![]() |
Test su ansia, stress e depressione
https://www.depression-anxiety-stress-test.org/
Mi dispiace ma anche questo è in inglisccc. :piangere: (provate a tradurre tutta la pagina al limite col traduttore) Io ho fatto 37 in depressione dove la soglia della normalità è 9. 4 in ansia dove la soglia di normalità è 7. 19 in stress dove la soglia di normalità è 14. Secondo me in sto forum ce ne saranno pochi come me, secondo me la maggior parte dell'utenza sarà anche ansiosa e stressata ma ha ancora una certa voglia di vivere. |
Re: Test su ansia, stress e depressione
Già il frequentare in modo abbastanza assiduo il forum non'è sintomo di non voglia di vivere...
Chi più chi meno, ma chi si vede spesso quà penso che grossi problemi di depressione non ne abbia. |
39,32e34.Mangia la mia polvere Sverso
|
|
|
La mancanza di voglia di vivere è comunque compatibile con la frequentazione del forum o persino dei raduni.
Purtroppo in passato ci sono stati episodi molto tristi relativi a utenti attivi. Meglio non dimenticarlo.. |
1 allegato(i)
:pensando:
|
Quote:
Se uno si alza dal letto, usa il pc, si confronta con gli altri, pensa, esprime opinioni, vuol dire che tutto sommato distimia o depressione che sia, è gestibile o perlomeno non'è in fase acuta. Non sò voi, ma io quando ero in fase acuta di dep magg. il pensiero di fare qualcosa al di fuori di stare disteso a letto mi dava nausea e ulteriore apatia, pc compreso. |
Quote:
[IMG]http://i64.tinypic.com/2q3c3k1.jpg[/IMG] |
|
Ma perché tutte le domande sono al passato? Ho fatto 29 - 24 - 27 (ho chiuso la pagina non mi va di rifarlo per l'immagine) però non rispecchia la mia situazione attuale.
|
Quote:
se potevo specificare sta affermazione nel test mi aumentava la depressione a 42 , so sicuro :sisi:. |
Quote:
|
Quote:
Nei miei periodi peggiori (non esattamente depressione, ma pensieri ossessivi acuti che mi provocavano un infernale stato di angoscia permanente), non riuscivo letteralmente a fare nessuna attività. Niente poteva distrarmi. Al confronto con quei momenti atroci anche solo il riuscire a perdere tempo sul pc commentando e leggendo è il paradiso |
Quote:
|
Depression 18 Moderate
Anxiety 10 Moderate Stress 18 Mild |
Quote:
|
Quote:
|
La messa peggio finora sono io vediamo chi mi batte
|
È un test su chi è più tragico.
Per come sono fatto io non mettere mai un 3 a nessuna di quelle cose, o quasi. Bello dai. |
|
1 allegato(i)
Nella media del forum, sopra la media normale.
|
Quote:
|
Più pubblicate risultati più mi sento male :piangere:, mi sa che mi tolgo dal forum lol
|
Quote:
dipende io ho alcune giornate in cui non ho la forza nemmeno di alzarmi dal letto altre in cui magari trovo la forza di stare un paio d'ore al pc mi sembrano discorsi come quelli di un paio di psicologhe cretine al centro di igiene mentale....quando dicevo che magari un giorno avevo fatto una passeggiata rispondevano "ma allora vedi che si puo' stare meglio?" come se il trovare la forza di fare una passeggiata ogni tanto significasse azzerare tutto quello che ho dentro, diagnosi di depressione maggiore cronica in primis |
Quote:
|
39 36 38 il mio score
|
Quote:
|
Quote:
|
Basta mettere tutti 3 per ottenere il massimo.
Non ci sono nemmeno item "al contrario" in cui bisogna mettere 0 per fare punteggio massimo, o item casuali che non c'entrano nulla per confondere le acque. Conclusione: è un test su quanto pensate di essere depressi/ansiosi/stressati. Non mi stupirei se un cosiddetto estroversone arrivasse a punteggi alti solo perché è un esagerato. |
Quote:
|
L'importante è che dopo il test nessuno faccia tombola, o s'intombi, o capitomboli, o...eh? boh.
|
|
40;12;18. Male male male male male...
|
Quote:
|
Quote:
de nada:) |