![]() |
Come valutate un ragazzo simile?
Mi è capitato di vedere questa foto su fb e sotto i commenti delle donne andavano principalmente dal "hes so hot!" al "oh god why i cant find anyone like this", quelli dei maschi invece, dettati dal rosik forse erano principalmente "a body like this is so unhealthy" e "Oh look diabetic! Stop promoting fat man, they are lazy disgusting diabetics"
Quindi chiedo, principalmente alle utentesse, come reputate questo tizio? http://i.imgur.com/HLI6eKH.png Personalmente reputo che abbia un viso ed un espressione decisamente sopra la media, però il corpo non mi piace, i fianchi sono decisamente troppo larghi per delle spalle così strette, ma essendo un maschio etero non sò quanto possa contare il mio giudizio |
Re: Come valutate un ragazzo simile?
Fisicamente è molto simile a me (quando sono nella mia forma migliore:miodio:):pensando: forse io ho le spalle più larghe:pensando:
Però, a differenza mia, ha il bel faccino e un look che va di moda.. quindi credo sia per questo che può piacere:pensando: |
Lo trovo barbuto, se si facesse la barba lo immagino normale sulla media.
|
Potrebbe perdere qualche chilo, in generale non è decisamente il mio tipo ma oggettivamente sicuramente può piacere :pensando:
|
Ma davvero lo trovano così grasso :(:interrogativo:
Io trovo che sia leggermente sovrappeso..ma nulla di che:nonso: |
Quote:
Stessa cosa per le donne che non sono super skinny :testata: |
Quote:
|
Fisicamente io sono quasi uguale, forse poco poco più magro, ma saranno 2-3 kg in meno, di viso è molto meglio lui.
Non penso sia bello, ma mi piacerebbe essere come lui |
Quote:
Comunque non lo trovo grasso, l'unica cosa che può portare ad una valutazione non positiva è il grasso nei fianchi, per cui la visione d'insieme ne risente un po'. |
Parlo da uomo.
Leggermente sovrappeso, penso basterebbero 5-6 kg in meno e sarebbe già diverso. Di viso nulla da dire, molto bello. |
È un uomo nella media con in più i bonus di un bel viso e soprattutto un bel sorriso.
È un po' come quando si parla della "ragazza della porta accanto" che magari piace a tanti e tanti altri li lascia indifferenti. Ovviamente nei commenti troverai solo le opinioni positive perché pensaci un attimo: chi cazzo perde tempo a scrivere un commento neutro? edit: tra l'altro un tizio così una volta che si mette una bella camicia manda in secondo piano il fisico e rimane l'immagine di uno che sembra proprio figo. |
A me non sembra nella media, poi sarà che vivo in mezzo agli ottantenni ma mi sembra un Bell uomo :sisi:
Però mi fa senso la foto in bianco e nero in cui ombelico e areole sembrano 3 bottoni neri incollati sul torace:D |
Quote:
|
Quote:
|
Di fisico e di pacco sono meglio io...di viso è meglio lui...poi ha i tatuaggi che fan figo...se fossi una donna fisicamente gli darei un 7...
|
Il fisico forse dovrebbe rappresentare quello di un padre di famiglia. Non credo siano tanti quelli messi meglio.
|
I peli probabilmente sono shoppati, è strano che uno ne abbia così tanti su braccio ed avambraccio e niente sulle spalle
|
Nonostante i gusti femminili non li ho mai capiti, secondo me il tizio della foto dal collo in su è uno che piace parecchio. Gli è sufficiente non svestirsi è sta apposto.
|
Beh non è male, forse fuori forma un pochino ma son peggio i fisicati e i palestrati. Preferisco le maniglie a quelli
|
Vengono sdoganate le curvy, non vedo perché questo uomo, col bf, debba essere una cacchina :sisi:
|
Quote:
|
Per quanto riguarda il viso è decisamente molto attraente, poi gli basterebbe perdere solo qualche chilo e fare un po' di palestra per migliorare il fisico. Non lo definirei grasso comunque e nemmeno unhealthy.
|
ha il fisico di un tizio che si gode la vita, tutto qui
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo trovo un bell'uomo ma quelle mutande francamente gli stanno un po' male, anche lui sembra dire: "ragazzi ma che cavolo mi fate mettere".
'Ste pubblicità autoironiche moderne... o forse sono io che la vedo così. |
Come fate a dare giudizi così dettagliati sul viso? Io non riesco a decifrarlo benissimo. A occhio mi sembra abbia il naso un po' troppo largo, forse la fronte spaziosa? e pure un principio di stempiatura. Ripeto, un giudizio complessivo non sono in grado di darlo, però date queste poche caratteristiche che mi sembra di aver individuato non lo reputerei molto attraente.
P.S. non sto a rosicà, ve loggiuro, è una domanda seria :sisi: |
Average joe
|
Se gli metti su una camicia casual, un chino straight e lo teletrasporti in un qualsiasi pub frequentato da 25+ enni, secondo me si fa anche il cane della cameriera.
|
A) sono un uomo
B) sono un uomo incapace di giudicare la bellezza oggettiva di altri uomini nella media. Fanno eccezione casi in cui uno è palesemente brutto o bello pure per un cieco. A me pare nella norma, contando pure che è una pubblicità ---> fotoritocco & Co. Il viso mi astengo dal giudicarlo, perché non ci capisco una cippa, mi pare appunto normale grossomodo. Il fisico è un po' sovrappeso e non tonico, ma anche qui nella norma se si considera che la pubblicità sembra parlare di padri di famiglia. Non capisco molto né commenti alla "oddio, uno così dove lo trovo !1!!!11", né alla " è grasso/non salutare/maronn' che schifo". De gustibus, come sempre. |
A me pare uno normale.
Viso non brutto, fisico nemmeno nulla di tremendo. Non un sexy da calendario ma se la foto vuole dare l'idea di un papa' mi pare un bel papa'. Probabilmente volevano trasmettere l'immagine di un ragazzo non brutto (mai visto modelli per qualche pubblicita' realmente brutti) pero' comunque normale, con cui la persona media puo' identificarsi. |
Quote:
Preferite gli slip? |
Bleah!Ha la barba decisamente no !
|
Quote:
|
E' sulla buona strada, ma è ancora troppo magro.
|
Secondo me anche con 5kg in meno sull'addome non cambierebbe molto.
Il "difetto" più grave è forse avere dei pettorali inesistenti, se sviluppasse quelli mantenendo la pancia risulterebbe molto più attraente che senza pancia e senza petto. Giusto per fare il criticone anch'io. :mrgreen: |
E' uno che si sa vendere bene...
non è affatto un granchè fisicamente ed ha pure la pancia |
Credo che non mi metterò mai più in costume da bagno:sisi:
|
Quote:
|
Sono stupefatto dalle critiche che ha raccattato qui quel tizio.
Premesso che l'aspetto fisico in un uomo è poco rilevante, questo tizio può stare più che sereno. Non scherziamo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |