![]() |
Vita inspiegabile di Joyce Carol Vincent
|
Re: Vita inspiegabile di Joyce Carol Vincent
Ho visto un video che parlava superficialmente di questo fatto, ma non ho mai approfondito, che tristezza :(
|
Mah… da quel che ho capito leggendo questo articolo mi sembra che fosse una ragazza che "se la tirava molto"… una di quelle persone che si credono superiori agli altri… infatti si sbarazzava senza problemi di amici, fidanzati, colleghi, parenti ecc... aveva un carattere di merda insomma… e quando è "sparita" nessuno si è preso la briga di domandarsi che fine avesse fatto…
|
se crepo prima dei miei parenti più prossimi nessuno mi cercherà.
Nel frattempo questi lerci parassiti (generico) si sono abbeverati e hanno tratto vantaggi competitivi dalle varie cose che ho pubblicato sul web. In culo al karma. |
|
Quote:
|
O evitante..
|
Tristissimo..
|
Almeno avessero detto la marca del televisore... Tre anni sempre acceso, non li fanno più come una volta.
|
Avendo una vita media di 30.000 ore, é stato acceso per 26.280 ore,quindi ci può stare
|
Comunque ha avuto una vita sicuramente molto più brillante e interessante della mia :pensando:
|
Quote:
|
Altro dramma della soltitudine:
http://www.adnkronos.com/fatti/crona...4Mo5JeB1H.html Possibile che nessuno si è curato di questo poveraccio? neanche gli auguri al compleanno o a natale.. e i figli? mi domando se uno possa arrivare a chiudersi talmente tanto da respingere tutti oppure se la gente è così insensibile da cancellare completamente dalla memoria una persona.. |
Che tristezza mi mettono queste storie:( Ho il terrore di finire così:(
|
proprio in questi giorni ho letto di un tizio ritrovato scheletro in casa, con alimenti nel frigo del 2011....
|
Ne abbiamo il terrore proprio perché la percepiamo come una cosa possibile.. A una persona integrata una notizia del genere credo faccia meno effetto..credo
|
Un anziano al mio paese è stato ritrovato morto in casa 15giorni dopo il decesso.Vedovo,senza figli,in lite coi parenti prossimi,dicono fosse molto cattivo.
|
Sarà la mia fine, ma non mi fa paura più di tanto.
Dopotutto bisogna morire, e quel che succede dopo alle spoglie mortali poco m'importa, non ci sarò più. Quindi anche se troveranno il mio scheletro in casa dopo anni, cosa cambia? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io comunque penso questo: o ti trovano morto dopo un giorno o ti trovano morto dopo dieci anni, il risultato non è che cambi molto per me. Se pure qualcuno si accorge che non ci sei dopo un giorno, con certi malori ci lasci le penne comunque.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |