![]() |
Ma che ci dovete fare con la ragazza/o?
Continuo la tradizione del forum dello spaccare il capello in quattro e vi chiedo
|
Re: Ma che ci dovete fare con la ragazza/o?
Mi sembra scontato:sisi::D
|
Sto male :miscompiscio: :miscompiscio:
|
Naturalmente giocare in doppio con la PS4. :ridacchiare:
|
|
Con un titolo così direi che hai vinto il forum.
|
Volevo pure risposte serie...da tutti i tipi di forumers: fidanzati, non, mai, sposati etc etc. La risposta dell'utente ligure è già qualcosa
|
L'utente ligure sarei io? :mrgreen:
|
No giovane e gracile vuchan wolferstein che non mi ricordavo come si chiamava. Ciao
|
Avere qualcuna al mio fianco con cui condividere momenti speciali, con cui costruire qualcosa, che mi migliori come persona e come uomo; e personalmente il fattore sesso non sarebbe così importante...
|
Quote:
|
Tenterei di prolungare il rapporto più a lungo possibile attingendo al mio esauribilissimo repertorio
|
Avere qualcuno a cui appoggiarsi e a cui dare sostegno,insomma avere qualcuno che sai che per te c'è e tu per lei :)
|
Milo, perchè dici [censored] ?
Io credo che molti vorrebbero la ragazza / il ragazzo per ricevere affetto. Il ZiZiPanPan viene dopo, l'affetto è più importante. |
Quote:
cosa? |
Così!
Io non riesco a stare in piedi da solo, figuriamoci dare sostegno a qualcun altro E tu? |
Quote:
|
Può essere un sostegno nella vita e una persona che ti fa alzare per il verso giusto la mattina. Un motivo in più per essere felici e sentirsi "completi".
|
Tutti che parlano di diventare una persona migliore,sesso e cose in genere positive ma nessuno dice le rotture di scatole che comporta.
Essendo pessimista io vedo gli aspetti negativi: -accompagnarla nei centri commerciali. -cene a cui non puoi mancare -rotture di scatole in generale Per come sono fatto io una ragazza ora servirebbe solo a crearmi problemi.Non ne sento il bisogno. |
Sesso… si spera…
|
Quote:
|
Quote:
|
Eh la Madonna poracci addirittura vi fanno subire il supplizio dei centri commerciali, in effetti il gioco non vale la candela :pensando:
|
C'è gente a cui non piacciono i centri commerciali? :ohmy:
|
per giocare a briscola mi pare evidente *__*
|
Quote:
|
Quote:
Ce ne sono pure, è vero. Ma penso che il bilancio sia comunque positivo. Centri commerciali, mah, lei adora i market, gli alimentari in pratica. Non ci andiamo più di tanto nei centri commerciali propriamente detti, quelli con abbigliamento, casalinghi ecc. Ma a me non dispiace andare nè nei supermercati nè nei centri commerciali, purchè non ci sia la folla. Cene: è come me, cene a casa, io e lei. Tutto ok. Rotture di scatole ne do e ne ricevo, è inevitabile. |
Quote:
|
L'amore è sopravvalutato :D
|
Quote:
|
Quote:
E specifico che quel costruire qualcosa per me è una famiglia, figli compresi. :) |
Schiavizzarlo :sisi:
|
Dare/ricevere affetto, formare una famiglia, procreare, dare un senso alla vita accettandone aspetti positivi e negativi. Più varie ed eventuali.
|
Ma che ci dovete fare con la ragazza/o?
le passeggiate al parco la domenica pomeriggio |
Quote:
Io faccio la pasta te gratti il parmigiano? :-) |
Condividere e completarsi?
Mi hai quasi convinto.. |
No. Sono imbranato e vivo la presenza dell'altra come una performance. Non mi godo un cazzo....Sto più tranquillo da solo
|
Sapete che la trovo una domanda nient'affatto banale?
Sì ok, mi innamoro di una persona, ella ricambia, va tutto benissimo. Ma poi? Che dobbiamo fare? In effetti non ho mai capito perché le persone stanno insieme, qual è il collante che le lega. Il fidanzamento di due persone dovrebbe essere un fenomeno particolare, almeno per me che non ci sono mai stato dentro, ma poi, osservando le persone "accoppiate" intorno a me, non riesco a scorgere alcun tipo di dinamica speciale. Effusioni a parte, sembra una specie di rapporto di amicizia che potrebbe dissolversi in qualunque momento, e in alcuni casi mi pare che le due persone non abbiano nulla di particolare in comune, e addirittura che ce ne sia una dipendente dall'altra (cosa che non dovrebbe avvenire, o mi sbaglio?). (Quasi) tutti hanno io desiderio naturale di quest'esperienza, ma cos'è che la caratterizza? Mi sa che penso a queste cose in maniera troppo fredda e logica :pensando:. A meno che non ci capiti dentro (cosa sempre più improbabile), non credo che capirò mai. |
Io la userei per farle portare la macchina quando sono ubriaco..le devo cercare astemia..
Avrebbe senso.. |
Il punto è: che cosa si intende con la ragazza/o? Quale convenzione sociale?
Quando sto bene con una persona ho naturalmente voglia di cercarla e di condividere, finchè sto bene. Se anche lei ricambia.. finchè dura è meraviglioso, o no? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |