano abbastanza realistici, sensazioni più concrete di quelle dei sogni ad occhi aperti unite a un certo stordimento sensoriale.
|
Quote:
|
Non mi ricordo.
|
Difficile x me quantificarli...
|
Diversi, ma mai volti conosciuti...o non mi pare almeno.
Non sò se avrei dovuto rispondere, perchè la voglia di fare di più nel sogno c'era, ma tutto si interrompeva sul più bello (bacio e basta) :testata: |
Se si parla di sogni ad occhi aperti mi ci vuole il pallottoliere, dato il mio ben noto hobby.
Non ricordo di aver mai fatto un sogno erotico notturno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |