![]() |
Che barba, che noia!
Oggi sono annoiatisssima. Non so che fare, mi fa incazzare il fatto che domani è lunedì, passero altri 5 gg di sofferrenza in attesa di un altro fine settimana che passerò annoiandomi...E poi sarà di nuovo lunedi'. Ma che palle, non si può vivere così, maledetta FS. Ho anche ricominciato a fumare dopo 7 anni...che sfigata!
Voi che fate oggi? |
Re: Che barba, che noia!
Faccio lo stesso che fai tu
|
Quote:
Io ho trovato che fare: ho fatto l'impasto per il pane, che ho messo a lievitare, e mi son schiaffata una maschera all'argilla in faccia...che botta di vita!:miodio: |
ironia: al concertone del I maggio, un gruppo che non conosco sta cantando qualcosa del tipo:"ho bisogno di socializzare, di uscire dal mio guscio"....hanno appena finito...:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi angoscio pensando alla prossima settimana
|
Quote:
|
Era bugo! grandi :D
E' una canzone phobic-friendly asd |
Quote:
|
Quote:
Ti chiedo se mi fai promozione Una buona parola per conoscere gli altri che Che mi sembrano sempre più felici di me" Ma grandi :D |
Anche questa calza a pennello :D
genio e questa: |
Quote:
|
Ah cmq se è il tuo compleanno auguri :D
|
Quote:
io vorrei uscire ma mi vergogno |
Quote:
|
[QUOTE=syd_77;1721449]è pur sempre qualcosa..
io vorrei uscire ma mi vergogno[/QUOTE Pensa a quanto mi vergognerei io ad uscire adesso con la maschera di argilla verde in faccia...:ridacchiare: A parte gli scherzi, di cosa ti vergogni esattamente? |
Quote:
|
[quote=primomaggio75;1721453]
Quote:
|
Prova con questa
http://thumbs.dreamstime.com/z/masch...e-33030635.jpg ps: scusa oggi ho voglia di cazzeggiare :D |
Quote:
Più che altro è l'uscire sempre da soli e senza avere nessunissima ragione per farlo che non ha senso, perché tanto ti fa stare solo peggio (perché vedi tutto quel che manca a te, là fuori) e così ci si deprime ancora di più. |
Quote:
|
Quote:
|
fortunatamente da me ha piovuto solo questa mattina, così oggi pomeriggio sono potuto andare a fare un bella passeggiata... ormai passo quasi tutti i weekend in questo modo...
|
1 allegato(i)
|
Quote:
Sull'anno.. chi meglio di me (che son pure più vecchio) può capirti. :piangere: |
[quote=syd_77;1721460]
Quote:
Abito in un paesino che offre poco. Ci fosse almeno bel tempo farei una corsetta in campagna... |
Quote:
|
Quote:
Una volta in piscina da sola non sarei mai andata...almeno la fase del non farmi vedere sola in certi luoghi per paura del giudizio altrui l'ho superata... Mi rimane per esempio quella del cinema al sabato sera...gli altri giorni sì...ma il sabato giammai! Mio Dio, quante paranoie inutili! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |