![]() |
Messaggi dati da una persona di Anguillara
Volevo dare spazio anche al credo pastafariano. Penso che anche le persone comuni possano avere qualcosa da dire, pur non parlando con le divinità.
Messaggio n. 1 Fratelli pirati, pastafariani e non, sentirete spesso i fedeli di altre religioni mainstream fare leva sui vostri sensi di colpa, per poter diffondere le loro credenze. Voi siate forti nelle vostre convinzioni e non lasciatevi sopraffare, perché nel mondo ci devono essere libertà di culto e di pensiero. La Chiesa Pastafariana si batterà per la reciproca tolleranza e non vi lascerà da soli. |
Re: Messaggi dati da una persona di Anguillara
Eh?
|
Quote:
|
Ma perchè anguillara?:interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma i pastafariani ci pensano ai celiaci??
Cioè io dovrei idolatrare la pasta.. che se la mangio mi porta persino allo shock anafilattico?:o |
Quote:
http://www.ilfattoalimentare.it/wp-c...la-glutine.jpg |
"anche nel pastafarianesimo è presente un inferno dove, a differenza del paradiso, il vulcano erutta birra stantia e le/gli spogliarelliste/i hanno malattie veneree"
Aridaje, mò pure la birra.... ma qualcosa senza glutine sti qui non ce l'hanno?!:pensando: |
Quote:
|
Quote:
Loro pensano a tutti :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
hahaha sarà nata da qualcuno che se fa 2 kg de pasta al giorno e per non sentirsi in colpa ha fondato una religione :D , beh almeno ha senso hahahah
" ho appena scoperto che i miei spaghetti piangono sangue .... o sugo boh " :D |
Quote:
Perchè non è chiaro.. e soprattutto.. chi sarebbe sta persona di Anguillara?? Non ho mica capito...:nonso: |
Quote:
Quote:
Una delle perle che mi piacciono di più: "Il riscaldamento globale, i terremoti e gli uragani e gli altri disastri naturali sono conseguenza diretta della diminuzione del numero dei pirati fin dal XIX secolo." Ramen |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Il pastafarianesimo (Flying Spaghetti Monsterism o Pastafarianism in inglese) è una religione[1] creata da Bobby Henderson, laureatosi in fisica all'Oregon State University, per protestare contro la decisione del consiglio per l'istruzione del Kansas di insegnare il creazionismo nei corsi di scienze come un'alternativa alla teoria dell'evoluzione. È generalmente ritenuta una religione parodistica,[2][3] nonostante gli adepti[4] e lo stesso fondatore rifiutino tale etichetta.[5] |
Quote:
https://en.wikipedia.org/wiki/Flying...VsTemp(en).svg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Vestiti da pirata pure... ricordavo di un tizio che era entrato all'università vestito in quel modo, l'avevano cacciato via e lui aveva protestato proprio per "motivi religiosi". :ridacchiare: |
Inizialmente pensavo fosse il topic originale e infatti mi stavo chiedendo quand'è che gli irreligiosi del forum si sarebbero rivoltati o comunque sarebbero andati a trollare e invece mi trovo un topic che è tutto uno sfottò a quello religioso. :ridacchiare:
Comunque devo capire perché in questo forum e anche in quello inglese ci sono tutti questi miscredenti rispetto alle proporzioni tra credenti e miscredenti nella vita reale, un religioso potrebbe pensare che il disturbo sia una specie di punizione divina. :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Le religioni tradizionali possono anche fare stare male le persone, non dimentichiamocene.
Fin da bambini si viene educati a credere in un Dio onnisciente, che può osservare ogni nostra azione. Ci viene insegnato che solo per essere nati viviamo nel peccato originale, e anche il più piccolo pensiero che punta alla propria auto-affermazione può diventare un peccato. |
Quote:
Anche se ultimamente da quel che mi risulta si è un po' quietata la situazione (Almeno credo?). Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |