![]() |
amicizia e forum
Sono un paio di settimane che gironzolo in questo forum e nn ho ancora capito bene come funziona veramente. Cioè mi spiego meglio vi capita di fare amicizia tra di voi. Per esempio a me piacerebbe fare amicizia con diverse persone e nn so magari condividere gli stessi problemi.
Voi come la pensate? Ditemi le vostre anche per capire un pochino meglio. :P ciao ciao. |
Mi sa che hai fatto una domanda troppo difficile.
|
se ti và di fare due chiacchiere con qualcuno in particolare c'è il minimessenger. :wink:
|
Re: amicizia e forum
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Baciuz anche a te :) :) :) |
Quote:
|
Una volta ho provato a depilarmi tutta vestita. Non è stato per niente facile, no, no...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se si volesse spiegare il termine OFF TOPIC, basterebbe mettere un link che riporta a questa discussione 8)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Su questo thread si scrive (solo) di amicizia. |
Quote:
|
Quote:
|
Un topic sull'indaco? Qui? Non credo sarebbe di grande interesse (e poi io sono timida).
Ma se vuoi (sempre che il tuo avvocato ti lasci) potresti aprirne uno tu sui peli superflui, questo si sarebbe un argomento degno! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Torniamo in Topic?http://www.faccine.eu/smiles/1196353...ne_Eu_3D_4.gif
|
Quote:
Ok ok torniamo in topic. Aloka sono nuovo qui ma presumo valgano le regole generali di internet e del mondo direi. Dunque i maschi cercano principalmente di broccolare mentre le donne fanno le gatte morte. L'amicizia è un effetto collaterale, passa in pochi giorni. Redman ti sei pentito eh? |
Benvenuta nel forum Aloka :) Sicuramente gli amici di Roma si faranno vivi.
Ciao! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |