![]() |
la vostra donna ideale...
visto il successo che ha avuto il topic sull'uomo ideale ho deciso per par condicio di aprirne uno anche per i maschietti del forum... altezza, peso, seno, sedere, capelli ecc... sbizzarritevi... :D
|
Re: la vostra donna ideale...
un uomo :D
|
E qui cascherà l'asino :sisi:
|
Ci sono già topic vecchi così
|
Basta che respiri (se poi non respira,pazienza...mi accontento).
|
Parlando solo di fisico e di donna ideale e quindi non di requisiti minimi :
altezza max 1, 70/75 mora capelli ondulati media lunghezza occhi verdi o azzurri terza/quarta di seno fisico sodo ma non palestrato, anche con qualche kg in più non dispiace bel viso dolce bei piedini :D |
se si parla di ideale non ho dubbi :
mora altezza circa 1,65 (ma non è un must basta che non sia più alta di me che sono 1,77) non grassa ma nemmeno patita , con bel sedere tondo :arrossire: il seno se c'è è meglio ma non è che ci vado matto carnagione chiara o anche scuretta , direi il max sarebbe olivastra come le donne del sud o sudamericane , labbra carnose e due grandi occhi scuri , però se sono più sottili chi se ne frega l'importante è che il viso sia proporzionato :) capelli mossi o ricci , non amo molto i capelli lisci poi importante e la proporzione del grasso adoro le donne un po' polpose , con quei bei visi tondi e le manine cicciottelle :D niente piercing nè tatuaggi al max uno piccolissimo tipo stellina o mezzaluna questo è l'ideale ma poi nella realtà mi possono attrarre donne magre e magari biondissime , insomma sono ideali che lasciano il tempo che trovano |
La perfezione secondo quelli che sono i miei gusti sul fisico è questa. Se non siete su tumblr vedere qua.
Altezza: irrilevante, se fosse più alta sarebbe un problema suo, non mio. Peso: più o meno come quella linkata prima con una tolleranza sia in alto che in basso finché le forme rimangono simili Seno: più che la dimensione mi importa la forma, possibilmente con capezzoli medio/grandi Sedere: a cuore, la dimensione può variare Capelli: irrilevanti Corporatura: a clessidra o a pera, adoro i fianchi larghi o comunque dove si vede il contrasto tra la vita e i fianchi. Viso: non dico nulla perché è una cosa da vedere nell'insieme, non saprei indicare le singole caratteristiche Ciò che mi attira di più però sono quelle due linee che partono dall'addome e finiscono nell'inguine. Non so nemmeno come spiegarli meglio di così. Sono diffuse ma non tutte le hanno e non dipende dal peso. Detto questo ci sono troppe varianti. Sono stato innamorato due volte in cui ero follemente attratto sia caratterialmente che fisicamente da quelle ragazze e nessuna delle due assomigliava minimamente a quella. |
Quote:
|
Altezza: tra l'1,55m e 1,65m
Peso: tra i 45kg e i 55 kg Seno: nella media Sedere: bello e un po' abbondante Capelli: neri/castano scuro e lisci Occhi: verdi, azzurri o blu Carnagione: tendente all'abbronzato Corporatura minuta Qualche tatuaggio non mi dispiace:pensando: Ripetiamo che questa è l'ideale/la perfezione..non voglio che mi arrivi l'accusa di volere solo la strafiga:D Si potrebbe aprire un topic con i "requisiti minimi" richiesti ad un eventuale partner:pensando::mrgreen: |
Non ne ho idea, non c'ho mai pensato. Credo di non avere preferenze su forme o misure particolari :pensando:
E' che le caratteristiche in una donna sono tante e diverse, è la loro combinazione a creare fascino. Cmq le bellissime e perfettissime sinceramente non mi dicono niente, almeno a livello estetico. Come carattere non lo so, non mi hanno mai rivolto la parola XD |
Non ho una donna ideale, e neanche dei requisiti minimi. Se una donna mi piace, mi piace e basta. Ho perso la testa per donne completamente differenti tra di loro.
|
Quote:
Neanch'io ho un'immagine precisa di donna ideale per quanto riguarda l'aspetto fisico, capelli corti/lunghi, bionda/bruna/rossa, alta/bassa, ecc. Dipende, è la somma che fa il totale (cit.) |
bionda...
occhi azzurri o verdi... l'altezza non è importante... basta che non sia una nana ma neanche una gigantessa :D gambe lunghe e sode con delle belle caviglie sottili... un bel seno prosperoso... diciamo da una 3° piena in su... un bel culetto tondo... tattoo e piercing vanno bene... basta che non siano un'esagerazione... labbra carnose... pelle chiara... capelli lunghi e lisci... |
Quote:
Quote:
Se mi innamorassi, mi piacerebbe dalla testa ai piedi |
|
Quote:
|
L'importante è che sia bassa, sotto l'1.65 ed abbia la pelle chiara, però più che donna ideale questi sono i miei caratteri di selezione standard :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Quella ragazza non si fa foto in viso per privacy ma l'ho presa come esempio perché è quella che fisicamente più si avvicina al mio ideale. Quote:
Nella sezione "my self portrait" del blog ci sono solo le sue foto ma per vederle bisogna essere registrati su tumblr. Cercando su google il nome del blog spuntano tante sue foto mischiate ad altre non sue ma sempre del suo blog. |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque non c'e un tipo ideale per me. Prima ero meno attratto da ragazze con aspetto piú mediterraneo, però ora ho cambiato idea ed anche le ragazze un po' più scurette mi piacciono molto. :pensando:
|
A me come donna ideale è venuta in mente Catherine Spaak in Brancaleone....ma le donne normali vanno bene uguale
|
Quote:
:D |
Quote:
Comunque le ragazze di tumblr mi mettono ansia, in generale la fauna umana di tumblr mi suscita disagio esistenziale :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
ci sono pure io su tumblr , spero di non mettere ansia a nessuno :piangere: |
Quote:
|
Quote:
Oppure le strafighe circonfuse di alone di mistero del tipo di quella di Antonius, che sono un'altra categoria che trova in tumblr terreno fertile :pensando: |
Parlando di tumblr mi è venuto in mente che avevo anche io un blog dove rebloggavo le foto di ragazze che mi piacevano.
|
Altezza: non oltre 1,70, se leggermente minuta ok
Peso: ...giusto in base all'altezza, diciamo "sul magro" Seno: procace, una terza -di più meglio ancora, ma penso mi imbarazzerebbe e imbarazzerebbe troppo facilmente "lui" Sedere: sodo e proporzionato Capelli: il colore ha poca importanza. Mossi non mi dispiacciono Occhi: poca importanza (potendo scegliere azzurri o verdi) Carnagione: meglio se chiara Mani non mangiucchiate, se con smalto che sia applicato bene e niente unghie ricostruite Bei piedi, un minimo curati (smalto e french: v. sopra) Tatuaggi, nel caso, non invadenti Poco trucco in generale, o almeno quel "poco" che noi maschi intendiamo per tale: che si noti poco ...Credo di aver finito, vostro onore -e preciso anch'io: non sono condizioni necessarie per trovare una ragazza attraente. |
Quote:
|
Quote:
|
su un altro forum come molti sanno sto partecipando ad una sfilza di sondaggi per miss gnocca :D
alla fine della fiera devo dire che il modello che attualmente mi esalta è la curvy latina :moderatore: parlo sempre a livello di fantasia astratta eh, la vita vera poi porta ovunque |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |