FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Potere genere (https://fobiasociale.com/potere-genere-54977/)

Genesis_R 09-07-2016 23:40

Potere genere

Vi viene dato un potere (niente volo, superforza, cose così, mi spiace): al costo di un semplice pensiero, potete cambiare sesso istantaneamente, un numero di volte che volete. Il cambiamento è perfetto.

Come usereste (se lo usereste) questo potere? Perché?

Antonius Block 09-07-2016 23:54

Re: Potere genere

Ranma mi farebbe un baffo.

A parte gli scherzi diventerei una lesbica assatanata part time.

~~~ 09-07-2016 23:55

*__* E QUl LA FESTA?

MEandjustMe 09-07-2016 23:57

Tipo il potere di Curtis in Misfits. :pensando:
In effetti la seconda puntata della terza stagione, quella in cui si approfondisce appunto il suo nuovo potere è una delle mie preferite.
Quindi direi di si, alla fine può sempre essere utile e comunque potrei switchare quando voglio e la mia identità di genere rimarrebbe la stessa giusto? :pensando:

Genesis_R 10-07-2016 00:00

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1753301)
Quindi direi di si, alla fine può sempre essere utile e comunque potrei switchare quando voglio e la mia identità di genere rimarrebbe la stessa giusto? :pensando:

Sì, i pensieri rimangono inalterati :bene:

An.dream 10-07-2016 00:02

Sicuramente proverei, ma poi non so in quale sesso resterei maggiormente. :pensando:
Soprattutto passerei le prime ore a palparmi le tette. :mrgreen:
Così su due piedi preferisco essere un uomo, ma poi chissà, diventassi una gran figa potrei anche abituarmi. :sisi:

Antonius Block 10-07-2016 00:02

Grazie allo switch la masturbazione passerebbe proprio ad un'altro livello :pensando:

Abuela 10-07-2016 00:24

Ne approfitterei per conoscere il corpo maschile in tutte le sue dinamiche :sisi:
E poi mi piacerebbe stare con una donna mentre son uomo :3

Leucina 10-07-2016 00:42

Forse lo userei almeno ogni mese per almeno 3-4 giorni consecutivi :pensando: per saltare quei giorni lí ovviamente :ridacchiare:

Sickle 10-07-2016 00:43

Non è il massimo come superpotere ma lo userei sicuramente… non so bene in che circostanza… :pensando: ma di sicuro può tornare utile…

The_Sleeper 10-07-2016 01:26

Sicuramente sperimenterei per del tempo cosa vuol dire vivere quotidianamente in un corpo femminile, com'è il sesso, etc.
Poi deciderei se preferisco vivere come uomo o donna. Ammesso ci sia una preferenza netta.
Altrimenti farei come più mi aggrada, in fondo il concetto di identità di genere lo trovo più una limitazione che non altro.
Sarebbe anche interessante l'idea di poter superare l'ostacolo della differenza di genere in caso io m'innamorassi di una donna lesbica.

Vabhò, fantasie a parte, per me questo potere sarebbe di gran lunga più interessante ed importante di super forza, velocità e affini.

An.dream 10-07-2016 08:37

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1753375)
Mi passerei il tempo seducendo giovani fanciulle...ovviamente poi non ci farei l'ammmore perchè non sono lesbica e perchè se fossi uomo probabilmente non farei sesso se non da innamorato...

Ti sei immedesimata proprio nell'uomo stronzo che illude le donne. :sisi:

Suttree 10-07-2016 10:02

Proverei qualche volta in privato:pensando:

alien boy 10-07-2016 10:17

Anche se non avrei una fisicità idonea per il ruolo, proverei a fare soldi tramite web cam, dopotutto a molti uomini basta che ti poni in un certo modo e anche se non sei il massimo in qualche modo li attiri. Non sarà bello assistere a quello che viene fatto dall'altra parte dello schermo, ma almeno non vieni a contatto con i soggetti.
Quest'attività la farei con una frequenza dipendente dalle necessità economiche, nel resto del tempo tornerei al genere maschile.

Boston 10-07-2016 10:59

Sicuramente proverei... la curiosità è innegabile.

Poi, be, è chiaro che ci siano vantaggi e svantaggi da entrambe le parti. Valuterei e, probabilmente, ad un certo punto sceglierei. In generale non mi piacciono le identità "sfumate"

Ansiaboy 10-07-2016 11:47

se fossi una donna farei la prostituta e mi manterrei così

tanto brutte figure (del tipo "non mi si alza") non le potrei fare :D

Abuela 10-07-2016 11:50

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1753449)
se fossi una donna farei la prostituta e mi manterrei così

tanto brutte figure (del tipo "non mi si alza") non le farei :D

e le "brutte figure" tipo cliente che te mena?

oppure in quel caso puoi tornare uomo e lasciarlo spiazzato :sisi: visto che il potere di cambio è a piacimento.

alleny82 10-07-2016 14:27

.

alleny82 10-07-2016 14:30

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1753328)
Forse lo userei almeno ogni mese per almeno 3-4 giorni consecutivi :pensando: per saltare quei giorni lí ovviamente :ridacchiare:

Sagace Leucina, sono assolutamente d'accordo!

Blue Sky 10-07-2016 14:38

Credo che sarei una bella topolona :mrgreen:
No comunque, mi sento maschio, sono a mio agio col mio genere e non cambierei.

alleny82 10-07-2016 14:48

Essere donna mi piace, non cambierei almeno per ora.
Ma se avessi questo potere di cambiare quando voglio, lo userei soprattutto per cercare di diventare amico di mio padre per un po' di tempo. Visto che ha vari problemi e con le femmine ha fatto solo disastri.

varykino 10-07-2016 15:06

io no nn vorrei cambiare , nn dev essere tanto bello girare per strada con gli occhi addosso degli uomini , poi me fanno proprio schifo gli uomini :sisi: difatti me faccio schifo da solo , probabilmente diventerei lesbica quindi nn ha molto senso il cambio sessualmente parlando , per il resto boh son contento di pisciare in piedi :sisi:

Atlas 10-07-2016 15:10

ommadonnasanta.
Prima di tutto visto che HO GIA' le tettine da donna avrei una latteria da panico.
Smetterei completamente di lavorare e mi butterei su twich a fare VERI filmati di gameplay, in canotta e senza reggiseno.
Inizierei un canale youtube dedicato al FEMMINISMO e AI LAVORI MANUALI.
Discuterei di come si cambia un lavandino, come si fa una traccia come si controlla una caldaia, come si cambiano e si tagliano le piastrelle, come e quando si cambianole tegole e via di questo passo. Mi mostrerei accaldata, sporca di polvere, con i miei capelli corvini e con un reggiseno strappato.
Mi identificherei bisessuale per aggregare più like possibili e sembrare più moderna possibile, essendo sovrappeso aprirei un blog per discutere del problema e prenderei i soldi degli ad, scriverei libri su come una piccola, povera ragazza con una famiglia squanternata riesca comunque a mantenere l'ottimismo e a superare le proprie insicurezze.

Scriverei ACIDE critiche sul fatto che gli uomini italiani sono incapaci di crescere e li confronterei con I VERI UOMINI dei paesi nordafricani E ALLORA GLI HATERS ARRIVEREBBERO A TSUNAMI. decine di milioni di visualizzazioni di disperati malinconici in cerca di conferme e poi discussioni, e di conseguenza, ospitate, fama, soldi.

cancellato2824 23-07-2016 10:18

Massi' , in alcune situazioni e' piu' apprezzato un uomo e in altre una donna, cosi' come alcune cose sono piu' disdicevoli per l'uno o l'altro sesso...visto che per me conta molto l'opinione altrui diventerei abbastanza camaleontica (escludo un discorso piu' sessuale, tanto anche ora non e' che combini nulla).
Non so in quale sesso starei di piu', penso intorno ad un equvalente 50%.

Bluevelvet93 23-07-2016 11:35

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 1753451)
e le "brutte figure" tipo cliente che te mena?

A giudicare da altre discussioni dovrebbe essere un valore aggiunto :sisi:

Ansiaboy 23-07-2016 11:49

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1759134)

non ho capito :pensando:

muttley 23-07-2016 11:52

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1759134)

http://www.ocduk.org/sites/default/files/awareness2.jpg :D

Bluevelvet93 23-07-2016 13:24

Dai, era una battuta :sisi:

Comunque muttley non è ricordare di continuo il doc esso stesso un doc?:mrgreen:

Inosservato 23-07-2016 14:17

non lo voglio, Ranma 1/2 non vi ha insegnato nulla? :miodio:
a sto punto meglio diventare panda, o tipo Ryoga che diventa maialino u_u

Konkurs 07-08-2016 15:02

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1753297)
Ranma mi farebbe un baffo.

un baffo del drago!

Doomguy 07-08-2016 17:08

Tutte le volte che mi va!

Ovviamente un gran pezzo... altrimenti tanto vale. :D

barclay 07-08-2016 17:26

Forse userei un tale potere per vendicarmi :malvagio:

StacyFreak 07-08-2016 18:57

Ovunque io sia mi strapperei la maglietta davanti a tutti ed andrei in giro a torso nudo.
Diamine, non riesco proprio a digerire il fatto che le donne non ci possano stare nemmeno al mare...

_Diana_ 07-08-2016 20:33

https://www.thesun.co.uk/wp-content/...8149.jpg?w=600

Questi sono stati più furbi

cancellato15732 07-08-2016 21:26

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1753301)
Tipo il potere di Curtis in Misfits. :pensando:
In effetti la seconda puntata della terza stagione..

Terza stagione? :o :testata:

cancellato15732 07-08-2016 21:29

Quote:

Originariamente inviata da Black-Hole (Messaggio 1766846)
La sera/notte. Per andare a ripescare la macchina senza voltarmi indietro ogni tre secondi in preda all'ansia per controllare che nessuno mi stia seguendo.

Decisamente.

MEandjustMe 07-08-2016 21:31

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1766971)
Terza stagione? :o :testata:

Eh dici per Nathan? L'ho superata bene la sua fuga d'amore dai. Dopo la terza stagione l'ho cominciata a schifare pure io però. :pensando:

cancellato15732 07-08-2016 21:49

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1766973)
Eh dici per Nathan? L'ho superata bene la sua fuga d'amore dai. Dopo la terza stagione l'ho cominciata a schifare pure io però. :pensando:

No io sono rimasta alla seconda se non sbaglio :pensando:
L'ho vista un sacco di tempo fa, non mi ricordo, mi piaceva un sacco però..

Doomguy 07-08-2016 21:53

Quote:

Originariamente inviata da xtal* (Messaggio 1766883)
Ovunque io sia mi strapperei la maglietta davanti a tutti ed andrei in giro a torso nudo.

:popcorn:

Quote:

Originariamente inviata da _Diana_ (Messaggio 1766943)

Ma se quello è il risultato meglio restare così. :male:

MEandjustMe 07-08-2016 21:55

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1766982)
No io sono rimasta alla seconda se non sbaglio :pensando:
L'ho vista un sacco di tempo fa, non mi ricordo, mi piaceva un sacco però..

Ah lol, :sisi: no dicevo perchè su internet ci sono molti che criticano la serie dopo la seconda stagione, pensavo fosse quello il motivo del quote, per darmi del deficiente. :sarcastico: Ma invece resta comunque figa, solo le ultime due sono un po' più scadenti ma comunque passabili. Ce ne sono cinque in totale. :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08.