![]() |
il sesso penetrativo è SEMPRE stupro
https://witchwind.wordpress.com/2013...lways-rape-ok/
Non ho tempo per tradurvelo, e dubito che ne abbia in futuro. Comunque riassunto dice che il sesso è il modo in cui gli uomini opprimono le donne, causa gravidanze che li priva del loro diritto di scelta di come usare l'utero, costringendo le donne alla sudditanza nei confronti della cultura patriarcale. Che il sesso, anche consensuale, è un atto di violenza che verso cui le donne non si ribellano perché traviate dalla cultura patriarcale, e basta immaginare la dinamica di un rapporto (lui che monta lei, con poderose spinte) per accorgersi che siamo dinnanzi a un atto di violenza. Sempre sul tema, l'opinione di un'altra femminista: https://i.imgur.com/4isgmms.jpg |
Re: il sesso penetrativo è SEMPRE stupro
CRUNCH CRUNCH :popcorn:
|
Questa donna ha una carenza d'affetto spaventosa.
|
E' liberissima di non farsi rapare. :nonso:
|
Insomma, per alcune femministe dovremmo cospargerci il capo di cenere per l'essere maschi, etero, con un pene e una sessualità. Pensieri spericolati.
|
Invidia penis.
|
Nazifemminista.
|
Il femminismo in realtà ha poco a che vedere con frasi del genere.
Ecco questa è proprio una categoria a parte. Proprio per evitare questo genere di associazione tra femminismo normale e nazifemminismo, quest'ultimo dovrebbe cambiare nome. Perchè in effetti la parola femminismo fa pensare proprio ad un voler "sottomettere" l'uomo invece di volere la parità con quest'ultimo, un po' come il maschilismo ha come significato la superiorità maschile. :pensando: |
beh allora ste tizie pensano che tutte le persone sono nate da uno stupro..
|
Eh, se dovevamo stare ogni volta a discutere delle minchiate che dice la gente :rolleyes:
|
Ma state ancora a leggere queste invasate? chissà se considerano anche la loro vita frutto di uno stupro...a parte che queste nn sanno neppure che voglia dire "stupro", se è un atto di violenza anche consensuale significa che la stragrande maggioranza delle donne sono masochiste visto che ci stanno eccome...anzi, lo cercano pure il sesso
|
Viva lo smorzacandela!
|
Forse (ipotizzo) dipende dal mondo in cui lo fa il maschio.... probabilmente se ci sono uomini che come dire.. praticano il tutto con particolare foga, la donna potrebbe sentirsi un po' "violentata".... boh?:nonso:
|
Moltissime donne, come fantasia sessuale preferita, citano proprio lo stupro ("consensuale") e condivido la scelta.
La persona che scrive l'articolo è fortemente ignorante: - le gravidanze si evitano tranquillamente con i contraccettivi, la contraccezione d'emergenza e l'IVG, quindi, il rischio di gravidanze indesiderate è trascurabile in un coito; - un preservativo non è una contraccezione invasiva; - la frequenza dei coiti nasce prevalentemente dalla voglia di provar piacere e dal gusto nel compiere l'atto, più che per ragioni procreative. Anche qui, una donna che non vuole farlo x volte al mese, lascerà il partner che invece lo vuol far più spesso e si troverà un partner meno voglioso; - la penetrazione del pene in vagina ed il suo movimento, stimolano le terminazioni nervose provocando sensazioni di piacere, altro che stupro... Non penso che tutte le ragazze decidano di masturbarsi, infilandosi una o più dita in vagina (quando non manici di spazzole, stick di rossetto/mascara, dildo, ecc.) e, dopo un po' si mettano a gemere e manifestino segni di piacere/orgasmo, perché vittime di traumi od autolesioniste. Se qualcuno non vuole credere alle testimonianze di amiche/fidanzate/conoscenti, c'è un'infinità di video amatoriali in Internet che mostrano ciò, anche di giovanissime. Lo stesso dicasi per il coito: per quanto spesso l'orgasmo sia più conseguenza della stimolazione del clitoride, moltissime donne cercano anche il coito; - pene "largo" ed "enorme" come inserzione innaturale? La ragazza ignora concetti di anatomia: la vagina è un canale muscolo-membranoso e, proprio per questo motivo, è fisiologicamente predisposto per adattarsi all'inserzione di un pene ed al passaggio di un neonato in modo atraumatico. Poi, l'ignoranza della fanciulla è tale da non sapere che la larghezza del pene è spesso la peculiarità più apprezzata da una donna nel coito; - l'essere nudi è fonte di eccitazione e desidero altro che umiliazione. Insomma, idiozie su idiozie da cestinare senza appello. Onestamente , poi, un coito o sesso anale senza un po' di "energia" e componente animalesca, diventerebbe di una noia mortale... |
Quote:
|
Quote:
Non vedo quale sia la pericolosità della cosa... |
Quote:
Quote:
Imho il sesso ''aggressivo'' o animale, che poi mi sembra quello più naturale e genuino, non va assolutamente confuso con la violenza e lo stupro. La differenza è tanta. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Lo 'stupro', di cui parli tu non è una cosa naturale da fare, ma è pianificata. Ergo, è un feticcio. |
Mi dispiace che ci siano donne come queste che si definiscono femministe. Perché fanno sì che poi gli uomini pensino che le femministe sono tutte come loro.
Una donna femminista chiede che alle donne sia riconosciuto lo stesso potere e diritto in tutto degli uomini, semplicemente perché siamo tutti esseri umani. Le donne che ce l'hanno sempre con gli uomini, sono solo delle prese male. Persone arrabbiate che usano l'uomo per scaricare le proprie frustrazioni, che hanno bisogno di qualcuno da incolpare. Questa ragazza in particolare, secondo me ha solo dei problemi, belli grandi, con sé stessa. Non che io non ne abbia, nella sfera relazionale. |
E se fosse lei a montare lui? :pensando:
Comunque, la maggior parte delle donne non ha ancora capito cos'è il femminismo.. davvero si pensa solo al rifiuto del maschio, in realtà si auspica soltanto uguale considerazione per entrambi i sessi-. Ma tanto ormai va di moda questo tipo di sentimento |
Forse queste femministe conoscono meno donne di me? Più di una donna che conosco mi ha detto che nella masturbazione in solitaria ama l'inserimento di oggetti di vario genere in vagina.
|
Mi sembra troppo estremista questa cosa... quindi le femministe che hanno scritto questo articolo rifiutano il sesso? A me sembra più un articolo scritto da donne che hanno un rifiuto e legato a delle problematiche con esso se però ci pensate bene molte femministe sono lesbiche... quindi non mi stupirei nemmeno dell' articolo
|
AHAHAHA Ma a che livello di disagio siamo arrivati? Che dire, veramente meglio smettere di riprodursi e estinguerci se questi sono i risultati:perfetto:
|
"Non sono femministe", ok, ma le vostre femministe si sono mai dissociate da questo slogan?
|
Una valanga di affermazioni errate, contro natura e contro il sesso maschile gratuitamente e senza alcun fondamento.
Dalle mie esperienze, ho potuto notare che è proprio la loro dipendenza dall'uomo che le porta a generalizzare e odiare il sesso maschile. Loro di solito (per lo meno quelle che ho conosciuto io e con le quali sono andato a letto) non riescono a fare a meno dell'uomo, sono molto vogliose (sopra la media), sono possessive e con il loro modo di fare e di essere collezzionano nella vita una serie di esperienze fallite e di uomini che sono scappati a causa loro. Però sono orgogliose e invece di fare ogni tanto un pò di mea culpa, scaricano tutte le colpe sul povero uomo, additandolo di violenza, stupro e i vari luoghi comuni ormai in voga. Poi per sentirsi a posto con la coscienza, abbracciano questi movimenti, come paladine della giustizia per le donne, ma in realtà dietro quella maschera si nasconde una donna disadattata, che non riesce a sostenere un rapporto con l'altro sesso e verso il quale cova rancore gratuito. Chiarisco che io mi baso solo sulle mie esperienze personali che ho avuto con questo tipo di donne e le conosco molto bene.:perfetto: |
Dire "Il sesso penetrativo è sempre stupro" è una cazzata colossale, punto. Non c'è neanche da discuterci su. E sono femminista. :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' quello che ho fatto, specificando che era riferito solo alle mie esperienze. Poi non ho mensionato le femministe! Comunque, se ci riesce, si limiti a dirigere le sue scritture, alle mie ci penso io! Grazie. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |