FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   E sta arrivando un'altra estate (https://fobiasociale.com/e-sta-arrivando-unaltra-estate-54491/)

Svers0 31-05-2016 12:11

E sta arrivando un'altra estate

Ed eccoci puntualmente al classico topic di cambio di stagione, si dice che quest'estate sarà un inferno e io credo che probabilmente anche quest'anno eviterò le spiagge affollate, i concerti la sera, la folla in generale...

Mi viene l'angoscia solo a pensarci a certe cose. :pensando:

cancellato11788 31-05-2016 12:20

Re: E sta arrivando un'altra estate

è una VdM, definitely

cancellato16760 31-05-2016 12:22

Dici un'inferno di caldo? Mi prende male solo l'idea:o.
Spiagge? Vent'anni che non le vedo...
Conderti?:nonso:
Folla?:o

Centauro 31-05-2016 12:26

Sono cazzi amari caro mio.

Io ho letteralmente l'impressione che il cervello mi si surriscaldi come una CPU in over clock e poi l'aria incandescente che manco sul monte fato le zanzare la notte e le seminude ragazzotte fanno scempio di mè.

Gnar 31-05-2016 12:46

Aria Condizionata!!! :D

Yamcha 31-05-2016 13:04

me ne starò tappato in casa come il resto dell'anno solo con qualche doccia in più :nonso:

Weltschmerz 31-05-2016 13:28

Ho già la bacinella, lo spruzzino e il ventilatore pronti.
L'estate scorsa stavo diventando un anfibio da quanta acqua usavo.

pokorny 31-05-2016 13:45

Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1734163)

Se si prospetta calda, forse è la volta buona che muoio, come in fondo desidero.

Sickle 31-05-2016 15:06

quest'anno mi sono preventivamente organizzato, passerò l'estate in montagna nella baita di famiglia con una bella piscina di quelle che si comprano al supermercato montata in giardino... :bene:

cancellato11788 31-05-2016 15:09

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1734191)
quest'anno mi sono preventivamente organizzato, passerò l'estate in montagna nella baita di famiglia con una bella piscina di quelle che si comprano al supermercato montata in giardino... :bene:

beato te...

Mushroom 31-05-2016 15:25

L'estate non mi piace granchè... il caldo è fastidioso e mi fa venire mal di testa, poi è la stagione degli estroversi, mille eventi, mille feste in giro per la città e zone limitrofe... preferisco l'autunno e l'inverno, almeno posso chiudermi più facilmente nella mia sociopatia.

Mike Patton 31-05-2016 20:34

A me il non poter vivere l'estate fa malissimo...

Wrong 31-05-2016 20:47

Io sto già aspettando settembre :( Il caldo è veleno per la mia salute, per me è come andare in guerra :(

" “Resistere, resistere, resistere” come su una irrinunciabile linea del Piave" (cit.)

Inosservato 31-05-2016 20:52

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1734359)
Io sto già aspettando settembre :( Il caldo è veleno per la mia salute, per me è come andare in guerra :(

" “Resistere, resistere, resistere” come su una irrinunciabile linea del Piave" (cit.)

sei vicina alle montagne, potresti andare lì a prendere un pò di fresco nel periodo più bollente http://psyco.forumfree.org/html/emot...O%20giveup.gif

Wrong 31-05-2016 20:55

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1734366)
sei vicina alle montagne, potresti andare lì a prendere un pò di fresco nel periodo più bollente http://psyco.forumfree.org/html/emot...O%20giveup.gif

Devo lavorare, se fossi ricca mi farei tutta l'estate in montagna.

Gnar 31-05-2016 20:57

Dovete sperare che il tempo sia fastidioso allora. Ammetto di provare un'insana soddisfazione quando la gente si lamenta su facebook che il tempo avverso gli da tormento e gli impedisce di fare le cose! :malvagio:

Tether 02-06-2016 17:06

io invece penso a giugno quando finiranno le mie speranze e sarà catapultato a luglio senza far nulla

Orion 02-06-2016 17:26

Il clima uggioso di questi giorni sta deliziosamente ritardando l'arrivo della stagione calda :D

untipostrano 02-06-2016 17:36

Mioddio mi viene l'ansia solo a pensarci...!!

cancellato16760 02-06-2016 17:51

Quote:

Originariamente inviata da Gnar (Messaggio 1734371)
Dovete sperare che il tempo sia fastidioso allora. Ammetto di provare un'insana soddisfazione quando la gente si lamenta su facebook che il tempo avverso gli da tormento e gli impedisce di fare le cose! :malvagio:

:sisi: Uguale! Siamo dei bastardi!Mi sa che ci meritiamo tutte le nostre fobie!:sisi:

Wolferstein 02-06-2016 18:00

Ho un po'di cose che voglio fare e posti da andare a vedere...di sicuro mi stancherò ma difficilmente non saprò come trascorrere le giornate....

FinalJump99 02-06-2016 19:38

Ed ecco che ci risiamo,mille cose in mente ma 0 fatti...l'unica "soddisfazione" e che in questi 3 mesi non dovrò fare un cazzo(spero) quindi di conseguenza me ne posso stare rintanato a pensare come i grandi saggi :interrogativo: ,per le feste,le spiaggie beh...abito al centro del paese quindi dovrò sopportare nottate intere gente che balla e si diverte e io che sono li seduto come un tonto ad interrogarmi perchè non sono con loro,questa esperienza lo provata anche l'anno scorso ed è stata assai brutta :testata:

Krieg 02-06-2016 20:09

Con quel caldo che è infernale :(

Mi vengono gli scompensi solo a pensare a luglio/agosto/settembre e la gente di merda felice in giro che "minghie finalmente è arrivata l'estate!11!!!!" come se non aspettassero altro nelle loro ridicole vite di merda.

Svers0 04-06-2016 16:23

Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1734163)

http://www.corriere.it/cronache/16_g...e3978e50.shtml

È tutto finito. :pensando:

cancellato16760 04-06-2016 16:28

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1736142)

Evvai!! Vacanze rovinate per tutti!!:applauso:

cancellato11788 04-06-2016 17:13

Veramente qui oggi ha piovuto tutta la mattina e c'è parecchio freddo x esser giugno!

cancellato11788 04-06-2016 17:15

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1736142)

soliti articoli bufala..poi Ilmeteo.it è un sito di ciarlatani..

CHAD 04-06-2016 23:17

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1736195)
Bologna+estate in genere significa solo sofferenza. Penso che morirò di caldo come tutti gli anni...che schifo...ci sono poche cose che odio come l'appiccicaticcio di sudore...

Si, Soprattutto quando il caldo e umido non riesco manco a togliermi la cannottiera, allora accendo l aria condizionata, a milano il caldo e umido e senza vento, ma a volte ci sono dei temporali e anche alcune estati fresche e piovose, l anno scorso ha fatto molto caldo a luglio per el nino, fino a 36 gradi ma percepiti 47

CHAD 04-06-2016 23:21

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1736195)
Bologna+estate in genere significa solo sofferenza. Penso che morirò di caldo come tutti gli anni...che schifo...ci sono poche cose che odio come l'appiccicaticcio di sudore...

Dicono che al centrosud fa molto caldo in estate, e anche in sardegna

CHAD 04-06-2016 23:27

E i programmi tv finiscono e iniziano le repliche, il calcio finisce e usare il computer quando fa caldo diventa proibitivo, le ferie costano, posso solo andare in piscina

Gufetto 06-06-2016 19:36

L'estate va bene fino ai 20 e rotti anni, è il simbolo dell'entusiasmo e dell'energia della giovinezza. Dopo i 27-28 anni lo stress psicofisico provocato dal caldo comincia a diventare logorante. Pensare che anche quando avevo 20 anni non è mai stata la mia stagione preferita (ma perlomeno andavo ancora al mare).

L'anno scorso ho fatto la mia prima vacanza dopo 10 anni, quest'anno non so...quest'estate la sento un po' come il secondo album di un cantante che deve confermare il buono di quello prima...dovrei provare a tornare al mare ma ho un fisico da schifo...

Tragicomico 06-06-2016 20:21

Questo sarà il 7° anno che non vado al mare, soprattutto per un difetto fisico, ma poi anche senza questo problema, non c'andrei lo stesso, per il bordello di gente, le giornate col sole, il sudore, il caldo, i mocciosi ovunque che corrono e disturbano la già poco quiete che c'è... na l'estate ormai la odio con tutto me stesso, già qui i vicini di casa con i loro figli che stanno fuori al pomeriggio a giocare mi disturbano fino a farmi diventare un misantropo compulsivo.
Non so quante estati ancora riuscirò a supportare...

Svers0 21-06-2016 13:20

E si comincia. :applauso:

Amo l'estate perché
Scopre quello che amo di te
Il tuo sedere il tuo seno i tuoi fianchi
E l'inverno mi manchi
Odio l'estate perché
Scopre quello che odio di te
Tu che guardi le ragazze degli altri
E l'estate mi manchi
E l'inverno mi manchi

Ci sarebbe da uppare il topic sull'abbigliamento femminile e frustrazioni maschili ma è meglio di no. :sisi:

zoe666 21-06-2016 13:33

Questa estate ( facendo corna ) dovrei lavorare. Mi scade il contratto ad agosto e forse ne approfitterò per farmi qualche giorno di piscina ( che ho sotto casa! ).
Per il resto, finora il tempo è stato molto clemente e ancora spesso dormo con la finestra chiusa. Tanti film e telefilm, qualche cena fuori all'aperto, e forse questa estate non sarà poi così malaccio ( avendo la possibilità di avere entrate per qualche mese+disoccupazione seguente ).

Keith 21-06-2016 13:34

Wolferstein 21-06-2016 13:36

Quote:

Originariamente inviata da Tragicomico (Messaggio 1737351)
Questo sarà il 7° anno che non vado al mare...

Beh, si può andare in altri posti, non c'è solo il mare....anche a me non piace particolarmente il mare....sopratutto a stare in spiaggia a ustionarmi al sole...troppa gente poi....

Si può andare anche in altri posti come in montagna, camminare in mezzo ai boschi o sulla riva dei laghi...attività che danno sicuramente delle soddisfazioni.

Orion 22-06-2016 16:33

all'indomani del solstizio d'estate, il meteo prevede pioggia e temporali

vai così :bene:

Hazel Grace 22-06-2016 19:42

E' il secondo giorno d'estate e sembra che abbia fatto caldo per mesi! una roba assurda, roba che appena esci di casa grondi di sudore. Odio questa stagione, per lo meno potrebbe fare meno caldo

Svers0 21-06-2017 00:36

Siamo ormai nel giorno del solstizio, non credevo sarei arrivato vivo a questo giorno qualche mese fa, però ora sopravvivere tra caldo ed estroversione dilagante non sarà facile. :pensando:

Amy96 21-06-2017 00:43

Io adoro l'estate!! Ma negli ultimi 2-3 anni sta facendo veramente troppo caldo!!! Quindi un sacco di cose è un incubo farle perché si soffoca :( A inizio luglio devo fare softair, già muoio al pensiero di stare con la mimetica e tutte le robe addosso con 40° all'ombra 😠😠

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58.