FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   ciaooooooo (https://fobiasociale.com/ciaooooooo-5592/)

sunshy 09-05-2008 12:37

ciaooooooo

Ciao a tutti ...sono nuova unpo' imbarazzata perche' non saprei dove presentarmi ...per cui lo faccio qui
poi magari moderatori o chi per loro,se lo ritengono opportuno potranno spostare il mio post
Spero trovare qui tantissimi amici...credo profondamente nell'amicizia virtuale e non per cui......
grazie anticipatamente per la vostra eventuale accoglienza
a presto!
Taty

xanaxworship 09-05-2008 12:55

benvenuta . :wink:

reyds 09-05-2008 13:52

Ottima scelta per la presentazione, la sezione off-topic è la mia preferita.

Benvenuta.

bardamu2 09-05-2008 14:00

Benvenuta sole timido, bel nick :D

sunshy 09-05-2008 14:10

Grazie siete molto gentili...in effetti una new entry e' sempre off topic all inizio no?spero di entrare presto'ON'' topic pero'....sono una logorroica!!!! :wink:

Vento_del_Sud 09-05-2008 14:40

Benvenuta! :D
Meglio un timido sole che il gelo della notte!

NikoRosberg 09-05-2008 14:57

Bonjour anche a toi sunshi, nel caso ti smarrissi nel sito le uscite sono quaquaquaqua e qua.

sunshy 09-05-2008 15:30

THANKS
siete tutti molto gentile

lux 09-05-2008 15:55

ciao nonna!

Serotonino78 09-05-2008 16:17

mi viene da ridere sembra che abbiano gettato un pezzo di carne in una gabbia di leoni affamati :lol: :lol: :lol: :lol:
se invece avesse usato la parola nuovo invece di nuova al massimo avrebbe ricevuto uno squallido "benvenuto" muah ah ah ah :lol: :lol: da qualche utente collezionista di post alla ricerca di aumentare il proprio numero per salire di grado :lol: :lol:
o sto scherzando non mi sbranate :lol: :lol:
benvenuta sunshy

Wonderlust76 09-05-2008 16:36

Benveuta anche da parte mia :D

clizia 09-05-2008 16:54

Ciao, è veramente bellino il tuo nick :D

Sarebbe carino aprire un topic dove ognuno illustri il significato del suo nick, cercando di porlo in relazione con la sua timidezza o col proprio modo d'essere.....

sunshy 09-05-2008 17:30

Quote:

Originariamente inviata da lux
ciao nonna!

mooooooooolto spiritoso!!!!!!!! :lol:

sunshy 09-05-2008 17:44

Quote:

Originariamente inviata da Serotonino78
mi viene da ridere sembra che abbiano gettato un pezzo di carne in una gabbia di leoni affamati :lol: :lol: :lol: :lol:
se invece avesse usato la parola nuovo invece di nuova al massimo avrebbe ricevuto uno squallido "benvenuto" muah ah ah ah :lol: :lol: da qualche utente collezionista di post alla ricerca di aumentare il proprio numero per salire di grado :lol: :lol:
o sto scherzando non mi sbranate :lol: :lol:
benvenuta sunshy

:lol: :lol: :lol: dici?a me son sembrati pochi invece!! :lol: dai che scherzo anch'io!Siete simpaticissimi comunque e grazie del caloroso(anche se fossi stato un uomo anziche' una donna...dai!)benvenuto!
xClizia..grazie il nick e''meta' parte' della parola titolo di una canzone che a me piace tantissimo :wink: (=Sunshine dei keane!)

Kai 09-05-2008 18:32

Aspettate a cantare vittoria xke ora comincio a insultarla io appena ci racconta le cazzate sulla sua vita...di fantasia sulla sua finta sofferenza psicologica ne ha da raccontarne di storielle x fare la vittima e farsi confortare da qualche uomo in cerca di sesso presente sul sito... :twisted:

adesso tanto per cominciare ci dira che non ha mai baciato uno...xke lei è seria e non va con i fighetti... :D altrimenti diventa cosi... :oops:

xanaxworship 09-05-2008 18:52

GIRLPOWER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol:

LeopardiTheBest 09-05-2008 19:10

Quote:

Originariamente inviata da Kai
Aspettate a cantare vittoria xke ora comincio a insultarla io appena ci racconta le cazzate sulla sua vita...di fantasia sulla sua finta sofferenza psicologica ne ha da raccontarne di storielle x fare la vittima e farsi confortare da qualche uomo in cerca di sesso presente sul sito... :twisted:

adesso tanto per cominciare ci dira che non ha mai baciato uno...xke lei è seria e non va con i fighetti... :D altrimenti diventa cosi... :oops:

generale l'esercito attende suoi ordini

sunshy 09-05-2008 19:17

Che volgarita' gratuita!!!!!!!!!!!caro/a Kia o Kai...o hai grossi problemi che mascheri cosi' o proprio sei vuoto vuoto vuoto.......se il mondo fosse fatto da esseri solo come te la mrte sarebbe una liberazione!e l'altro??beh fai parte dello stesso esercito no?

Jes 09-05-2008 19:18

benvenue

sunshy 09-05-2008 19:19

Quote:

Originariamente inviata da Jes
benvenue

grazie!

Kai 09-05-2008 19:25

Quote:

Originariamente inviata da sunshy
Che volgarita' gratuita!!!

solo questo sapete dire voi donne...volgare,hai problemi,non stai bene,sei una persona vuota e insensibile....scommetto che invece tu sei come la vergine santissima....l'essere perfetto o che perfetto appare....ma non che è..... :D

LeopardiTheBest 09-05-2008 19:35

ke bello quando la mia ironia viene fraintesa! :D
dai insulta mia madre!

xanaxworship 09-05-2008 19:40

kai ti vorrei conoscere dal vivo.per vedere se sei cosi duro con le donne oppure sei un cucciolotto che appena una ti saluta ti vien la bavetta e diventi rosso tutto gentile e dolce. :lol:

LeopardiTheBest 09-05-2008 19:48

Quote:

Originariamente inviata da xanaxworship
kai ti vorrei conoscere dal vivo.per vedere se sei cosi duro con le donne oppure sei un cucciolotto che appena una ti saluta ti vien la bavetta e diventi rosso tutto gentile e dolce. :lol:

ti dispiace se vengo pure io?

calinero 09-05-2008 19:50

Quote:

Originariamente inviata da sunshy
sono una logorroica!!!! :wink:

azz

xanaxworship 09-05-2008 19:59

Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
Quote:

hahahahahahaha e chi sei il suo scagnozzo?tu tieni ferma la donna e kai la picchia? :lol:

88_ThE_BeSt2_88 09-05-2008 20:12

Quote:

Quote:

Quote:

hahahahahahaha e chi sei il suo scagnozzo?tu tieni ferma la donna e kai la picchia? :lol:

ma no :D ...dicevo vengo cn te a conoscere Kai dal vivo

genau 09-05-2008 20:47

Vorrei conoscere anch'io kai dal vivo, me ne ha dette tante anche a me tempo fa!!!

Redman 09-05-2008 20:50

Quote:

Quote:

Quote:

Ma filmate tutta la scena "Il duro Kai davanti ad una donna" Cosi poi me la riguardo quando sono triste 8)

Serotonino78 10-05-2008 00:48

Quote:

quoto hihi hihihih....magari si mette a scodinzolare, le salta sulla gamba facendo come certi cani arrapati :lol: :lol: :lol: e non si stacca più :lol: :lol: poi si lamentano che le donne sul forum sono poche

crix 14-05-2008 12:50

ciao sunshy, anch'io mi sono appena presentata e... le persone logoroich mi stanno simpatiche...
anche io, in certe situazioni parlo tantissimo...

calinero 14-05-2008 19:28

Quote:

Originariamente inviata da Assorto
Quote:

Originariamente inviata da Kai
solo questo sapete dire voi donne...volgare,hai problemi,non stai bene,sei una persona vuota e insensibile....scommetto che invece tu sei come la vergine santissima....l'essere perfetto o che perfetto appare....ma non che è..... :D

Il bello, anzi il brutto, è che ancora ti prendono sul serio, rispondendoti ed alimentando la tua voglia di dire cretinate. 8)

kai rulla!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07.