![]() |
Chi è di Milano e Torino??
Bene bene.. Ultimamente non so cosa fare e sto gironzolando nei forum.. E ovviamente qui non poteva mancare.. Non ricordo bene la città di un paio di utenti...Da messina sono finita a Torino. C'ho vissuto per un anno e mezzo quasi.. Ed ora da due mesi a Milano.. Allora per gli utenti che mi hanno letta dal 2010 in poi... Di dove siete??? :mrgreen:
|
Re: Chi è di Milano e Torino??
Che ci fai in giro per l'Italia?
|
Non sono nè di Milano nè di Torino, ma sono comunque di una città del nord poco distante :)
|
Quote:
|
Quote:
perchè mai scendere di livello? :nonso: |
Io sono di Milano città e non vorrei mai andarmene http://img.liuk76.tk/static/redface-new.png
Al massimo cambiare quartiere. |
Io sono di Torino. Mi ci trovo bene e credo che ci rimarrò per i prossimi decenni.... Purtroppo manca il mare, confidiamo però nello scioglimento dei ghiacciai.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi viene a mente uno slogan livornese : "meglio disoccupato all'Ardenza ceh ingegnere a Milano " :D Ardenza è un quartiere di Livorno , casualmente dove c'è lo stadio di calcio ... ma in realtà no preferirei vivere a Milano e Roma una grande città , magari poi per starmene ugualmente da solo (noi fobici siamo strani ) , ma vuoi mettere pensare che volendo c'hai teatri , negozi enoteche che qua nemmeno si sognano ?
|
Quote:
|
Mi piacerebbe abitare a Milano e dintorni, oltre per le oppurtunità lavorative di gran lunga superiori a quelle che può offrire Genova, anche per i posti da visitare che offre il Nord della Lombardia e non per ultimo per i locali dove fanno concerti live di gruppi rock/metal professionisti come l'Alcatraz a Milano, il Live Club a Trezzo e il Circolo Colony a Brescia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Abito relativamente vicino a Milano
|
Quote:
|
Io sono di Torino :)!
|
non cambierei mai il mare, le montagne e la disoccupazione della liguria con i gas di scarico e la nebbia della padania :)
|
abito più vicino a Milano che a Torino, rispettivamente circa 800 km contro più di 900 km.
Ma non ho capito: cerchi una persona che sia contemporaneamente di Milano e Torino o va bene anche una sola delle due possibilità? |
Quote:
|
Quote:
Millesimo = 429 m s.l.m. Bra = 285 m s.l.m. Cuneo = 534 m s.l.m. ... Torino = 239 m s.l.m. Insomma se si inabissasse il basso Piemonte e la Liguria, si inabisserebbe anche Torino, giusto la collina potrebbe salvarsi... :sisi: |
Vivo a circa un'ora di treno sia da Milano che Torino, più vicino alla prima.
|
Ciao io sono di Milano
|
Quote:
|
Quote:
Ti ricordi di me? Allora, stavo in provincia di Lecco, a casa dei miei genitori, poi sono stato 2 anni a Palermo (ufficialmente da solo, ma a tratti convivevo con la mia ex ragazza), e da lì una volta finita la storia sono tornato dai miei, dove vivo ormai sin da fine 2011. Giusto per mantenere i rapporti con il Sud ora sto con una ragazza calabrese, storia a distanza che va avanti da più di 3 anni. Tu pure ti sei spostata, a quanto leggo. Ti sei spostata per amore, lavoro...altro? ora mi leggo altri post, magari l'hai già scritto altrove. |
Io sono in provincia di Milano
|
Quote:
Per amore??? :miodio: Ma per carità di Dio.. Per scappare dal male che mi ha creato problemi psicologici.. |
Hai una bello spirito di avventura nel viaggiare dalle Alpi alla Sicilia. ..
|
sono trasversale da Torino a Venezia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |