FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Incontro con la ventenne.... (https://fobiasociale.com/incontro-con-la-ventenne-52860/)

dottorzivago 11-02-2016 22:26

Incontro con la ventenne....

Vi racconto questa.....
Per un turno di lavoro ho avuto una ragazza studentessa al mio fianco.Lei 20 anni,carina. I colleghi e soprattutto le colleghe hanno notato che Per tutto il pom ho.avuto una certa loquacità con Lei,cosa che non ho mai al lavoro.Non perchè era lei...ma io normalmente sò mettere a proprio agio gli studenti,mi rivedo in loro.
Il.giorno dopo io ero libero,la ragazza studente aveva l ultimo giorno e l ha passato con le mie colleghe. Nel pomeriggio ľ hanno massacrata....hanno parlato solo del mio possibile inciucio con lei.
Il giorno dopo lei non c era piu,ho rincontrato le colleghe e in soldoni mi hanno detto: la studente è single,noi ti abbiamo spianato la strada...ora tocca a te,su in ufficio hanno il suo num di telefono!
Lei poverina ha solo risposto alle loro mille domande E ha solo detto che mi saluta....tutto qui,poi il resto sono allusioni.
Ora la domanda è:che fare???
Ricordo che io ho 33 anni lei ne avra poco piu di 20.....per compicciarci qualcosa l unica strada percorribile è:mandwrle sms o usare facebook. È cosi squallido?E non è una sorta di abuso di "potere"?
Voi che fareste???mi riferisco soprattutto ai 30enni...

liuk76 11-02-2016 22:28

Re: Incontro con la ventenne....

Da 39enne provarci con una 20enne? Subito e senza esitazioni, sopratutto per la giovane età.

Che farei? Ci flirterei, doppi sensi, battute, cercherei i punti dove far leva e l'inviterei fuori oltre a cercare un contatto fisico.

Toxy 11-02-2016 22:31

Da ragazzo di 22 anni ti posso dire che non ci vedo nulla di male quindi buttati!! mandali un messagino su facebook o un sms poi guarda come si evolve la situazione e agisci di conseguenza.

pokorny 11-02-2016 22:39

E' ancora una differenza di età assolutamente normale, buttati!

Sickle 11-02-2016 22:48

Ogni lasciata è persa.

Inosservato 11-02-2016 22:55

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1681032)
Vi racconto questa.....
Per un turno di lavoro ho avuto una ragazza studentessa al mio fianco.Lei 20 anni,carina. I colleghi e soprattutto le colleghe hanno notato che Per tutto il pom ho.avuto una certa loquacità con Lei,cosa che non ho mai al lavoro.Non perchè era lei...ma io normalmente sò mettere a proprio agio gli studenti,mi rivedo in loro.
Il.giorno dopo io ero libero,la ragazza studente aveva l ultimo giorno e l ha passato con le mie colleghe. Nel pomeriggio ľ hanno massacrata....hanno parlato solo del mio possibile inciucio con lei.
Il giorno dopo lei non c era piu,ho rincontrato le colleghe e in soldoni mi hanno detto: la studente è single,noi ti abbiamo spianato la strada...ora tocca a te,su in ufficio hanno il suo num di telefono!
Lei poverina ha solo risposto alle loro mille domande E ha solo detto che mi saluta....tutto qui,poi il resto sono allusioni.
Ora la domanda è:che fare???
Ricordo che io ho 33 anni lei ne avra poco piu di 20.....per compicciarci qualcosa l unica strada percorribile è:mandwrle sms o usare facebook. È cosi squallido?E non è una sorta di abuso di "potere"?
Voi che fareste???mi riferisco soprattutto ai 30enni...

20 anni è molto giovane, non faccio il bacchettone ma essendo tu quello più grande prenditi la responsabilità di tenere il controllo, comportati con responsabilità, senza correre

liuk76 12-02-2016 00:07

Quote:

Originariamente inviata da ariamente (Messaggio 1681126)
non violentarla la prima sera che uscite, come sono soliti consigliare qui

Rimango abbastanza perplesso di fronte alla leggerezza nell'usare il termine violenza.
Per me è una vergognosa diffamazione verso ignoti.
In pratica stai dicendo che alcuni utenti invitano a commettere violenza sessuale...

Wolferstein 12-02-2016 00:10

Credo che se fossi al tuo posto prima di tutto parlerei con le colleghe facendo capire loro di non desiderare un "aiuto" come se mi dovessi sentire in obbligo di concludere per il fatto che loro si sono impegnate....secondariamente da uomo di 40 anni sarei troppo lontano come interessi e come mentalità da una ventenne e certi tipi di battute e di discorsi non sono proprio il mio forte...ma tu sei più giovane e in ogni caso vedi tu come comportarti....

Warlordmaniac 12-02-2016 00:20

L' obiettivo è la tacca o un rapporto lungo di qualità? E quanto ti piace?

Fantaghirò 12-02-2016 02:30

Quote:

Niente sms, non ti ha dato lei il numero e sarebbe di cattivo gusto recuperarlo chissà dove per contattarla. Al massimo prova con facebook, credo che tu sappia il suo nome e cognome, no? Intendo senza sbirciare da qualche documento, ovviamente. Magari potresti chiederle come si è trovata e cos'ha in programma di fare nel prossimo periodo (non dimenticare qualche Mi Piace broccolatorio qua e là). Poi vabbè, ricordati che sei tu che sei diventato magicamente loquace e che sono state le tue colleghe a starle addosso con sta storia, non mi pare che qualche "segnale" particolare sia partito da lei di sua spontanea volontà, vacci piano.

Ah e magari non violentarla la prima sera che uscite, come sono soliti consigliare qui.

Good luck :bene:

concordo!! in bocca al lupo ;)

cancellato15035 12-02-2016 07:10

Vai con dios!

E la cosa più importante da sottolineare in questo forum di uomini violenti è: non violentarla! :D

dottorzivago 12-02-2016 12:07

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1681141)
L' obiettivo è la tacca o un rapporto lungo di qualità? E quanto ti piace?

Non lo sò è carina....Non mi sono posto nessun "obiettivo" ci ho passato insieme appena 4 ore!!!!!

La strada percorribile sarà facebook......il.cognome Non lo sò,Non gliel ho chiesto!!Ora sono in ferie e Non posso avere informazioni ma quando torno a lavorare le avrò,e tenterò La strada facebook!

Winston_Smith 12-02-2016 12:56

Quote:

Al massimo prova con facebook, credo che tu sappia il suo nome e cognome, no? Intendo senza sbirciare da qualche documento, ovviamente. Magari potresti chiederle come si è trovata e cos'ha in programma di fare nel prossimo periodo (non dimenticare qualche Mi Piace broccolatorio qua e là).

Broccolatorio nel senso che glielo si manda anche se posta cagate? :sisi:

Quote:

Ah e magari non violentarla la prima sera che uscite, come sono soliti consigliare qui.

StuproSociale.com, meglio da soli.

:miodio:

liuk76 12-02-2016 13:20

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1681310)
StuproSociale.com, meglio da soli.

Quote:

Originariamente inviata da Text (Messaggio 1681217)
E la cosa più importante da sottolineare in questo forum di uomini violenti è: non violentarla!

Condivido l'ironia per sottolineare la gravità dell'affermazione.
Violentare una ragazza significa costringerla a subire un rapporto sessuale con l'uso della forza ed è un REATO.
Nessun utente su questo forum ha mai invitato a commettere un reato del genere.
Se un altro utente afferma ciò, o ignora il significato del termine oppure vuole deliberatamente offendere/denigrare/diffamare l'utenza maschile.
Per me un comportamento del genere non ha nulla d'intelligente e trovo doveroso contrastare le affermazioni.

Se invece, con molta superficialità ed impropriamente, lo si è usato come sinonimo di approccio fisico (NON a carattere di molestia) per cercare di avere un rapporto sessuale, beh... Secondo me equiparare un approccio fisico ad una violenza denota una certa ignoranza nell'argomento.

Confido nel fatto che chi ha scritto ciò, chiarisca il suo pensiero.

Winston_Smith 12-02-2016 13:25

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1681315)
Condivido l'ironia per sottolineare la gravità dell'affermazione.
Violentare una ragazza significa costringerla a subire un rapporto sessuale con l'uso della forza ed è un REATO.
Nessun utente su questo forum ha mai invitato a commettere un reato del genere.

Per la verità, mi pare di ricordare nel passato un caso del genere (ovviamente sanzionato a suon di ban). Ma nulla che possa fare affermare che qui si è soliti dare "consigli" del genere.

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1681315)
Confido nel fatto che chi ha scritto ciò, chiarisca il suo pensiero.

Io ci confido poco, invece.

liuk76 12-02-2016 13:33

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1681318)
Per la verità, mi pare di ricordare nel passato un caso del genere (ovviamente sanzionato a suon di ban). Ma nulla che possa fare affermare che qui si è soliti dare "consigli" del genere.

Certo, hai fatto bene a precisare.

Quote:

Io ci confido poco, invece.
Spero che tu venga smentito dai fatti. Se devo essere sincero, fin'ora, i fatti sembrano darti ragione, visto che l'obiezione è stata rigettata leggendola come una mera diversità di vedute, venendo invitato ad ignorare certe affermazioni se non mi piacciono...

Dragofobico 12-02-2016 14:43

Cerca di capire se è una brava ragazza o se è una di quelle no-limits.

Poi in base alle tue intenzioni, decidi cosa fare.

Se hai delle intenzioni serie, vai tranquillo, la differenza di età non è così proibitiva.

Se vuoi solo divertirti e lei magari ci sta, non farlo, le farai solo del male, le ragazzette di 20 anni sono molto vulnerabili quando innamorate.

Io personalmente non ci riesco, le vedo sempre come se fossero mia figlia. Quindi punto direttamente alle mamme :)

Da'at 12-02-2016 16:27

Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1681347)
Se vuoi solo divertirti e lei magari ci sta, non farlo, le farai solo del male, le ragazzette di 20 anni sono molto vulnerabili quando innamorate.

Questa è proprio una cazzata, dimostra proprio la mancanza basilare di conoscenza del sesso femminile.

Da'at 12-02-2016 16:30

Ah, e non violentarla la prima sera... a meno che non te lo chieda lei.

Winston_Smith 12-02-2016 16:54

Quote:

:interrogativo:

Quote:

E invece nel caso che anche lei volesse solo divertirsi?

cancellato15035 12-02-2016 20:50

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1681414)
:interrogativo:
E invece nel caso che anche lei volesse solo divertirsi?

È impossibile che una donna voglia solo divertirsi, non sono mica superficiali come noi esseri inferiori! Affermare che esistano donne che vogliono solo divertirsi vuol dire insultare il genere femminile!

Wrong 12-02-2016 21:55

Quote:

Originariamente inviata da Text (Messaggio 1681487)
È impossibile che una donna voglia solo divertirsi, non sono mica superficiali come noi esseri inferiori! Affermare che esistano donne che vogliono solo divertirsi vuol dire insultare il genere femminile!

._.
Perché sarebbe un'offesa adesso? Una donna non può avere voglia di una sana scopXta senza impegno?

Antonius Block 12-02-2016 22:03

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1681515)
._.
Perché sarebbe un'offesa adesso? Una donna non può avere voglia di una sana scopXta senza impegno?

ironia...

Wrong 12-02-2016 22:13

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1681516)
ironia...

Non avevo capito l'ironia da parte di Text, una faccina tipo questa :sisi: aiuterebbe

dottorzivago 12-02-2016 22:36

Quote:

Poi in base alle tue intenzioni, decidi cosa fare.

Se hai delle intenzioni serie, vai tranquillo, la differenza di età non è così proibitiva.

Io personalmente non ci riesco, le vedo sempre come se fossero mia figlia. Quindi punto direttamente alle mamme :)

Allora...io non la vedro mai piu,da noi vengono solo 3 giorni e sono gia passati.
Che tipo è?non lo so, con me era timida ma è normale...come tutti gli studenti proiettati nel mondo del lavoro dove non conoscono nulla e nessuno....il primo giorni poi!!!
Cmq la tua domanda mi ha fatto venire in mente unw scena del film "40 anni vergine"dove un amico dice al suo amico sfigato di lasciar perdere unw tipa perche troppo "cool e sveglia"....il tutto dedotto solo da un tatuaggio di lei in fondo alla schiena!!
Beh....la mia tirocinante ha due percing....uno sul naso e l altro sulla lingua...

Da'at 13-02-2016 00:56

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1681522)
Non avevo capito l'ironia da parte di Text, una faccina tipo questa :sisi: aiuterebbe

Vedi che non sei sul pezzo? :D

Ti sarebbe bastato notare i ringrazia.

Comunque, piccolo ot, sono convinto che molti degli attriti del forum, se non quasi tutti, derivino appunto da incomprensioni che sfociano in frustrazione. Se si fosse da un lato più clementi nelle imperfezioni espressive degli altri, e dall'altro lato ci si sforzasse un po' di più a capirci, si eviterebbero molti litigi, imho.:timidi:

Fantaghirò 13-02-2016 01:57

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1681539)
Allora...io non la vedro mai piu,da noi vengono solo 3 giorni e sono gia passati.
Che tipo è?non lo so, con me era timida ma è normale...come tutti gli studenti proiettati nel mondo del lavoro dove non conoscono nulla e nessuno....il primo giorni poi!!!
Cmq la tua domanda mi ha fatto venire in mente unw scena del film "40 anni vergine"dove un amico dice al suo amico sfigato di lasciar perdere unw tipa perche troppo "cool e sveglia"....il tutto dedotto solo da un tatuaggio di lei in fondo alla schiena!!
Beh....la mia tirocinante ha due percing....uno sul naso e l altro sulla lingua...

..io ho 6 tatuaggi e tre piercing e di certo non mi definirei "cool" .. sveglia si dai :D

Alex2 13-02-2016 12:53

Non capisco se questa ragazza ha mostrato interesse per zivago o no però, sembrerebbe un semplice incontro dovuto al lavoro come c'è ne sono n, non vorrei che si stesse discutendo sul nulla

dottorzivago 13-02-2016 14:41

Quote:

Originariamente inviata da Alex2 (Messaggio 1681660)
Non capisco se questa ragazza ha mostrato interesse per zivago o no però, sembrerebbe un semplice incontro dovuto al lavoro come c'è ne sono n, non vorrei che si stesse discutendo sul nulla

Si, mettiamola così. E lasciamo da parte il discorso delle colleghe.
La domanda è:provarci o no? Ricordiamoci che fuori c è un mondo fatto di persone che ci provano anche per strada, al.bar durante un caffè di 5 min ecc....

Da'at 13-02-2016 14:48

Ci sono ottime argomentazioni sia per il sì che per il no.

Sintetizzando brutalmente, dipende da come la vivresti se andasse malissimo, il peggio che puoi immaginarti.
Fottesega -> provaci, mo', subito, now
Noncelapossofare -> lascia perdere

Ansiaboy 13-02-2016 15:48

anche considerando che i tatuaggi/piercing han certi rischi....... mi sa che si è più stupidi che svegli ad averli..

ma nulla di criticabile ciò se ognuno è consapevole dei rischi e fa quello che vuole senza danneggiar gli altril, ma far passar per sveglia le gente solo perché ha piercing/tatuaggi ce ne passa....

dottorzivago 13-02-2016 20:42

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1681696)
anche considerando che i tatuaggi/piercing han certi rischi....... mi sa che si è più stupidi che svegli ad averli..

ma nulla di criticabile ciò se ognuno è consapevole dei rischi e fa quello che vuole senza danneggiar gli altril, ma far passar per sveglia le gente solo perché ha piercing/tatuaggi ce ne passa....

La cosa mi ha fatto tornare in mente un film comico americano.....pensa un pò che serietà possa avere il pensiero?!?!?

Ma certo che se mi dice "no" non ne uscirò con il cuore e l autostima distrutta.....la capisco, eppoi io lo farei solo e quasi esclusivamente per togliermi una curiosità sulle Possibilità che hanno ipotizzato le mie colleghe.Mi solo ritrovato solo a conoscere una ragazza carina.
La prossima settimana mi faccio dare il cognome e provo,guardo come và su facebook...

ilPaul 13-02-2016 20:43

Ma le tue colleghe cos'è che precisamente ti hanno detto?
"Spianato la strada" in che senso?

Winston_Smith 13-02-2016 20:46

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1681539)

Chissà come mai ai tipi "svegli" invece le ragazze "ingenue" possono piacere eccome...

dottorzivago 13-02-2016 21:03

Quote:

Originariamente inviata da ilPaul (Messaggio 1681806)
Ma le tue colleghe cos'è che precisamente ti hanno detto?
"Spianato la strada" in che senso?

Si sono informate sul.fatto che è single, che sono un tipo apposto, che la potrei portare a cena fuori, e bla bla bla.....informate discorsi da donne,lei giustamente non ha detto nulla di che ma annuiva e basta....giustamente!!!!!
Devi sapere che sono uno dei pochi single,e non sò perchè mi vogliono "piazzare",vedendo che scherzavo con la tipa hanno colto la palla al balzo.
L ultimo giorno,quando lei non c era piu me L hanno detto chjaro e tondo...."noi abbiamo fatto il possibile,ti abbiamo fatto strada, ora tocca a te".....un altro modo per dire "ti svegli o dormi come le altro volte?"

Wolferstein 13-02-2016 23:06

Fossi in te chiarirei subito alle tue colleghe che non si devono permettere di intromettersi negli affari tuoi e che sei perfettamente in grado di gestire la situazione per conto tuo...

dottorzivago 14-02-2016 01:08

Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1681910)
Fossi in te chiarirei subito alle tue colleghe che non si devono permettere di intromettersi negli affari tuoi e che sei perfettamente in grado di gestire la situazione per conto tuo...

Lascia stare questo tasto,puo sembrare ridicolo...ma è anche piacevole il rapporto che.ho.con le colleghe.
Tornando all argomento......se penso alla differenza di età.....è la prima volta che la cosa mi fà sentire vecchio?!?!

cancellato16916 14-02-2016 01:34

Non so assolutamente cosa consigliarti.
Fossi in te, avrei le tue stesse preoccupazioni ma elevate all'n-esima potenza.

Innanzitutto, mi chiederei:"ma chi sono io per dare un peso così grande a questa ragazza, appena 20enne?"

Ovvero mi reputerei assolutamente fuori portata per lei; dovrebbe frequentare i suoi coetanei e non relazionarsi con uno come me.
Mi sentirei di sottrarre l'opportunità a questa ragazza di trovarsi ragazzi più in gamba e bravi perché più giovani e con risultati migliori dei miei.
E sì, mi sentirei un vecchio. Eppure sono pure più piccolo di te.

In secondo luogo, c'è il fattore ''intellettuale''. Il gap tra una ragazza di 20 e una di 30 è troppo grande e ci sono differenze che non si possono far finta di non vedere.
La prima avrà un linguaggio più ingenuo, giovanile, parlerà di cose che ti appariranno stupide e lei apparirà eccessivamente ingenua e, a tratti, presuntuosa.

Questo non significa che ritengo TUTTE le ragazze di 20 anni così, ma significa che rispetto ad una ragazza di 30, SOLITAMENTE (non sempre), le 20enni appariranno sempre "più ingenue".
E non c'entra col discorso che esistono anche ragazzi/e a 20 anni seri e con la testa sulle spalle. La differenza di cui io parlo include proprio la percezione che si ha di sé e della vita. Ed esiste una differenza di percezione in generale troppo grande affinché io non possa notarla.

Quindi, dulcis in fundo, questa ragazza a me potrebbe donare solo del sesso e attimi dolci, ma non può assolutamente appagare la sfera sentimentale: non può essere un supporto. Sono io il supporto totale a lei, semmai.

Uno squilibrio troppo grande.

dottorzivago 14-02-2016 01:50

Quote:

Originariamente inviata da GameOver (Messaggio 1681994)
Non so assolutamente cosa consigliarti.
Fossi in te, avrei le tue stesse preoccupazioni ma elevate all'n-esima potenza.

Innanzitutto, mi chiederei:"ma chi sono io per dare un peso così grande a questa ragazza, appena 20enne?"

Ovvero mi reputerei assolutamente fuori portata per lei; dovrebbe frequentare i suoi coetanei e non relazionarsi con uno come me.
Mi sentirei di sottrarre l'opportunità a questa ragazza di trovarsi ragazzi più in gamba e bravi perché più giovani e con risultati migliori dei miei.
E sì, mi sentirei un vecchio. Eppure sono pure più piccolo di te.

In secondo luogo, c'è il fattore ''intellettuale''. Il gap tra una ragazza di 20 e una di 30 è troppo grande e ci sono differenze che non si possono far finta di non vedere.
La prima avrà un linguaggio più ingenuo, giovanile, parlerà di cose che ti appariranno stupide e lei apparirà eccessivamente ingenua e, a tratti, presuntuosa.

Questo non significa che ritengo TUTTE le ragazze di 20 anni così, ma significa che rispetto ad una ragazza di 30, SOLITAMENTE (non sempre), le 20enni appariranno sempre "più ingenue".
E non c'entra col discorso che esistono anche ragazzi/e a 20 anni seri e con la testa sulle spalle. La differenza di cui io parlo include proprio la percezione che si ha di sé e della vita. Ed esiste una differenza di percezione in generale troppo grande affinché io non possa notarla.

Quindi, dulcis in fundo, questa ragazza a me potrebbe donare solo del sesso e attimi dolci, ma non può assolutamente appagare la sfera sentimentale: non può essere un supporto. Sono io il supporto totale a lei, semmai.

Uno squilibrio troppo grande.

Due anni fa uscii con una ragazza di 8 anni piu giovane....mi sembrava una cosa normalissima,cosi normalissima che nemmeno ci feci caso all età,me lo rivelò lei. Poi La cosa.fini ma perchè lei era un tipo di alti e bassi...Non per ľetà, anche perchè era piuttosto matura.....studentessa fuorisede,vita indipendente ormai da anni.

Questa Non sò come sia, Non La conosco affatto per giudicarla....la cosa che mi ha colpito è il mio differente stato di preoccupazione rispetto alla volta.scorsa.
Ps:l età della tipa me ľhanno.rilevata le colleghe che si.sono informate....e hanno anche.sottolineato che per lei 10 anni di età non è uno scoglio insormontabile.....ahah ahah

Vedremo....io non insistero nemmeno su facebook....2-3 battutine e vedo che aria tira

cancellato16916 14-02-2016 02:27

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1682003)
Due anni fa uscii con una ragazza di 8 anni piu giovane....mi sembrava una cosa normalissima,cosi normalissima che nemmeno ci feci caso all età,me lo rivelò lei. Poi La cosa.fini ma perchè lei era un tipo di alti e bassi...Non per ľetà, anche perchè era piuttosto matura.....studentessa fuorisede,vita indipendente ormai da anni.

Questa Non sò come sia, Non La conosco affatto per giudicarla....la cosa che mi ha colpito è il mio differente stato di preoccupazione rispetto alla volta.scorsa.
Ps:l età della tipa me ľhanno.rilevata le colleghe che si.sono informate....e hanno anche.sottolineato che per lei 10 anni di età non è uno scoglio insormontabile.....ahah ahah

Vedremo....io non insistero nemmeno su facebook....2-3 battutine e vedo che aria tira

Se fossi una persona in gamba e che vive da solo (se avessi realizzato i miei progetti di 10 anni fa, quindi), forse cambierei idea su me stesso e non riterrei di ''rubare opportunità'' ad una 21enne.

Però riguardo la percezione della vita e delle cose, ritengo che questo ci sia comunque a prescindere.

Io comunque non faccio testo, anzi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55.