![]() |
E sta arrivando un'altra estate
Ed eccoci puntualmente al classico topic di cambio di stagione, si dice che quest'estate sarà un inferno e io credo che probabilmente anche quest'anno eviterò le spiagge affollate, i concerti la sera, la folla in generale...
Mi viene l'angoscia solo a pensarci a certe cose. :pensando: |
Re: E sta arrivando un'altra estate
è una VdM, definitely
|
Dici un'inferno di caldo? Mi prende male solo l'idea:o.
Spiagge? Vent'anni che non le vedo... Conderti?:nonso: Folla?:o |
Sono cazzi amari caro mio.
Io ho letteralmente l'impressione che il cervello mi si surriscaldi come una CPU in over clock e poi l'aria incandescente che manco sul monte fato le zanzare la notte e le seminude ragazzotte fanno scempio di mè. |
Aria Condizionata!!! :D
|
me ne starò tappato in casa come il resto dell'anno solo con qualche doccia in più :nonso:
|
Ho già la bacinella, lo spruzzino e il ventilatore pronti.
L'estate scorsa stavo diventando un anfibio da quanta acqua usavo. |
Quote:
|
quest'anno mi sono preventivamente organizzato, passerò l'estate in montagna nella baita di famiglia con una bella piscina di quelle che si comprano al supermercato montata in giardino... :bene:
|
Quote:
|
L'estate non mi piace granchè... il caldo è fastidioso e mi fa venire mal di testa, poi è la stagione degli estroversi, mille eventi, mille feste in giro per la città e zone limitrofe... preferisco l'autunno e l'inverno, almeno posso chiudermi più facilmente nella mia sociopatia.
|
A me il non poter vivere l'estate fa malissimo...
|
Io sto già aspettando settembre :( Il caldo è veleno per la mia salute, per me è come andare in guerra :(
" “Resistere, resistere, resistere” come su una irrinunciabile linea del Piave" (cit.) |
Quote:
|
Quote:
|
Dovete sperare che il tempo sia fastidioso allora. Ammetto di provare un'insana soddisfazione quando la gente si lamenta su facebook che il tempo avverso gli da tormento e gli impedisce di fare le cose! :malvagio:
|
io invece penso a giugno quando finiranno le mie speranze e sarà catapultato a luglio senza far nulla
|
Il clima uggioso di questi giorni sta deliziosamente ritardando l'arrivo della stagione calda :D
|
Mioddio mi viene l'ansia solo a pensarci...!!
|
Quote:
|
Ho un po'di cose che voglio fare e posti da andare a vedere...di sicuro mi stancherò ma difficilmente non saprò come trascorrere le giornate....
|
Ed ecco che ci risiamo,mille cose in mente ma 0 fatti...l'unica "soddisfazione" e che in questi 3 mesi non dovrò fare un cazzo(spero) quindi di conseguenza me ne posso stare rintanato a pensare come i grandi saggi :interrogativo: ,per le feste,le spiaggie beh...abito al centro del paese quindi dovrò sopportare nottate intere gente che balla e si diverte e io che sono li seduto come un tonto ad interrogarmi perchè non sono con loro,questa esperienza lo provata anche l'anno scorso ed è stata assai brutta :testata:
|
Con quel caldo che è infernale :(
Mi vengono gli scompensi solo a pensare a luglio/agosto/settembre e la gente di merda felice in giro che "minghie finalmente è arrivata l'estate!11!!!!" come se non aspettassero altro nelle loro ridicole vite di merda. |
Quote:
È tutto finito. :pensando: |
Quote:
|
Veramente qui oggi ha piovuto tutta la mattina e c'è parecchio freddo x esser giugno!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E i programmi tv finiscono e iniziano le repliche, il calcio finisce e usare il computer quando fa caldo diventa proibitivo, le ferie costano, posso solo andare in piscina
|
L'estate va bene fino ai 20 e rotti anni, è il simbolo dell'entusiasmo e dell'energia della giovinezza. Dopo i 27-28 anni lo stress psicofisico provocato dal caldo comincia a diventare logorante. Pensare che anche quando avevo 20 anni non è mai stata la mia stagione preferita (ma perlomeno andavo ancora al mare).
L'anno scorso ho fatto la mia prima vacanza dopo 10 anni, quest'anno non so...quest'estate la sento un po' come il secondo album di un cantante che deve confermare il buono di quello prima...dovrei provare a tornare al mare ma ho un fisico da schifo... |
Questo sarà il 7° anno che non vado al mare, soprattutto per un difetto fisico, ma poi anche senza questo problema, non c'andrei lo stesso, per il bordello di gente, le giornate col sole, il sudore, il caldo, i mocciosi ovunque che corrono e disturbano la già poco quiete che c'è... na l'estate ormai la odio con tutto me stesso, già qui i vicini di casa con i loro figli che stanno fuori al pomeriggio a giocare mi disturbano fino a farmi diventare un misantropo compulsivo.
Non so quante estati ancora riuscirò a supportare... |
E si comincia. :applauso:
Amo l'estate perché Scopre quello che amo di te Il tuo sedere il tuo seno i tuoi fianchi E l'inverno mi manchi Odio l'estate perché Scopre quello che odio di te Tu che guardi le ragazze degli altri E l'estate mi manchi E l'inverno mi manchi Ci sarebbe da uppare il topic sull'abbigliamento femminile e frustrazioni maschili ma è meglio di no. :sisi: |
Questa estate ( facendo corna ) dovrei lavorare. Mi scade il contratto ad agosto e forse ne approfitterò per farmi qualche giorno di piscina ( che ho sotto casa! ).
Per il resto, finora il tempo è stato molto clemente e ancora spesso dormo con la finestra chiusa. Tanti film e telefilm, qualche cena fuori all'aperto, e forse questa estate non sarà poi così malaccio ( avendo la possibilità di avere entrate per qualche mese+disoccupazione seguente ). |
|
Quote:
Si può andare anche in altri posti come in montagna, camminare in mezzo ai boschi o sulla riva dei laghi...attività che danno sicuramente delle soddisfazioni. |
all'indomani del solstizio d'estate, il meteo prevede pioggia e temporali
vai così :bene: |
E' il secondo giorno d'estate e sembra che abbia fatto caldo per mesi! una roba assurda, roba che appena esci di casa grondi di sudore. Odio questa stagione, per lo meno potrebbe fare meno caldo
|
Siamo ormai nel giorno del solstizio, non credevo sarei arrivato vivo a questo giorno qualche mese fa, però ora sopravvivere tra caldo ed estroversione dilagante non sarà facile. :pensando:
|
Io adoro l'estate!! Ma negli ultimi 2-3 anni sta facendo veramente troppo caldo!!! Quindi un sacco di cose è un incubo farle perché si soffoca :( A inizio luglio devo fare softair, già muoio al pensiero di stare con la mimetica e tutte le robe addosso con 40° all'ombra 😠😠
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |