![]() |
Usate messaggi vocali?
Come da titolo
|
Re: Usate messaggi vocali?
No, e se me li mandano lunghi, ovvero più di un minuto ci sta che ci metta giorni per rispondere :sarcastico:
|
Mi piace un sacco ascoltarli ma manco per l'anima ne farei io, con la voce da paperino che mi ritrovo :D
|
Ne faccio e ne ricevo pochi ma non ho nessun problema al riguardo.
|
Li ricevo ma non li faccio.
|
Li ricevo ma non li utilizzo, preferisco scrivere :mrgreen:
|
Non ne invio ma è capitato di riceverne. Mi mette ansia doverli ascoltare e in più mi scoccio.
|
Quote:
|
Manca l'opzione "Li ricevo ma non li invio", che a leggere le risposte è la più gettonata. Io preferisco leggere e scrivere, o parlare. Trovo i messaggi vocali noiosi* da ascoltare e piuttosto inutili da usare, hanno senso se ho le mani occupate, sto guidando o correndo.. ma il 99% delle volte mi limito a non inviare nessun tipo di messaggio se faccio una di queste cose.
* noiosi perchè devo tenere il telefono all'orecchio, spesso per uno o più minuti.. |
Ne ricevo alcuni e li faccio solo quando strettamente necessario e solo con familiari o persone che conosco da tempo.
Non sopporto la mia voce registrata (ma so che è una sensazione abbastanza comune) |
Li faccio ogni tanto, perché a volte preferisco registrare piuttosto che scrivere, per comodità. E poi mi sembra che diano un lato più "umano" alla conversazione.
|
Solo se costretto
|
Non ne ricevo e non ne faccio, se devo dire qualcosa complicata da scrivere allora chiamo.
|
Li ricevo sì, mi fa anche piacere ma se sono troppo lunghi mi risultano irritanti.
A volte li invio anche, ma principalmente se sono stanca e/o sul divano, questione di pigrizia quindi! ::ridacchiare: Aggiungo che di messaggi vocali ne invio solo a persone con cui sono a mio agio o che conosco da molto tempo. Altrimenti sarebbe imbarazzante! |
A volte li ricevo, io cerco di inviarne il meno possibile....anzi quasi mai in realtà
Sono a disagio, già non mi piace la mia voce...poi quando registro messaggi mi viene ancora più strana e forzata...:piangere: |
Tutt'al più li ascolto, quando capitano, ma non ne invio alcuno... la mia parlata registrata sembra quella di un travello con la sinusite :ridacchiare:
|
Non uso mai i messaggi vocali, mi sento ridicolo a farli :nonso:
|
mai usati, non capisco a cosa servano :huh:
|
Manca una quarta opzione: Li ricevo e li ascolto molto volentieri ma non ne mando neppure sotto tortura.
|
Quote:
|
Quote:
|
Li ricevo ma non li faccio.. non c'è l'opzione XD
|
Quote:
|
Situazione cambiata rispetto a quando ho aperto il topic.
Mi piace riceverli, anche se a volte, in base a dove sono, e' difficile ascoltarli. Invece io non ne faccio, mi mettono un po a disagio |
Li ricevo e li faccio volentieri
|
si adoro fare vocali e sentirli, è meglio che chattare a volte. E' come parlare al telefono senza dover stare al telefono
|
Non ce la faccio.
|
non mi piacciono molto, e a dirla tutta in questo particolare periodo potrei solo auto inviarmeli non avendo più nessuno amico :sisi:
|
Avevo votato no, mi dava fastidio riceverli e non li avrei mandati nemmeno sotto tortura, adesso oltre a riceverli li invio anche. Soprattutto se devo scrivere troppo che mi scoccio.
Quote:
|
di solito mai, non sopporto la mia voce e comunque preferisco scrivere, anche se ammetto che sentire una dolce voce femminile mi piace troppo :cuore:
|
Tremendi.
Odio riceverli (ma da chi poi boh) ma soprattutto mandarli. Mi vergogno fortemente della mia voce. |
Non avendo chi me ne invii, non ho la possibilità d'inviarne: cosa che comunque non farei.
Le persone normali fanno più fatica a scrivere un testo da inviare che a registrare un messaggio vocale improvvisato, io faccio più fatica a improvvisare un messaggio vocale che a scrivere un testo da inviare. Potrei inviare messaggi vocali solo preparandomi per iscritto la "sceneggiatura" del messaggio da registrare. |
Li ricevo ma non mi piace proprio farli
|
Quote:
|
No, diamine!
|
non ho lo smartphone :cool:
|
Ultimamente mi sto sforzando a farne. Non mi piace come parlo (non parlo della voce, che la propria non piace a nessuno), ho l'impressione di biascicare. Eppure dentro di me le lettere le sento scandite bene. Ci metto un extra sforzo.
Sono arrivato al punto che a volte mi mando da solo dei "messaggi" vocali, dicendo parole con determinate sillabe per forzarmi a renderle meglio. |
Quote:
|
Messaggi vocali? Facebook a parte, si possono inviare anche da Whatsapp, Telegram e app varie?.
Ammappa, sono rimasta ai tempi della segreteria telefonica.. "lasciate un messaggio dopo il segnale acustico". :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02. |