![]() |
Messaggi dati dalla Madonna di Anguera
http://i67.tinypic.com/14x036a.jpg
http://i63.tinypic.com/iemdd0.jpg http://i64.tinypic.com/2qb5clg.jpg http://i64.tinypic.com/15hl8yf.jpg La Madonna di Anguera appare a Pedro Regis tre volte alla settimana: si presenta come una ragazza di circa 20 anni, con i capelli neri e gli occhi celesti. Appare quasi sempre vestita di bianco, a volte con un manto azzurro, sempre scalza, e si ferma a ca. 30 cm da terra, davanti alla croce dove i fedeli depositano fiori. Avvolta da una luce intensa, la Vergine Maria guarda tutti, a volte fissa lo sguardo su alcune persone, gesticola soavemente e parla un perfetto portoghese. Estremamente umile, è di una bellezza straordinaria e parla con grande amore. 1 Messaggio - 10 ottobre 1987 Sono la Regina della Pace e desidero che tutti i miei figli stiano al mio fianco per vincere insieme un grande male che può abbattersi sul mondo. Per far sì che tale male non accada, però, dovete pregare e avere fede. Figli miei, desidero la conversione di tutti il più velocemente possibile. Il mondo corre grandi pericoli, e per liberarvi da questi pericoli dovete pregare, convertirvi e credere nella Parola del Creatore, perché pregando troverete la pace per il mondo. Figli miei, molti di voi vanno in chiesa, ma non vanno con il cuore limpido, vanno senza fede. Molti vanno solamente per mostrarsi cattolici e sono in grave errore. Dovete seguire un solo cammino: quello della VERITÀ. Ci sono figli che non hanno imparato a perdonare, ma dovete perdonare il vostro prossimo. L’inimicizia è opera di satana, che si sente felice quando riesce a separare un fratello dall’altro. Per questo vi prego con tutto il mio cuore, che arde in fiamme: convertitevi, pregate e imparate a perdonare il vostro prossimo. Sito ufficiale dei messaggi: http://www.madonnadianguera.it/messaggi/ |
Re: Messaggi dati dalla Madonna di Anguera
Matteo 24
1 Mentre Gesù, uscito dal tempio, se ne andava, gli si avvicinarono i suoi discepoli per fargli osservare le costruzioni del tempio. 2 Gesù disse loro: «Vedete tutte queste cose? In verità vi dico, non resterà qui pietra su pietra che non venga diroccata». 3 Sedutosi poi sul monte degli Ulivi, i suoi discepoli gli si avvicinarono e, in disparte, gli dissero: «Dicci quando accadranno queste cose, e quale sarà il segno della tua venuta e della fine del mondo». 4 Gesù rispose: «Guardate che nessuno vi inganni; 5 molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno. 6 Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine. 7 Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; 8 ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori. 9 Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome. 10 Molti ne resteranno scandalizzati, ed essi si tradiranno e odieranno a vicenda. 11 Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti; 12 per il dilagare dell'iniquità, l'amore di molti si raffredderà. 13 Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato. |
tra le innumerevoli rivelazioni private attualmente in corso è certamente quella alla quale credo di più, molte profezie si sono già avverate con una precisione sconvolgente
|
Quote:
è giusto usare sempre il discernimento e non farsi prendere per il naso da truffatori e simili, ma bisogna anche stare attenti a non buttare via tutto ciò che ci può essere dato il caso di Anguera è un bel caso, chi è scettico si può informare, troverà molti meno motivi di diffidenza rispetto ad altri casi più "famosi" |
bene dopo una giovinezza schifosa pure la fine del mondo ..fantastico..:D
e se ne salveranno solo 5 o 6..e quel giorno...pioverà (citazione) |
L'ignoranza è l'anima della fede.
|
Genesi, capitoli 6 e 7 – Malcontento della malvagità dell’uomo, Dio sterminò ogni creatura del pianeta risparmiando soltanto la famiglia di Noè. Uomini, donne, bambini ed animali morirono annegati in una impensabile agonia.
|
Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4342 - 2/8/2016
“Cari figli, lasciate che le vostre vite parlino di Gesù più che le vostre parole. In questi tempi difficili, vi invito alla preghiera sincera. L’umanità si è contaminata con il peccato ed è arrivato il momento del vostro ritorno. Piegate le vostre ginocchia in preghiera in favore della Chiesa. Vivete un tempo in cui molti si comportano come i farisei: dalle labbra parole che portano gli uomini all’ emozione, ma il cuore è lontano dal Signore. Questo è il momento di annunciare la verità nella Dottrina e nella Vita. L’azione del demonio porterà molti alla schiavitù del peccato. Verrà un giorno in cui molti cercheranno la verità, ma cammineranno nel dubbio. Restate con Gesù. Accogliete il Vangelo e gli insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa. Io sono vostra Madre e vi amo. Conosco le vostre necessità e pregherò il mio Gesù per voi. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Siate coraggiosi. Il mio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza. Cercate forza nell’Eucarestia. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l’amore per la Verità. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in Pace.” Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4343 - 4/8/2016 “Cari figli, il mio Gesù è la verità e solo in Lui è la vostra salvezza. Non permettete che le false dottrine vi contaminino. Restate con la verità. Verrà il giorno in cui tutto ciò che è falso cadrà a terra, e solo la verità del mio Gesù prevarrà. Siate preparati. I veri credenti porteranno una croce pesante. La vittoria arriverà per i giusti, ma prima berranno il calice amaro del dolore. Pregate. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucaristia. Accogliete miei appelli e in ogni cosa imitate mio Figlio Gesù. Io sono la vostra Madre addolorata e soffro per quello che viene per voi. Coraggio. Il mio Gesù non vi abbandonerà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in Pace.” |
Quote:
Quote:
|
1) Il messaggio è generico: c'è da soffrire (cosa? quanto?); non si viene sconfitti (ma quali obiettivi sono permessi? quelli umani o solo quelli che vuole Dio? e cosa vuole?)
2) Il messaggio è quasi contraddittorio: non si viene sconfitti, però bisogna portare pesanti croci. Portare una pesante croce per una vita di norma è considerato una sconfitta o comunque è proprio quel fatto sgradevole che non si vorrebbe. Quindi che si promette concretamente? Niente o qualcosa? 3) La soluzione è vaga: pregare? per quanto tempo? per non soffrire più? per comunque rinunciare a tutti i desideri e fare solo quel che chissà cosa vuole Dio? Per me poteva anche tacere questa madonna... messaggio inservibile e fumoso. |
Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4344 - 6/8/2016
“Cari figli, voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non indietreggiate. Non perdetevi d’animo. Dio è con voi, anche se non Lo vedete. Vi chiedo di essere fedeli, e in ogno cosa manifestate a tutti l’amore di mio Figlio Gesù. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. State uniti con la forza della preghiera e sarete vittoriosi. Quando vi sentite deboli, chiamate Gesù e Lui vi darà la forza. Egli è il vostro tutto. Chiamate sempre Colui che è il vostro Grande Amico. Riempitevi di speranza. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete nuovi cieli e nuova terra. Datemi le vostre mani e io vi condurrò sul cammino del bene e della santità. Conosco ognuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in Pace.” |
Io ci credo che questo vede la madonna, ma si chiamano allucinazioni, non manifestazioni.
|
Il bigottismo uccide il libero pensiero.
|
Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4345 - 9/8/2016
"Cari figli, coraggio. Il percorso di conversione è pieno di ostacoli, ma quelli che rimarranno fedeli sperimenteranno una grande vittoria. Coloro che amano e difendono la verità porteranno una croce pesante, ma mio figlio Gesù non vi abbandonerà. Abbiate fiducia, fede e speranza. Nulla è perduto. Anche in mezzo alle tribolazioni restate saldi e fiduciosi. Il mio Gesù ha preparato per voi quello che occhi umani mai hanno visto. Pregate. Questo è il tempo della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Portate speranza a tutti coloro che si sono allontanati dal sentiero del bene e della santità. Il mio Gesù vi ama e vi attende a braccia aperte. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell'Eucaristia. Restate saldi nel cammino che vi ho indicato. Non tiratevi indietro. Ancora avrete lunghi anni di dure prove, ma Io sarò sempre vicino a voi. Conosco le vostre necessità e pregherò il mio Gesù per voi. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Quando tutto sembrerà perduto, Dio agirà in favore del Suo Popolo. Sperate in Lui con gioia. Aprite i vostri cuori e in tutto imitate Gesù. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in Pace." Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4346 - 12/8/2016 "Cari figli, lasciate che il Signore occupi il primo posto nella vostra vita. Allontanatevi da ogni male e servite il Signore. Siete liberi e la vostra libertà deve rendervi felici con il Signore. Egli vi ama e si aspetta molto da voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Camminate verso un futuro doloroso. Molte novità sorgeranno nella casa di Dio, ma non porteranno il popolo di Dio alla verità. Soffro per quello che viene per voi. Ascoltate le parole del mio Gesù e non permettete che il peccato spenga la luminosità della grazia nella vostra vita. Amate e difendete la verità. Qualunque cosa accada, state con Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace." Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4347 - 13/8/2016 "Cari figli, Dio ha fretta. Non vivete stazionati nel peccato. Tornate velocemente. Quello che dovete fare, non lasciatelo per domani. La vostra vita qui in terra è, infatti, un continuo susseguirsi di incontri con mio Figlio Gesù. State attenti. Lui è sempre vicino a voi. Nella persona del prossimo, Egli aspetta il vostro amore; Nei suoi Ministri Consacrati Egli aspetta la vostra obbedienza e la vostra fedeltà alla Sua Chiesa. Date il meglio di voi a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Voi siete nel mondo ma non siete del mondo. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Camminate verso un futuro di grande oscurità spirituale. Aprite i vostri cuori alla Luce di Dio. Io sono vostra Madre e vengo dal cielo per portarvi al cielo. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Giorni di dolore si avvicinano per i miei poveri figli. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace." |
Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4348 - 15/8/2016
“Cari figli, la vostra vittoria è nell’Eucaristia. L’Eucaristia è il più grande tesoro della Chiesa del mio Gesù. Il mio Gesù viene al Padre ma rimane con voi nell’Eucaristia con il suo Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Questa è la verità che deve sempre essere difesa e mai essere negata. Questo è il tempo dei dolori per i miei poveri figli. Camminate verso un futuro di grandi persecuzioni. I nemici agiranno contro la Chiesa del mio Gesù e grandi saranno gli attacchi contro l’Eucaristia. Una proposta sarà fatta dai nemici, ma la verità del mio Gesù non può essere cambiata. Siate difensori della fede. Qualunque cosa accada, amate e difendete la verità. Io vi amo e sono al vostro fianco. Non tiratevi indietro. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine riceveranno la Grande Ricompensa del Signore. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.” |
Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4349 - 16/8/2016
"Cari figli, coraggio. Non perdetevi d'animo. Mio Figlio Gesù è con voi. Abbiate fiducia in Colui che vede ciò che è nascosto e lasciatevi guidare dal suo amore. Sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Convertitevi, perché solo così si può ottenere la grazia della santità. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà del Signore per le vostre vite. Accogliete i miei appelli e in tutto testimoniate la vostra appartenenza al Signore. Conosco le vostre esigenze e pregherò il mio Gesù per voi. Cercate forza nelle Parole del mio Gesù e nell'Eucaristia. L'umanità cammina cieca spiritualmente perché la creatura è valorizzata più del Creatore. Tempi difficili arriveranno per gli uomini e le donne di fede. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Dopo tutta la tribolazione, vedrete la trasformazione della Terra e tutti i giusti vivranno felici. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace." |
Mi viene in mente un film che ho visto qualche tempo fa in tv, Linha de passe di Walter Salles.
|
Quote:
Il terremoto in Italia però non l'ha azzeccato, chissà come mai... |
Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4354 - 30/8/2016
“Cari figli, non temete. Io sono vostra madre e sarò sempre accanto a voi. Confidate pienamente nel Potere di Dio e tornate a Colui che è il vostro Bene assoluto e conosce ciascuno di voi per nome. Pregate. Non vivete lontano dalla preghiera. Questo è il tempo delle tribolazioni per l’umanità. Cercate forza nelle Parole del mio Gesù e nell’Eucaristia. Nulla è perduto. Convertitevi. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Coraggio. Io pregherò il mio Gesù per voi. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma, dopo tutto il dolore, il Signore vi concederà la grazia della Vittoria. Siate fedeli. Coloro che rimangono fedeli fino alla fine sperimenteranno le Meraviglie del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.” Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4355 - 31/8/2016 “Cari figli, vengo dal cielo per mostrarvi il Cammino della Salvezza. Aprite i vostri cuori e ad accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Ascoltatemi, perché solo così potete raggiungere la santità. Date il meglio di voi stessi nella missione che vi è stata affidata. Vivete in un tempo di grandi confusioni spirituali. Il Signore mi ha mandato per parlarvi e rivelarvi le cose che verranno. Gli eventi futuri che vi ho annunciato qui, accadranno. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perché solo così potrete sopportare il peso delle prove che arriveranno. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. State attenti. Ciò che il Signore Mi ha permesso di rivelarvi qui, mai l’ho rivelato in alcun altro luogo. Non perdetevi d’animo. Ho bisogno della vostra coraggiosa testimonianza pubblica. Siate giusti. Sarete perseguitati per difendere la verità. Giorni difficili verranno per i giusti, ma dopo il dolore arriverà la vittoria. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.” |
Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4356 - 3/9/2016
“Cari figli, coraggio. Non c’è vittoria senza croce. Confidate pienamente nel Potere di Dio e vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente siete stati creati. Voi siete nel mondo ma non siete del mondo. Mio Figlio Gesù ha bisogno della vostra sincera testimonianza. Non indietreggiate. Dite a tutti che Dio ha fretta e che non c’è più tempo da perdere. Camminate verso un futuro doloroso e solamente con la forza della preghiera potrete sopportare quello che sta arrivando. La Terra della Santa Croce (il Brasile) soffrirà. Cercate Gesù. Ascoltate il suo Vangelo e nutritevi con il Prezioso Alimento dell’Eucaristia. Mio Figlio non è lontano da voi. Egli è il vostro Grande Amico e vi ama. Siate fedeli e tutto andrà bene per voi. Avanti. Io pregherò il mio Gesù per voi. Sono felice di essere qui. Non perdetevi d’animo. Io sarò sempre vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.” |
Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4357 - 5/9/2016
“Cari figli, datemi le vostre mani e io vi condurrò a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Non vivete lontani da Mio Figlio Gesù. Egli è il vostro tutto e senza di Lui nulla siete e nulla potete fare. Vi incoraggio e ovunque assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Io sono venuta dal cielo per aiutarvi. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete comprendere i Disegni di Dio per le vostre vite. Non incrociate le braccia. Accogliete con gioia il Vangelo del mio Gesù e lasciate che le sue Parole entrino nei vostri cuori. Voi appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Questo è il tempo delle Grandi Tribolazioni. L’umanità si è allontanata dal Creatore, perché gli uomini si sono allontanati dal cammino della conversione. Tornate. Il vostro Dio vi attende a braccia aperte. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perché solo con la forza della preghiera l’umanità sarà curata spiritualmente. Non perdetevi d’animo. Arriverà il giorno della vostra liberazione. Nel Trionfo Definitivo del mio Cuore Immacolato, i giusti contempleranno nuovi cieli e nuova terra. Coraggio. Il mio Gesù non vi abbandonerà mai. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.” Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4358 - 6/9/2016 “Cari figli, avanti senza paura. Il mio Gesù è al vostro fianco. Date a Lui la vostra vita e sarete trasformati. Aprite i vostri cuori e ascoltate la Voce del Mio Gesù. Egli vuole parlarvi e fare di voi uomini e donne di fede. Fuggite dal peccato e servite il Signore fedelmente. Non permettete che le tenebre del peccato vi allontanino dal cammino della salvezza. Voi siete preziosi per il Signore. Quando vi sentirete deboli, chiamate Gesù. Cercate forza nelle Sue Parole e nell’Eucaristia. Io sono la vostra Madre addolorata e soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perché solo così potete crescere nella vita spirituale. Camminate verso un futuro doloroso. La vostra nazione sperimenterà grande sofferenza. Restate con Gesù. Egli è il vostro tutto. Solamente in Lui troverete la forza per sopportare il peso della croce che deve arrivare. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.” |
Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4359 - 10/9/2016
“Cari figli, la vostra vita è nelle mani del Signore. Confidate in Lui che vi ama e attende la vostra coraggiosa testimonianza. Non tiratevi indietro. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. La vostra vittoria è in Colui che ha parole di Vita Eterna. Aprite i vostri cuori e siate fedeli al Mio Gesù. Cercate forze nell’Eucarestia e con amore vivete il Vangelo del mio Gesù. Non temete. Quando tutto sembrerà perduto, la Potente Mano di Dio agirà. Non ci sarà sconfitta per gli eletti del Signore. Datemi la vostre mani, perché vi voglio al Mio fianco. Io camminerò con voi e non vi abbandonerò mai. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.” |
Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4360 - 13/9/2016 “Cari figli, non rifiutate la Grazia di Dio. Valorizzate i momenti di grazia che il Signore vi concede. Verrà un giorno in cui molti si pentiranno per aver rigettato la luce di Dio e sarà tardi. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Non permettete che il diavolo vi allontani dal cammino che vi ho indicato. Aprite i vostri cuori alla Mia Chiamata e accogliete la Pace che vi offro. Il Signore ricompenserà generosamente tutti coloro che ascoltano i Miei Appelli e danno testimonianza della Mia Presenza. Coraggio. Io vi amo, anche quando siete lontani, ma vi chiedo di essere un esempio per tutti coloro che sono lontani dalla verità. Tempi duri arriveranno e grande sarà la confusione spirituale. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.” |
Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4361 - 15/9/2016
“Cari figli, siate sempre pronti a dire il vostro Sì alla Chiamata del Signore. Ascoltate la Sua Voce che parla al vostro cuore. Non dimenticatevi: tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà eterna. Allontanatevi dal mondo e servite il Signore con gioia. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando siete lontani, voi diventate bersaglio del demonio. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. L’umanità cammina verso le tenebre della cecità spirituale. Tempi verranno in cui la verità sarà abbandonata e gli uomini abbracceranno falsi insegnamenti. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.” |
Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4362 - 17/9/2016
"Cari figli, avanti senza paura. Dio è molto vicino a voi. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. La vostra vittoria è nelle Mani del Signore. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perché solo con la forza della preghiera potete comprendere i Disegni di Dio per le vostre vite. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Io sono la vostra Madre e vi amo. Non temete. Dopo tutte le tribolazioni, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la Pace regnare sulla Terra. Riempitevi di speranza. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Se vi capita di cadere, cercate la Misericordia del mio Gesù mediante il sacramento della Confessione. Cercate forze nell’Eucarestia e ascoltate Gesù per mezzo del Suo Vangelo. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.” Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4363 - 18/9/2016 "Cari figli, io vi amo come siete. Vi chiedo di essere miti e umili di cuore. Vi chiedo di avere illimitata fiducia in mio Figlio Gesù. Egli è il vostro tutto e solo in Lui è la vostra Salvezza. Non tiratevi indietro. La strada della santità è piena di ostacoli, ma non scoraggiatevi. Il mio Gesù cammina con voi. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e vedrete regnare la pace sulla Terra. Io sono instancabile e vengo dal cielo per chiamarvi alla conversione. AscoltateMi. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Ho bisogno del vostro sì. Datemi le vostre mani e io vi condurrò a Colui che è il vostro Grande Amico. Coraggio. Cercate forze nell’Eucarestia e siate in tutto come Gesù. Non temete. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza, ma dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e tutti i giusti vivranno felici. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.” |
Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4364 - 20/9/2016
“Cari figli, non chiudete il cuore alla Grazia del Signore. Egli Mi ha mandato a voi per chiamarvi alla conversione e benedirvi. Non permettete che il demonio vi allontani dal cammino della grazia. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno al Dio della Salvezza e della Pace. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per dirvi che questo è il tempo in cui dovete testimoniare con la vostra vita la mia presenza in mezzo a voi. Aprite i vostri cuori e annunciate a tutti che Dio ha fretta. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Coloro che sono lontani dalla preghiera non sosterranno il peso delle prove che verranno. Camminate verso un futuro doloroso. La Chiesa del mio Gesù sperimenterà il Calvario, ma coloro che rimarranno fedeli sino alla fine riceveranno la Grande Ricompensa del Signore. Coraggio. Amate e difendete la verità. Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.” |
Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4365 - 24/9/2016
"Cari figli, Dio ha tutto sotto controllo. Abbiate fiducia, fede e speranza. Io sono vostra Madre e sarò sempre al vostro fianco, anche se non mi vedete. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. Conosco le vostre necessità e vi sarò sempre vicino. Presenterò al mio Gesù le vostre suppliche. Rallegratevi, perchè i vostri nomi sono già incisi nel mio Cuore Immacolato. Coraggio. Il mio Gesù vi ama e vi attende a braccia aperte. CercateLo sempre nell’Eucaristia. La vostra vittoria è in Lui. Quando tutto sembrerà perduto, l’umanità incontrerà la vera pace. Gli uomini vedranno la Potente Mano di Dio agire e tutti contempleranno Nuovi Cieli e Nuova Terra. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.” |
Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4366 - 27/9/2016
"Cari figli, calmate i vostri cuori. Non permettete che il diavolo rubi la vostra pace. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per portarvi la pace. Aprite i vostri cuori e in tutto siate del Signore. E’ necessario mantenere l’ordine in ogni cosa, ma non ci deve essere discordia tra fratelli. Valorizzate i tesori che Mio Figlio Gesù vi ha offerto. Non permettete che le vostre azioni e parole offendano mio Figlio Gesù. Io vi amo come siete e vi chiedo di essere miti e umili di cuore. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e sarete benedetti. Lasciate che la luce del Signore risplenda nella vostra vita. Il Trionfo Definitivo del mio Cuore Immacolato porterà la pace agli uomini e alle donne di fede. Date il vostro contributo e sarete proclamati Benedetti dal Padre. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.” |
Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4367 - 29/9/2016
“Cari figli, Io sono vostra Madre. Vi chiedo di essere docili alla Mia Chiamata, perchè desidero condurvi a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Non vivete nel peccato. Convertitevi e servite il Signore con gioia. Date il meglio di voi stessi nella missione che vi è stata affidata. Sappiate che sarà grande la vostra ricompensa. Voi siete nel mondo, ma appartenete al Signore. Valorizzate i tesori che il Signore vi offre attraverso la sua Chiesa. Ho bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò alla santità. Conosco ciascuno di voi per nome e sarò sempre al vostro fianco. Dite a tutti che questo è il Tempo della Grazia. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Coraggio. Nulla è perduto. Dio agirà in favore dei suoi eletti ed essi non sperimenteranno la sconfitta. La vittoria dei Miei Devoti è riservata come ricompensa per la loro fedeltà. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.” |
Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4368 - 01/10/2016
“Cari figli, coraggio. Io sono vostra Madre e sto al vostro fianco. Non temete. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Quando vi sentite soli, chiamate Mio Figlio Gesù. Egli è il vostro Grande Amico e mai vi abbandonerà. Vi invito a vivere con fedeltà il Vangelo del Mio Gesù. Lasciate che le Sue parole trasformino le vostre vite. L’umanità cammina sulla via dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le loro stesse mani. Tornate. Il vostro Dio vi aspetta. Testimoniate con la vostra propria vita che appartenete al Signore. Cercate forza nella Preghiera e nell’Eucaristia. La vostra vittoria è nel Signore. Non scoraggiatevi. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma la vittoria sarà degli Eletti del Signore. La Terra passerà per una grande trasformazione e gli uomini e le donne di fede sperimenteranno grande gioia. Avanti nell’amore e nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.” |
Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4369 - 04/10/2016
“Cari figli, siate strumenti di pace e di amore. Portate speranza a coloro che vivono senza speranza. Con la vostra testimonianza di fede, manifestate a tutti la Bontà Misericordiosa di mio Figlio Gesù. Dite a tutti che Dio ha fretta e che Egli aspetta tutti con Immenso Amore di Padre. L’umanità vive nelle tenebre del peccato e i Miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete conseguire la vittoria. Cercate forza nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Non tiratevi indietro. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. Verrà un giorno in cui molti si pentiranno della vita vissuta senza la Grazia di Dio, ma per molti sarà tardi. Nella Grande Chiamata del Signore, gli uomini avranno la possibilità del ritorno. Siate docili. State attenti. Ascoltate il Signore ed Egli si prenderà cura di voi. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.” |
Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4370 - 07/10/2016
“Cari figli, voi siete liberi. Non permettete che il peccato vi conduca alla schiavitù. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. L’umanità berrà il calice amaro del dolore attraverso le armi silenziose. I progressi tecnologici porteranno grandi sofferenze ai Miei poveri figli. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Nelle mani, il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l’amore per la Verità. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Avvicinatevi al confessionale per ricevere il Perdono Misericordioso del mio Gesù. Con la vostra anima pulita, cercate Gesù nell’Eucaristia. Egli è il vostro tutto e solo in Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.” Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4371 - 08/10/2016 “Cari figli, amate e difendete la verità. Vi chiedo di vivere i Miei Appelli, perché solo così potete testimoniare la Mia Presenza in mezzo a voi. Conosco ognuno di voi per nome e vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non incrociate le braccia. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno al Signore. Date il meglio di voi nella Missione che il Signore vi ha affidato. Piegate le vostre ginocchia in preghiera per la Pace nel mondo. L’umanità si è allontanata dal Creatore, perché gli uomini si sono allontanati dalla preghiera. Tornate. Mio Figlio Gesù vi ama e vi attende a braccia aperte. Camminate verso un futuro di grandi tribolazioni spirituali. Gli uomini e le donne di fede porteranno una croce pesante, ma, dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la vittoria dei giusti. Coraggio. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.” |
Non so se ricordo male, ma era la stessa che predisse che ci sarebbe stato un attentato a Roma da parte dell'Isis nel mese di marzo 2016?
|
Quote:
le date le da chi magari le interpreta pensando di capirci qualcosa, spesso in rete si leggono scadenza o date ma se leggi i messaggi non le troverai mai, anche perchè molte di queste sono oggettivamente complicate da interpretare |
Quote:
Leggi tu stesso: 2.975 - 23/03/2008 "Cari figli, gli uomini seguaci del falso profeta marceranno con grande furia in direzione del tempio santo. Lì ci sarà grande distruzione. La Chiesa piangerà e si lamenterà. In questo giorno sarà visibile una eclissi lunare." Alcuni messaggi sono molto chiari e precisi mentre altri li capiremo solo dopo che si saranno avverati. Comunque non è mia intenzione convincere nessuno, io riporto solamente i messaggi. |
Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4372 - 10/10/2016
“Cari figli, date il meglio di voi stessi nella missione che vi è stata affidata. Nessuno sforzo sarà vano se lavorate per il Regno di Dio. Riempitevi di speranza e in tutto siate come Gesù. Io sono venuta dal cielo per condurvi al cielo. Non tornate indietro. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Non vivete nel peccato. Siete preziosi per il Signore ed Egli attende il vostro sì sincero e coraggioso. Non voglio forzarvi in nulla, ma vi chiedo di essere sempre del Signore. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e ascoltate la Voce del Signore. Ancora avrete lunghi anni di dure prove. Gli uomini e le donne di fede sperimenteranno il Calvario, ma quelli che resteranno fedeli trionferanno. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.” Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4373 - 11/10/2016 “Cari figli, avanti senza paura. Dio è con voi, anche se non Lo vedete. Aprite i vostri cuori e dite il vostro sì alla Sua chiamata. Voi siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Non rimanete fermi. Dio ha fretta. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. Accelerate la vostra conversione. Non vivete lontano dalla Grazia del Signore. L’umanità è diventata povera spiritualmente e cammina verso un grande abisso. Tornate. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perché solo così potete comprendere i Disegni di Dio per le vostre vite. Io sono la vostra Madre addolorata e soffro per quello che viene per voi. La vostra nazione inciamperà e berrà il calice amaro del dolore. AscoltateMi. Siete liberi, ma non chiudetevi all’Azione di Dio. Permettete che Egli abbia cura delle vostre vite. La vostra vittoria è nelle Mani del Signore. Coraggio. Io sarò sempre al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.” |
Vabbè tu non vuoi convincere nessuno, ma perchè li riporti? Hai avuto qualche esperienza religiosa particolare?
|
Quote:
Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4375 - 17/10/2016 "Cari figli, voi siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore. Non vivete lontani dal Cammino della Salvezza. Il mio Gesù vi ama e attende il vostro Sì sincero e coraggioso. Vivete nei tempi delle grandi tribolazioni spirituali. Aprite i vostri cuori alla Luce del Signore e vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente siete stati creati. Non permettete che la vostra libertà vi allontani dal Cammino della Salvezza. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non incrociate le braccia. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete comprendere i Disegni di Dio per la vostra vita. Quando vi si sente deboli, chiamate Gesù. In Lui è la vostra speranza e la certezza della vostra vittoria. Non temete. Passate tutte le tribolazioni, vedrete le meraviglie del Signore. I giusti sperimenteranno un' immensa gioia. Avanti senza paura. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Rallegratevi. Io pregherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace." Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4376 - 18/10/2016 "Cari figli, Io vengo dal Cielo per dirvi che questo è il Tempo della Grazia. Non vi allontanate da Gesù. Egli è il vostro Grande Amico e vi ama. Siate forti e in tutto siate come Gesù. Egli è il vostro Unico e Vero Salvatore. Senza di Lui non c'è salvezza. Ecco che sono giunti i tempi da me predetti. State attenti. Dio ha fretta. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. Accogliete con amore il Vangelo del mio Gesù. Lasciate che le Sue Parole trasformino le vostre vite. Riempitevi di speranza. Il domani sarà migliore per tutti gli uomini e le donne di fede. Voi avete la libertà, ma non permettete che la vostra libertà vi allontani dal Cammino della Salvezza. Coraggio. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore l'amore per la Verità. Avanti senza paura. Anche in mezzo alle tribolazioni, rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato. Verrà il giorno della vostra liberazione e potrete contemplare le Meraviglie del Signore. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò al Mio Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace." |
Preferisco gli aforismi di Jim Morrison :D
|
Pensi che questi messaggi possano aiutare qualcuno ma a te hanno aiutato? Perchè scusa se te lo faccio notare, ma io credo che la maggior parte delle persone non cambia perchè legge dei messaggi del genere, che non si sa bene per altro da dove arrivino, ma perchè è accompagnata in un cammino di fede da persone in carne ed ossa..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |