![]() |
SuperFantaFobicLeague - 2^Giornata
Invisible fc - Springfield Isotopes
Grande Inverno - Crystal Palace Real Aligusta - Ocelot Team Noizer85 - Bagnolese Brawndo - Springfield Atoms Armata BrancaLeone - Gobbentus Fuda Inda - Nexus_One L'inverno è arrivato prima del tempo, chissà se sarà già gelido, o ancora tiepido :D p.s. Si gioca Venerdì sera, quindi ricordatevi di fare le formazioni in tempo. |
Re: SuperFantaFobicLeague - 2^Giornata
ah... si cambia topic ogni giornata?... :D
|
Massi' infognamo un po' il sito:mrgreen:
Quando iniziano ad essere troppi e i mod nn sn d'accordo ne faremo + |
Quote:
|
Quote:
Facciamo un patto lasciamo i voti d'ufficio e io non inizio a metterti i bastoni frà le ruote prima del nostro incontro evitando di intrufolarmi in un pò di trattative che hai in piedi, giusto quelle 10-11:mrgreen: Comunque il tuo Grande Inverno può essere anche gelido, ma ti ricordo che sono di Crystallo, non mi fai un baffo :tt2: |
Quote:
Per le mie aste, capirai che perdite...sono tutte delle seghe per riempire la rosa [emoji16] |
Quote:
|
Quote:
Altrimenti non stiamo facendo un fantacalcio, ma un gioco diverso. Se sapevo delle riserve d'ufficio probabilmente nemmeno avrei partecipato visto lo squilibrio che si crea con i voti e con la formazione della rosa. Ed alla lunga perdo anche interesse. Posso capire per gli altri ruoli visto che siamo in 14, ma per i portieri non ci sono scuse. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma la regola dei tre portieri della stessa squadra bisognava deciderla prima dell'asta, ora non puoi più... |
Quote:
|
Io proporrei di fare quello che dice Ocelot.
Snow, ripeto che non capisco il fissarsi sul non schierare il portiere per prendere un quattro, ma comunque visto che partecipi ti chiedo di rispettare gli altri giocatori e di non disaffezionarsi al gioco. Se può renderti più agevole la cosa propongo quello che diceva Ocelot, a maggior ragione che non sapevo che Noizer non aveva un portiere titolare. E aggiungerei queste due regole: Il portiere titolare in rosa deve essere uno, gli altri due devono essere rispettivamente la prima e la seconda riserva della stessa squadra, e si farebbero gli scambi necessari a sistemare questa cosa, e se serve posso intervenire anchio usando le opzioni da presidente. Se non per cause estreme (infortunio all'ultimo minuto, o scelta tecnica che è quasi impossibile su un portiere) bisogna sempre schierare il portiere titolare di questa terzina. Il fatto che uno abbia Buffon e uno Hart, non'è un discorso a cui aggrapparsi. In sede di asta le regole le sapevate, e come ad esempio in attacco, io non recrimino per non aver preso Higuain, chi ha Hart non deve recriminare per non averlo preso. Il discorso è identico. |
Quote:
|
Quote:
|
ma avete bisogno di un portiere?
io ho Viviano che starà lì a fare la muffa, lo posso scambiare per un centrocampista titolare :pensando: |
Quote:
È un gioco, però passare per cornuto e pure mazziato no. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma nooo -__-
cominciamo con gli abbandoni? :testata: |
Noizer ti ho fatto un'offerta mega, accontenta entrambi nei nostri ruoli scoperti :applauso:
|
Quote:
Se non ti stà bene, rimaniamo così allora. |
Quote:
Ti do Gazzi del Palermo. |
Quote:
|
Quote:
Cmq fai tu se decidi che ti sta bene manda l'offerta. |
Quote:
|
Quote:
ci smeno in termini di valori assoluti di quotazioni ma almeno ho più facilità nello schierare 11 calciatori :pensando: |
Noizer fai in fretta che altrimenti perdi l'occasione :pensando:
|
Quote:
|
probabile formazione atomi: 4-3-3
karnezis hysaj-albiol-astori-pasqual biondini-barreto-hallfredsson callejon-matri-zapata |
Ecco i miei 11 vs il team di Snow, 4-4-2:
---------------------Szczesny----------------------- -Abate---------De Vrij-------Regini--------Bastos ----------------Badu-----------Allan--------------- ---Felipe Anderson-------------Strootman-------- ---------Paloschi-----------------Salah--------------- |
Ragazzi ma di noizer abbiamo notizie? :interrogativo::nonso:
|
Quote:
|
Quote:
E' un pò preso e quindi non'è riuscito ad essere coinvolto per la prima giornata. |
si comincia sta sera! ricordatevi la formazione!
la mia 4-3-3 karnezis hysaj-albiol-astori-pasqual biondini-barreto-hallfredsson callejon-zapata-ilicic |
Formazione (3-4-3): Hart Florenzi Lichtsteiner Alex Sandro Tonev J.Mauri Linetty J.Sosa Maccarone Lapadula Falcinelli Panchina :Pelagotti, Rajkovic, Juan Jesus, Gyomber, Radovanovic, Lemina, Boye, Totti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |