![]() |
Forum Notturno
Dato che trovo spesso gente online anche dopo le 00:00, ho deciso di aprire una discussione apposita per i notturni, dove poter esporre pensieri, poesie, o semplicemente brevi messaggi, per fare compagnia a gli altri utenti online nel cuore della silenziosa notte.
Non ho trovato niente di simile, quindi spero che l'idea venga apprezzata. |
Re: Forum Notturno
spara allora, esponi i tuoi pensieri :D
|
C'ho un pensiero ma non è molto profondo... odio le zanzare.
|
Che dire, una notte come tante altre.
Tra poco l'alba, quei maledetti uccellini che cinguettano felici, i galli che cantano, la sveglia forte come una campana della signora di fianco... |
"se anche tu sei dei nostri
stasera dì ai tuoi che non tornerai abbiamo gli occhi rossi sembriamo dei mostri perché dalle mie parti non si dorme mai Come Vampiri..." cit. emis killa |
Ma una volta che l'orologio segna AM, si può postare in questo topic?
Sono indeciso se vale o meno l'aver dormito |
Quote:
Puoi postare anche avendo dormito, tranquillo :) |
Quote:
|
Per chi passa notti insonne,
Col silenzio rotto dai tanti pensieri, E questi pensieri li affoga con un pc o cellulare, Sulle più improbabili e stupide pagine web, pur di non dar voce ai pensieri, Conquistando il dolce sonno solo all'alba, Col sole che infrange la finestra, Tra i canti dei galli e dei maledetti uccellini felici. |
Non riesco a dormire affatto stanotte.
Mi sento veramente uno schifo. |
Io ho i ritmi circadiani completamente sballati, altro che insonnia. :pensando:
|
Quote:
|
Nobile l'intento del topic ma per chi passa qui le nottate dopo le 4 di solito si inizia a partire per la tangente "the weird side of fs.com"...vedremo che pensieri verranno fuori lol
|
Fondiamo un club di lettura, un gruppo del tè, un organizzazioncina per la lotta armata. Sono in vena di riscatto, uniamo le forze, scoperchiamo i sepolcri, nottambuli.
|
niente pensieri oltre la tangente,sono sveglio perchè mi sono sparato la prima stagione intera di the get down,è dai tempi di wild style che non vedevo una cosa del genere che mi prendeva cosi bene
|
Voglio vivere in casa, murato, con le chiavi perdute. Passerei il mio tempo a leggere la Weil e gli epistolari della Campo, ogni tanto scriverei qualche cosa per poi spedire al mondo questi miei brevi, allucinati resoconti psicodrammatici. Riceverei talora le visite delle mie amicizie più intime, di coloro che hanno visto dal vivo il film scalognato della mia esistenza.
|
In effetti mi sembra che mi stia adattando spontaneamente al sonno polifasico, ormai sono mesi che dormo 3-4 ore per notte, una mezz'oretta dopo pranzo e una mezz'oretta verso le otto e non mi sento affatto stanco o con la sensazione di dover recuperare ore di sonno. :pensando:
|
e anche stanotte non si dorme.. vado in stazione a "cappucciare" :D
|
Sono come un Uroboro solo che la coda mangia me!
|
Quote:
|
Ora mi mangio un po' di nutella
|
Quote:
|
ho paura per la prossima settimana perché dovrò iniziare a svegliarmi presto... :testata:
ormai ho preso il ritmo di andare a letto tipo alle 5 e svegliarmi all'una del pomeriggio :testata: per fortuna inizio a lavorare martedì |
Ho l'orario sballato a livelli assurdi.
|
"Oggi resto sveglio tutto il giorno sveglio, così vedo se la notte dopo riesco a prendere sonno e sistemare l'orario."
|
Oggi son uscito con i soliti amici, una birretta e poi io da solo son stato mezz'oretta a girare in bici a giocare a pokemon e a godermi la notte :bene:
|
E' oggi, ieri, l'altro ieri o domani?
|
Quote:
|
Tra pochi giorni mi cambia il mondo... e... sono tranquillo.
Dormo un cazzo come sempre, ma sono tranquillo.. voglio la fila di hot babes sotto casa, me la merito :D |
Sto sentendo degli ululati, che atmosfera.
Ci sono i lupi mannari qua fuori e io sto davanti al pc. |
Buona notte o buona inquietudine notturna a tutti coloro che riescono ad osservare la propria immagine riflessa senza provarne nausea.
|
Ogni tanto mi viene in mente lo scorso capodanno in cui son capitato nel letto singolo con una ragazza con un bel fisico ( di faccia mica tanto) e oltre a un abbraccio non abbiamo fatto niente! Il fatto è che era venuta lei, io ero già sdraiato...
ps: sono un deficiente |
E' successo anche a me qualche tempo fa e il giorno dopo ci ha tenuto a precisare che era solo "un mezzo abbraccio". A quel punto le ho risposto che io invece non avevo dormito molto perché non sapevo dove mettere il cazzo :pensando:
|
c'è qualcuno?
|
si!!
|
Un po' in ritardo... :p
|
Non riesco a dormire, troppi pensieri per la testa, tra qualche ora il sole sorge
|
Vorrei tanto dormire di giorno e fare tutto quello che devo fare di notte, è davvero troppo bella per dormire, cioè non si sta mai bene come quando cala il sole e arriva il silenzio e la tranquillità
|
Quote:
Comunque, stasera serata da dimenticare. Sono uscito con i soliti ma non so che cavolo avessi, ho spiccicato poche parole ed ero abbastanza fobico (nel guardare in viso), e me ne sono andato via prima del solito salutando tutti. Boh, il cervello è strano... un giorno spigliato, l'altro normale, un altro ancora fobico.... Penso mi stia iniziando a pesare la mancanza di una figura femminile accanto, e certi discorsi iniziano a colpirmi.. |
Maaal diii faaaaccia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |