![]() |
Look Maschile che preferite voi donne
Visto che arriva l'estate, facciamo un sondaggio sul look maschile che preferiscono le donne :pensando:
|
Re: Look Maschile che preferite voi donne
|
si può richiedere il ban per questa foto? :D
|
io tra le opzioni avrei introdotto anche la distinzione tra look mediterraneo tipo Branzani e look ario-nordico tipo Chris Hemsworth.
|
|
Quote:
|
Boh pure io. :pensando:
Eviterei l'hipster (-_-), il look alla moda (?), crestino e fisico palestrato (-_-). Per il resto, potrebbero andare bene tutti, dipende dalla persona. :pensando: |
Secondo me una fusione delle caratteristiche di alcuni dei tipi citati. Tipo l'uomo d'affari (specialmente per il conto in banca :sarcastico:) con una bella abbronzatura, fisico palestrato, taglio di capelli moderno, vestito alla moda e con barba corta. :pensando:
|
Quote:
Ci sono delle scelte da fare nella vita e bisogna assumersene le responsabilità. In questo sondaggio le opzioni sono le scelte fra cui scegliere e da queste non si può scappare, care donne. Assumetevi le responsabilità quindi...anche in un piccolo sondaggio, senza chiedere la Luna :D;) |
Quote:
|
Più che altro ironizzavo sui presunti gusti delle donne che alcuni utenti qui credono che abbiano.
:sisi: |
Quote:
|
Pancetta, barbetta, magari già sulla cinquantina, non depilato.. nature.. L'uomo a me garba d'altri tempi. E che non dia importanza a come si veste. L'uomo vero si veste quasi a caso
|
La cosa curiosa è che molte volte il ragazzo che si scelgono è l'opposto del loro ragazzo "ideale". Alla mia ex piacevano i tipo biondi, occhi azzurri e palestrati (non lo diceva ma voleva sempre andare a vedere captain america) e io invece scuro e fisico da tennista senza racchetta. Un'altra che conosco sogna i tipi biondoni anni 80 e va dietro ad un tizio secco coi risvoltini e i capelli alla Insigne.
Non voglio dire che il sondaggio sia inutile , anzi è molto interessante :bene: |
Quote:
|
Quote:
Non lo so neanche io perché mi sto inoltrando in questi discorsi di psicologia ed etnologia spicciola, immagino non abbia davvero un piffero da fare. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
Il mio look preferito e che vorrei piacesse alla mia frienda:
Mio look Quello di Niccolò Fabi è il look dell'estremo comfort(scarpe comprese,no sandali);quello di Gazzé se devo essere più chiccoso XD |
Quote:
|
A me piace quello di Niccolò Fabi nel video e vorrei pure io vestirmici così :D
|
Quote:
|
Quote:
Comunque a me piace il look trascurato. Solo che adesso è diventato di moda quindi uno pare trascurato ma in realtà ci ha speso tempo e soldi per sembrare così e quindi mi sta sulle palle. In generale sono per la semplicità e per il: vestitevicomecazzoviparechevabene |
Quote:
|
Marcellì,il secondo va bene giusto in un film di Mizoguchi Kenji:ridacchiare:
|
Macchè look e vestiti,faccaldazza,vogliamo l'uomo ignudo!
|
Quote:
|
Quote:
|
Marceline tira fuori il look da capodanno in tuta,quello coi baffi
|
Quote: