![]() |
where
Dove andate se avete bisogno di uscire ma non avete nessuno con cui uscire:pensando:
|
Re: where
Sezione quasi giusta, tecnicamente non è un sondaggio però data la domanda potrebbe pure esserlo :mrgreen:
Se ho semplicemente bisogno di uscire di solito vado a fare una passeggiata cuffie alle orecchie, oppure a correre. Se hai un mezzo tuo potresti anche fare un giro in macchina/moto, senza meta giusto per "staccare un po' la spina". A volte faccio anche quello (di rado), e di solito vado a vedere il mare. |
Faccio una passeggiata, o al parco o al mare, oppure prendo la moto e cerco sempre strade che non avevo percorso prima.
|
Nessuna parte .Non ho mezzi con cui muovermi e non ho soldi alla mia portata .Sono fobica e pigra per usare la bici
|
Di giorno di solito andavo per boschi in bici(prima dell infortunio),la sera invece non ho altre alternative che restare a casa a macerare il cervello.
|
Vado alla biblioteca comunale perché è bellissima e tranquilla, una vecchia fattoria ristrutturata qualche annetto fa. Anche se non prendo libri mi piace andarci ogni tanto per guardare i titoli e rilassarmi un po. C'è silenzio e pace come in una chiesa
|
Le rare volte che mi capita, faccio un giro in auto e se ho abbastanza tempo vado in montagna...
|
Io quando esco da solo mi rompo sempre le scatole perché gli unici posti dove vado sono negozi e centri commerciali, a girare a vuoto senza comprare niente e guardare un po' la gente a giro. Poi torno a casa dopo massimo 2 ore.
Devo sforzarmi di trovare altri posti ma non frequento locali e luoghi sociali...il mio psic mi ha suggerito l'idea di tornare in biblioteca, non ci vado da 15 anni e più, chissà... |
Vado a passeggiare a dei laghi a circa mezz'ora di auto da casa mia...
|
vado a comprare cose, fare la spesa, rigorosamente in megastore u_u
|
esco da solo, vado a fare una passeggiata, a correre o in giro per i megastore e centri commerciali oppure faccio un giro per il centro negli orari in cui non rischio ci sia troppa gente in giro poi dipende. normale che non vado per locali, cinema, mostre, feste della birra o robe simili anche perchè alcune cose non mi va più di farle.
|
Dipende, di giorno in genere vado al parco a leggere, di sera invece andavo al bar ma per ora ho deciso che è meglio se non ci vado più perché uscire da solo e andare in un posto pieno di gente senza riuscire a spiccicare parola con nessuno mi metteva una tristezza infinita, le sbronze più desolanti in assoluto.
|
A passeggiare nei boschi…
|
Sul balcone di casa..
E' da tempo ormai che ho perso l'abilità di uscire da solo. :testata: |
Da nessuna parte.
Vivo in un contesto ristretto, non c'è un granché da fare. Tra l'altro non ho nemmeno la macchina. |
Quando non è che si percepisce il desiderio/bisogno di stare soli ma quando si vorrebbe proprio espatriare, m'imbambolo in un volo pindarico di immagini e pensieri che non portano da nessuna parte concreta. La maggior parte delle volte, molto più realisticamente parlando, mi chiudo in bagno e piango.
Alla fine della fiera lo stereotipo ha il suo fascino rassicurante. |
Io vado spesso a fare luunghe (o corte che siano) passeggiate nei dintorni di casa mia , tenendo preferenza per strade isolate in cui passa nessuno. :pensando:
|
Clima permettendo, passeggiate o giri in bici nei bellissimi parchi della zona.
|
Quote:
|
da solo vado solo dalle psico (e vabbè) ma come farò anche oggi, di solito vado al massimo al bar per un'ora, dipende se sul giornale c'è qualcosa di interessante da leggere o no. sennò mezz'oretta e via a casa a star male.
|
Non ho bisogno di andare da qualche parte, in genere passeggio e basta.
La biblioteca comunque è il posto migliore. |
Prendo il treno, vado nella città dove non mi conoscono passeggio e trovo un bar con terrazza, mi bevo due o tre spriz e rimango a guardare le persone o il panorama.. finisco sempre col distruggere il mio cervello di pensieri!!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Si una volta sono stata a Padova, ma vado in giro di giorno nei posti affollati dove evito di incontrare brutti ceffi criminali o presunti strupratori!
Quote:
scherzo eh... |
Se ho pochi soldi vado in un locale a ballare latino.
Se ho molti soldi e sono disperato rifletto se andare alla lap dance. Ma capita di rado di sentire il bisogno di uscire, piuttosto è il contrario. |
Quote:
|
Quote:
Anche se vado da solo, e vado magari in un locale dove non c'è la mia scuola, bene o male trovo sempre qualcuno che conosco, sopratutto tra gli abitudinari o gli animatori. Comunque, quando un uomo sa ballare, l'unico grosso problema resta trovare la prima donna con cui partire, poi il resto va da se. |
a fare shopping o a spasso col mio cane, con lui posso andare ovunque usando la scusa del portarlo a passeggio :D oppure nella strada abbandonata vicino a casa mia a cazzeggiare
|
Fisso un punto lontano da casa mia, (una piazza, una chiesa, un negozio...) lo raggiungo e ritorno indietro a casa.
|
vado a prendere l'ennesimo caffè
|
D'inverno autobus, metro, autobus e quindi al mare.
Pur nel suo muoversi continuo, è lì, immobile. Ad aspettarmi. |
Da nessuna parte :piangere: .
|
Vado al cinema (se proiettano cose interessanti)
|
al mare , o in bici a caso per la città , anche se ultimamente nn l'ho piu presa la bici
|
Esco in bici girando a caso, ma non lo faccio da molto. Di solito la prendo solo se devo andare davvero da qualche parte.
|
Esco quasi sempre con la bici, mi faccio il giretto della città e vado in città vicine tanto per cambiare scenario, che dopo un po' sempre le stesse zone sono stucchevoli. Tappe obbligatorie: Lungomare (solo che è pieno di gente :( ), bosco, strade in mezzo ai campi.
|
Boschi ma solo d'inverno
|
Nella mia stanza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |