![]() |
SuperFantaFobicLeague - 1a Giornata
Crystal Palace - Brawndo
Springfield Atoms - Armata Brancaleone Ocelot Team - Invisible Fc Nexus One - Real Aligusta Bagnolese - Fuda Inda Gobbentus - Noizer 85 Springfield Isotopic - Sporting Grande Inverno Ehi avremo anche il derby di Springfield :mrgreen: Più tardi aggiornerò squadra---> presidente così da capire con chi giochiamo |
Re: SuperFantaFobicLeague - 1a Giornata
Anzi direi ognuno di postare la vostra formazione tipo, specificando qualche dettaglio.
Inizio io: Presidente: Crystal Team: Crystal Palace -------------------Szczesny-------------------- Abate-----De Vrij-----Zappacosta-----Armero Strootman--Felipe Anderson---Badu---Allan- ----------Paloschi---------Salah---------------- Sono alla ricerca di un paio di ritocchi, uno in attacco e uno in difesa. |
Per ora questa…
Springfield atoms. sportiello Hysaj-albiol-romagnoli-tomovic Taider-badelj-kurtic Callejon-destro-ilicic |
Al momento penso che la Bagnolese si schiererebbe così:
Buffon Felipe Gastaldello Chiellini Mertens Borja Valero Joao Pedro Politano (o Kreicj o Jorginho) Dybala Pavoletti Insigne (o Gabbiadini o Dzeko) |
Nexus One - Real Aligusta. Subito rivincita della sfida al vertice della passata stagione :)
|
Ocelot Team (molta fantasia... :D)
Consigli Ghoulam - Bruno Alves - Hoedt Benassi - Hamsik - Kessie - Lodi Niang - Gilardino - Manaj ovviamente per la prossima non ci sarà Niang :male: |
@Ocelot, Sickle scrivete anche il nome del vostro Team :bene:
|
Invisible FC
Da costa (mirante) Acerbi - cacciatore - campagnaro - gazzola Diamanti - Gomez - memushaj(parolo) Higuain - thereau - quagliarella(palladino) |
la probabile per l'esordio in campionato della Fuda Inda
Handanovic D'Ambrosio Izzo Murillo Banega Brozovic Perisic Joao Mario Kondogbia Icardi Martins è blocco Inter per 10/11 u_u |
Quote:
|
Quote:
negli anni il blocco Inter mi ha sempre portato risultati importanti:cool:, tranne l'anno scorso che mi ero sfatto sfuggire Icardi, ed è stato un bagno di sangue :miodio: |
Cambio di formazione…
atomi: 4-3-3 karnezis Hysaj-albiol-astori-tomovic Taider-badelj-barreto Callejon-destro-ilicic |
gobbentus e invisible avete rotto i maroni nelle aste, qualsiasi giocatore sempre di mezzo, spero che vi si infortuni mezza rosa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Per quanto mi riguarda visto l'asta disastrosa e la ricostruzione totale della squadra nel mercato libero, se non ho 6 attaccanti in rosa, non posso partecipare al fantacalcio e mi ritiro fin da subito. Per giocare senza attaccanti non ha senso. Tanto scambi difficilmente se ne fanno, se proponete un calimero qualsiasi per gli unici che mi giocano :) |
Quote:
Tu hai rilanciato le mie offerte che poi ti ho ri rilanciato all'ultimo minuto :D E alla fine ti sei preso comunque 2 difensori a cui auspicavo. A me servirebbe un altro centrocampista e sono apposto. Forse é rimasto qualche attaccante titolare svincolato, per me puoi prenderli a prezzo di costo. |
Quote:
crystal almeno tu, lasciamo sto cazz di perica che non so nemmeno chi sia, ma forse qualche scampolo di match ogni tanto lo fà... altrimenti manco la formazione posso mettere ;) |
Quote:
|
Brawndo:
Formazione teorica titolare del campionato 4-3-1-2: Tatarusanu Lukaku (a destra)- Danilo-Goldaniga-Isla Padoin-Montolivo-Rincon Zarate Pinilla-Djorcevic (se lo prendo, non fate rilanci vi prego ç_ç) Panchina: Skorupsky-Cordaz Andelkovic- Zukanovic Laxalt-Vecino Milik E si va a spaccare un po' di tibie in giro per la Superfobicleague :mrgreen: Formazione probabile per domenica (ahimè) 4-4-1-1 Tata Zuca-Goldi-Dani-Isla Laxs-Big-Mighè-Rinco Sapò Milli Riserve: le dirò all'ultimo minuto per tenere in tensione i giocatori(?). Sono tutto sommato soddisfatto di questo calciomercato, a parte per il fatto che due giocatori mi si sono rotti nel giro di un pomeriggio(?). Siamo una grande famiglia pronta a tutto. Daremo del filo da torcere (letteralmente) ai nostri avversari. Buona prima fantagiornata a tutti, e che vinca il migliore! |
se avete pochi attaccanti potete provare a giocare con un altro modulo... tipo 4-4-2 o 4-5-1... :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
poi in questo sito molti attaccanti vengono messi tra i centrocampisti... se il mercato andava come volevo io avevo in mente un centrocampo con d'ambrosio, saponara,birsa e gomez... :sisi:
|
chi è il secondo di reina al napoli? e chi lo tiene?
|
Quote:
|
Io penso di giocare con il 4-4-2. E forse lo terrò anche più avanti.
Con i modificatori di centrocampo e difesa, è forse più vantaggioso far le due linee arretrate a 4, piuttosto che puntare su di un attaccante in più. L'anno scorso non sono finito ultimo, proprio xkè ad un certo punto ho iniziato a cambiare il modulo. Cià intanto mi preparo una schedina better per le partite...Minun vai in chat che mi serve il tuo consulto:mrgreen: |
Quote:
|
con i modificatori del centrocampo credo che anche un 4-5-1 o un 3-5-2 possano essere dei moduli validi per chi ha pochi attaccati...
|
Quote:
no aspetta ce l'ha noizer... |
Quote:
|
x noizer:
il tuo portiere rafael è il vice del napoli? ti offro lamanna...tanto il tuo portiere non gioca sicuro :mrgreen: poi visto che probabilmente giocherai senza portiere, ti offro donnarumma e perica + 5 mil (ed hai già in attacco de paul ed ewandro dell'udinese) in cambio di dani alves ed el shaarawy e poi per tutti gli altri fantacolleghi, offro mandzukic in cambio di attaccante di fascia medio/alta. Non avete voluto Lapadula, che giocherà...e vi castigherà ;) |
Quote:
|
Quote:
.......0.20...... |
Rafael
Dani Alves Rafael Toloi Vermaelen Hernanes Marchisio Khedira Paredes El Shaarawy Iturbe Trotta |
Quote:
Sono frutto di un'accurata selezione :D |
Quote:
|
Quote:
|
COOOOSAAA?
LADRO DA STRAPAZZO!!!:mrgreen: Non avevo guardato più l'asta convinto che l'avrei preso... Metterò in conto anche questa...:moltoarrabbiato: Dirò a Salah di non risparmiarsi quando incontreremo il tuo Inverno :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
bella squadra l'armata brancaleone... :pensando: non sarà un'esordio facile...
|
Dai che fra 2 giorni si comincia con Juventus Sassuolo :applauso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |