![]() |
Buon 8marzo
Buona festa della donna a tutte le temerarie utentesse fobiche :bacio:
|
Re: Buon 8marzo
1 allegato(i)
Auguri a tutte :)
|
Auguri ^^ e stasera mi raccomando tutte a folleggiare per strip club...
http://bacheca.chatta.it/upload/imag...ei_500x327.jpg :D |
Grazie!!auguri a tutte ragazze!:bacio:
|
Riprendo quanto già detto in altro topic:
Quote:
|
1 allegato(i)
.,
|
e ma qui e ma lì, bisogna distinguere, è commerciale, è la lobby delle mimose e ma i media disinformano e ma i padri divorziati, e ma non tutte le prostitute sono sfruttate e ma vorrei vedere voi, e ma vanno coi figobulli e ma quelle che non rispondono in chat e ma se non voleva che la stalkerassi non mi doveva sorridere e ma in fondo in fondo un no e praticamente un sì e ma perchè non mi offre il cinema e ma.....
e ma che lamentosi sti fobici :D auguri a tutte le donne :applauso: |
Auguri a tutte le Donne........................siete fantastiche!:bene:
|
Un pensiero poetico per tutte le donne di questo forum
Buon 8 marzo, a tutte le donne
A quelle che non hanno il dono di un sorriso A quelle che non hanno una carezza sulla pelle A quelle che non conoscono la dolcezza A quelle che in silenzio subiscono la violenza A quelle che non possono sciogliersi i capelli al vento Buon 8 marzo, a tutte le donne A quelle che abbracciano con amore A quelle che illuminano l’anima A quelle che parlano dentro oltre lo sguardo A quelle che sorridono con i colori dell’arcobaleno A tutte quelle che danno energia alla libertà della vita |
Quote:
|
Ma grazie. :arrossire:
|
Auguri a tutte le PERSONE (maschi e femmine) .... oppure auguri NON A TUTTE le donne.
Non si può generalizzare o esaltare un 'unica categoria!! :mrgreen: |
Auguri a tutte le donne.
Soprattutto a quelle che sono in viaggio :ridacchiare: |
Faccio il bastian contrario...
Ho sempre trovato ridondante ed inutile la festa della donna ed ho sempre fatto gli auguri per conformismo così come non ho mai regalato mimose. |
Ma auguri per cosa? :nonso:
Che c'è da festeggiare? :interrogativo: |
Quote:
http://archivio.panorama.it/images/c...ia_h_partb.jpg |
Grazie! Auguri a tutte!
|
Quote:
comunque mi piace vedere in giro persone che si regalano a vicenda mimose. |
Quote:
perbène (o pér bène) locuz. usata come agg. invar. e come avv. – 1. Con funzione di agg. (per lo più in grafia unita), onesto, probo, sotto l’aspetto sociale e morale Oh, e ti pareva, ho fatto pure degli esempi di donne non perbene (e ho detto che la distinzione vale anche per gli uomini) ma evidentemente non basta: eccallà subito a intendere l'appellativo nel senso deteriore, ipocrita, ecc. ecc. Qua pare che per qualcuno non si possa dire che esistono delle donne spregevoli tipo la Santanché (come pure ne esistono tra gli uomini, ripeto): no, tutte sante, specialmente l'8 marzo, generalizzazioni universali e beatificazioni di massa, amen. |
La parola perbene mi fa proprio venire in mente gente come la Santanché
|
|
Quote:
Invece mi viene più in mente questo: http://pad.mymovies.it/filmclub/2011.../locandina.jpg Direi che abbiamo appurato che intendiamo l'appellativo in maniera differente. |
Re: Un pensiero poetico per tutte le donne di questo forum
Quote:
a quelle a cui sorridi e non ti cagano di striscio o si girano dall'altra parte a quelle a cui se dai una carezza ti danno del molestatore a quelle a cui offri la dolcezza e ti ricambiano con la stronzaggine a quelle che impassibili ignorano i tuoi complimenti e le tue frasi d'ammirazione a quelle che passano ore davanti allo specchio a truccarsi e a sistemarsi i capelli come delle troie solo per vanità e crogiolarsi nella loro "bellezza" e con questo ho detto tutto... |
Purifichiamo il topic dalla presenza luciferina della devota di Arcore.
"... non si sente colpevole di aver diffuso e aiutato la Resistenza, mentre i nostri soldati combattevano a Stalingrado? Non prova dispiacere per questo?", e lei rispose:" No, al contrario! Credo di aver fatto la miglior cosa per il mio popolo e per tutti gli uomini. Non mi pento di nulla e mi assumo la pena!" » Questo è un esempio di Donna con la D maiuscola. https://it.wikipedia.org/wiki/Sophie_Scholl http://i2.wp.com/gabriellagiudici.it...hie-Scholl.jpg |
Ho ricevuto una mimosa da un'altra donna.Di11anni.Amo le donne solidali che si fanno gli auguri fra loro,fin da piccole.
Un alunno si è lamentato che non esiste la festa dell'uomo e non è giusto,gli ho dato il link del forum:ridacchiare: |
Quote:
Non è il sesso a farmi sentire solidale con una persona, posso ammirare una donna così come considerare un uomo l'essere più spregevole della terra (e infatti l'essere umano che stimo meno di tutti è un maschio). Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di certo poteva risparmiarsi un'uscita del genere in un topic che ha altre finalità. |
Quote:
|
Quote:
Spostato nel topic più generale di auguri alle donne. (a proposito: auguri a tutte anche da parte mia! :mrgreen:). Qui continuate a fare gli auguri o scrivete un pensiero se volete. Polemiche, discussioni e quant'altro evitiamole per favore. |
Quote:
A sto punto sei tu che potresti evitare di sparare le tue solite cartucce se non hai nulla di positivo da dire. Ogni tanto puoi astenerti. Datosi che era un topic ovviamente dedicato alle donne era ovvio che ci sarebbero stati i classici 'auguri'.. Quindi mi chiedo ma cos'hai che non va? Sei una persona intelligente e interessante ma certe volte sembra che vuoi apparire per forza pesante e rigirare continuamente la frittata(e sei bravo in questo..)per poi dire che sono gli altri maleducati e idioto nel rispondere in certi modi sgradevoli. Mi da fastidio che con te a distanza di anni ci si possa solo discutere e non in positivo |
Fossi donna mi incazzerei che mi facessero gli auguri solo perché donna. :rolleyes:
|
Grazie, ma trovo questa festa veramente una falsità se si tiene conto del giudizio comune la maggior parte dei restanti giorni dell'anno :pensando:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Ecco appunto :D
|
:sisi:
|
Quote:
Stiamo parlando di due categorie all'interno delle quali ci sono persone molto diverse, se non opposte in certi casi. Non so se tu pensi che le donne siano tutte da difendere in quanto tali, io no di certo (e lo stesso vale per gli uomini, per quanto mi riguarda). Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Volevo fare una battuta cattivella, ma vabbè dai, ve la risparmio. :sisi:
|