![]() |
Tra un po' mi suicido
Salve, spero che questa sia la sezione giusta. Purtroppo devo comunicarvi che dopo l'ennesima dimostrazione che dio o chi per lui si diverte a pigliarmi per il culo, in una serie continua di fallimenti e disillusioni, ho deciso di porre fine al suo divertimento ed abbandonare questo luogo . non ho mai desiderato ricchezza ho fama, solo di potermi realizzare. Si vede che pretendo troppo. Non so neanche perché scrivo più, perché a meno che il diretto responsabile (dio o chi per lui) non si presenti davanti a me a fornirli spiegazioni, non cambio decisione. Sono sfinito
|
Re: Tra un po' mi suicido
Se vuoi puoi provare a raccontarci qualcosa di queste tue delusioni e di quelle che tu definisci "prese per il culo". Cos'è successo che ti ha gettato in uno sconforto rabbioso come questo?
|
|
Perché dici questo? E sei sicuro che tu non possa realizzarti?
|
Quote:
|
titolo del topic rivedibile ._., mi intimorisce un pò, spero sia solo uno sfogo, siamo qui apposta per leggerli ed eventualmente provare a consolarti condividendo
ma non estremizzare così, che magari c'è chi legge e si può suggestionare a parte questo raccontaci di più :interrogativo: |
Quote:
|
1) mi fai stare malissimo con questo post, abbi pazienza
2) parlare di suicidio dovrebbe essere vietato da regolamento 3) il desiderio di suicidio è sintomo di patologia depressiva, va curato urgentemente, andando da un medico, sul forum non puoi trovare alcun supporto valido 4) sono sinceramente dispiaciuto per la tua condizione, ma non puoi pretendere che non mi provochi sofferenza. 5) spero che potrai tornare sul forum con uno spirito diverso e capire che non intendevo dileggiarti, bensì esprimere il mio malessere. (vale anche per gli altri che non hanno capito... evidentemente a loro piace leggere questi thread.... ) |
Ehi, ma il tuo nik? Non combacia con quello che scrivi :(
Dai sarà un momentaccio, ma possono esserci momenti migliori, morire si fa sempre in tempo... |
Quote:
|
Quote:
Phoenix, l'Araba Fenice? Che risorge dalle sue ceneri? Non mollare e non abbatterti, non darti per sconfitto e non pensare che il mondo e dio ce l'abbiano con te perché non è vero. |
Quote:
|
Quote:
|
Cosa ti servirebbe in questo momento per realizzare la vita che desideri?
|
Non si può incoraggiare le persone al suicidio.
Comunque questo thread rischia di dare il cattivo esempio. Mi spiace, ma non lo accetto. |
Quote:
|
Quote:
|
Bah....
Se neanche qui ci si può piú sfogare, in un forum di fobia sociale e depressione, ma si può continuare a parlare allegramente di tutt'altri argomenti relativi a sesso e compagia bella che magari fanno veramente male proprio perché alcuni utenti(anche se aimé sempre meno) non hanno mai avuto occasione di sperimentare cose del genere.... Che schifo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci si può sfogare come si vuole. Non si può incoraggiare al suicidio. Lo sai che se Phoenix facesse sul serio un gestaccio e tu non avessi chiamato le ff.oo. potresti passare guai legali? |
Quote:
|
Quote:
|
Parli del tuo cervello, ma cosa c'entrano dio e il mondo col tuo cervello?
Rinnovo la mia domanda: cosa ti impedisce di realizzarti? |
se vabbè secondo te c è qualcuno dall alto che porta sfiga solo a te , ammazza che fantasia :D e che egocentrismo .
|
Quote:
Lo sfogo ci può stare, ma parlare di suicidio non è solo sfogo, è un cosa un po' più grave e dato il forum dove siamo, ci può essere spirito di emulazione e quindi è pericoloso per tutti, sinceramente lo eviterei, come eviterei di fomentare topic come questo, è normale che la gente che segue il forum stia male a leggere certe cose. |
Phoenix, nessuno ha le soluzioni in tasca, anche perchè non hai ancora risposto alla mia domanda, ovvero che ti è capitato per cui hai avuto una reazione del genere?
|
Quote:
|
Quote:
|
Porca miseria, é meglio se sto zitto sennò mi prendo un ban a vita... Anche se in effetti non sarebbe poi cosí male.
|
Quote:
|
Quote:
Idioti che non sanno NIENTE DEL DOLORE E DELL'OSCURITÀ IN CUI ALCUNI SONO LORO MALGRADO RELEGATI. Riempitivi la bocca di nelle parole, così VI sentite la coscienza a posto |
Quote:
Ma chi sono questi utenti? Li conosci tutti uno per uno, tanto da sapere quello che vivono o che hanno vissuto? Non credo proprio, quindi prima di giudicare da una manciata di post, informati e vedi di approfondire la conoscenza di questi "infiltrati" che ti stanno tanto antipatici, dopo magari ne riparliamo. |
Hai ragione. Che noia, anzi che palle.
|
Quote:
|
Quote:
La tua è una chiara richiesta di aiuto, altrimenti non avresti scritto qui, pubblicamente. Ora sei fuori di te, è normale la tua reazione, ma cerca di ragionare, anche col nostro aiuto se vuoi, sei giovane, se vuoi sfogarti va bene, ma non fare sciocchezze. :( |
Quote:
Come potete indagare sulla vita privata delle persone per sapere se, e quanto, soffrono basandovi su delle manciate di post è oltre la mia comprensione. Ci saranno anche troll, broccolatori etc etc ma onestamente non mi pare una piaga così diffusa. Tasto "blocca" e via se proprio certi utenti sono insopportabili, problema risolto. Detto questo. Phoenix, non si capisce molto di quale possa essere la tua situazione purtroppo. Se ti va di rispondere : Quanti anni hai ? Stai avendo il supporto di uno psicologo o lo hai avuto in passato ? Se sì lui che ti ha detto ? Puoi dare un nome alle tue difficoltà ? Quali sono le mancanze che avverti nella tua vita perché tu possa sentirti meglio ? |
Quote:
|
Quote:
Due esami andati male non implicano nulla su di te, né sulle tue capacità: fatti forza quindi e cerca di rimediare ripassando la teoria, facendo più esercizi e cercando di applicarti di più per entrare in 'ottica esame', ovverosia simulando l'esame stesso. Poi, come mai due esami andati male significano così tanto per te? Perché non accetti che anche tu puoi sbagliare? |
oddio per la scuola , vabbè nn commento nemmeno, so vecchio nn centro più niente qua ..... me ne vado addio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |