![]() |
Il vostro sogno di infanzia!
Cosa vi sarebbe piaciuto diventare quando eravate piccoli?
Sportivi, medici, avvocati ecc.... Per qualcuno di voi il sogno di infanzia si è avverato? |
Re: Il vostro sogno di infanzia!
Parto io!
Quando ero piccolo volevo diventare un pilota di Formula 1 :mrgreen: Peccato che sogno era e sogno è rimasto :(:mrgreen: |
Topic davvero carino :D
Da piccola (tipo 4 anni) il mio sogno era fare la gelataia, o in alternativa la caramellaia e la gommaia (ossia colei che vende caramelle e gomme da masticare, per mangiarle tutte io) (altro che petaloso, comunque) Poi ho maturato una nuova aspirazione: la turista. Poi direttamente "la ricca". Insomma non ho mai avuto tanta voglia di lavorare :D |
Il calciatore, sarà un classico ma sognavo di poter giocare nel milan purtroppo i miei non mi hanno mai spinto a impegnarmi e io non pensavo ancora al mio futuro...peccato perche' il talento c'era :(
|
ho sempre e solo voluto essere una scrittrice, fin da piccola. Usavo ancora la macchina da scrivere (un po perche mi piaceva e un po perche non c'erano ancora i pc di adesso) era scomoda da usare, si muoveva sempre ma mi piaceva il rumore dei tasti che scattavano sulla carta. Scrivevo dei racconti, un po horror e fantasiosi.
|
Allenatore, calciatore o archeologo.
|
sogno d'infanzia: avere una bella famiglia! ero anche predisposto secondo me poi mi sono perso e ho fallito...vabbè pazienza...
come lavoro il meccanico di moto:bene: |
Quote:
Altri sogni erano più banali: calciatore e archeologo, ma penso in quest'ultimo caso Indiana Jones abbia avuto la sua parte xD |
Da bambina volevo fare la cantante lirica :ridacchiare: mi avevano portato all'opera e mi ero innamorata
|
Quote:
Alle medie avevo la passione per i dinosauri, volevo fare come Alberto Angela, la come si chiama quella che studia i dinosauri :D |
Quote:
|
Ricordo che in seconda elementare la maestra ci chiese cosa volevamo diventare da grandi. Tutti risposero con le solite risposte: astronauta, esploratore etc...Io dissi impiegato in banca. ò_ò
Sempre stato un bambino strano devo dire.http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/10.gif |
Quote:
|
Mi piaceva disegnare e disegnavo bene per l'età che avevo, per questo volevo fare il pittore :sarcastico: .... poi dall'adolescenza questa cosa è andata perduta, e non si è mai trasformata in un hobby.
|
Calciatore, sul classico :cool:
|
Mi sarebbe piaciuto andare a vivere da qualche parte immersa nella natura, circondata da tantissimi animali, per potermi prendere cura di ognuno di loro. Questo è sempre stato il mio sogno, fin dalle elementari.
|
Fare la cavia per qualche esperimento e diventare un cyborg .-.
O anche lavorare in qualche osservatorio spaziale |
Da piccola volevo diventare una sirena! Ho anche espresso sto desiderio alla fontana di trevi..con scarsi risultati XD
Poi crescendo avrei voluto diventare una disegnatrice. Questo dono purtroppo l'ho visto nascere e crescere dalle mani di mia sorella(gemella).che ha coltivato questa sua dote ma che,ora come ora,ha abbandonato dedicandosi alla professione di colorista di fumetti. |
Io volevo fare la mamma e la casalinga
|
Dimagrire
Anzi. Dimagrire mentre mi mangiavo tutto quel che mi pareva. |
Pensandoci su mi sono reso conto di non aver mai avuto il sogno di un lavoro "normale" , ma sempre qualcosa di "fantasioso", come il diventare calciatore o il pilota automobilistico, insomma qualcosa di facile facile :mrgreen:
|
Avrei voluto fare la cartolaia :D
|
Diventare ricco.
|
Guidare una scavatrice o una betoniera...
http://www.arsludica.com/media/catal...-betoniera.jpg http://thumbs.dreamstime.com/z/escav...e-10345454.jpg :innamorato: |
A 3/4 anni volevo fare il pompiere (Grisù il draghetto)
A 5 volevo fare il calciatore (Holly e Benji) e mi stavo specializzando in scivolate sull'erba, spaccandosi a vicenda con gli amichetti stinchi e ginocchia all'asilo A 6 volevo diventare un moschettiere (Dartagnan) |
Volevo diventare regina, non mi ero mai posta domanda di cosa:mrgreen:
|
Prima ancora del calciatore, volevo fare il pompiere - perché lo consideravo come un lavoro eroico che portava le donne ad ammirarti (già da piccolo ottenebrato dalla figa...). Poi il benzinaio perché mi piaceva l'odoro della benzina - mi piace ancora
|
l'inventore, non ci sono riuscito e, come una legge del contrappasso, non so proprio che inventarmi per lavorare
|
Volevo essere uno scienziato.
|
Mi piacciono qst domande così a brucia pelo, veloci. Allora da piccola sarei voluta entrare in polizia, guardavo già molti film e cartoni e volevo essere tipo una paladina della giustizia come Sailor Moon ma per essere realista dicevo polizziotta!:ridacchiare:
|
[QUOTE=Kristen;1690425]Io da bambina non volevo crescere!
Tutt'al più sognavo di trasformami in qualche essere fantastico... una sirena o un elfo dei boschi. Anche in questo mi ritrovo abbastanza :) |
Il pittore.
Sognavo di realizzare quadri e ritratti en plen air. Anche perché passavo interi pomeriggi a disegnare, almeno fino ai 10-11 anni. Dopo e per molto tempo ho avuto invece il pallino dell'insegnamento (pur senza intraprendere studi magistrali). |
Volevo fare il benzinaio ahah mai avuto ambizioni. Ora sarebbe un sogno pure quello nelle mie condizioni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |