![]() |
il Vostro Problema in Questo Momento...
Mi piacciono sti thread mood estemporanei sulla linea del il vostro affari vostri in questo momento...:D... sfogo estemporaneo....questo mancava...
parto io. Non ho dormito un c***o,sarà una giornata di m***a fino a stasera...:piangere::moltoarrabbiato: (purtroppo dall'ufficio posso solo pensare..o scrivere...non posso manifestare ad alta voce...:testata: ) |
Re: il Vostro Problema in Questo Momento...
c'ho l'ansia, ho un peso dentro, come se ci fosse qualcosa che non va che sento dentro e però non è successo niente, cioè sento solo il peso di tutta la mia situazione in questo periodo e quel qualcosa tipo di ineluttabilità: non sarò mai completamente a posto e tranquilla
|
Temo che l'altro thread (come vi sentite in questo momento) possa chiudere i battenti! :ridacchiare:
|
Qui potrei scrivere tutti i giorni che ho sempre una, ma purtroppo quando si tratta di parlare di miei problemi in pubblico sono riservata e divento molto timida in sti casi.. Uso forum sopratutto per cazzeggio, si potrebbe pensare che mi fila tutto liscio leggendomi, anche se in realtà non è così..
|
La paura del lavoro.
EDIT: vorrei interpretare il topic in modo un po' più frivolo e leggero, tipo "ho mal di denti", "c'è una mosca", ma oggi proprio non è giornata. |
direi che riassumendo tutto, è la mia vita il mio problema in questo momento.
|
La disoccupazione.
|
cena delle superiori in arrivo
|
Quote:
|
Quote:
E purtroppo non è un problema momentaneo, sono anni che me lo porto dietro ma mai come ora ne sento il peso. |
lavoro e soldi e sarà la stessa cosa anche domani:mrgreen:
|
Solito. Non ne faccio una giusta. Poi se anche gli altri ci mettono del loro.
|
oggi mi crea ansia uscire, c'è un aria strana tutto grigio mah
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
io... La vicina ha appena ribastonato sul pavimento...ie venisse un colpo alla vecchiaccia....:moltoarrabbiato: non dorme mai... sto mediamente male ma questo potrei dirlo in almeno 20 momenti al giorno...e di notte quando non riesco a dormire...intervallato da uno strano stare bene |
sono rovinato :/
|
Ho molte cose da finire ma nessuna voglia di iniziare a finirne alcuna
:mrgreen: |
Magari dormivo
|
Una nuova giornata... Non mi va proprio voglio tornare a dormire...
|
mo torno a dormire...che non ho dormito...guarda che tempo fuori....ho mal di testa...e di stomaco...ieri sera ho alzato il gomito...lo so che non devo...poi sto male...avrei voglia di fumare qualcosa...sono anche in ansia..per fortuna non hanno chiamato dal lavoro....spengo il cell...provo a dormire...e riprendermi oggi pomeriggio...che vita mal sana...
|
sto proprio male oggi, devo andare a trovare mia nonna nel pomeriggio che sta male e non la sento ne la vedo da luglio scorso e mi sento uno schifo e ho paura mi possa trattare male per questa mia indifferenza. Il problema è che non ho mai avuto un rapporto stretto con lei e il solo pensiero di sentirla o andare a trovarla mi faceva venire i brividi, è una persona che mi ha sempre spaventato e messo in soggezione. Ma ora sono costretta ad andare a trovarla
|
La semenza, mi sa. Semino, semino, ma non raccolgo. Le piante crescono fino ad un certo punto poi seccano. Gli orti altrui invece appaiono sempre super rigogliosi, forse usano artifici chimici che però non fanno per me, io sono bio.
Oppure dipende da me, sono incapace e devo darmi alla pesca. In pescheria. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Detto questo, mi dispiace che tua nonna stia male. |
Quote:
Il punto è che in questi casi tutto quel che c'è stato, chiusure, freddezza, distanza, passa in secondo piano di fronte al bisogno di prossimità che ci viene chiesto di soddisfare, e non farlo sarebbe solo un modo per lasciare in vita quei trascorsi e aggiungervi anche il rimorso per non essere stati all'altezza della situazione. |
Infatti è ora che vada a trovarla, anche se ho paura. Almeno risolverò questo problema una volta per tutte
|
Quote:
|
Quote:
|
Pensavo anchio mi facesse sentire meglio andarla a trovare, ma non ha fatto altro che farmi sentire peggio perché penso a tutte le cose che non ho fatto. Alla fine è anche colpa mia se non abbiamo mai legato io e i miei nonni, però non so non mi sono mai sentita tanto a mio agio da fare una telefonata di mia iniziativa o andarli a trovare così senza pensarci..e se mi son sempre sentita così ci dev'essere una colpa o un motivo, non so di chi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di nulla, lieto di poter esserti stato d'aiuto. :) |
Non riuscire a fare conversazione (fosse solo in questo momento, no invece).
Però prima sono addirittura riuscita a dire al tizio che mi ha fatto una riparazione in casa "se vuoi ti accompagno io" e ovviamente mi ha gentilmente risposto di no :sisi: |
ho difficoltà a ragionare..
e ci vedo poco....O--O sono un talpa.... |
Non riesco più a dormire fino a una certa ora la domenica mattina anche volendo da quando mi alzo presto durante la settimana per motivi di lavoro.
|
Guardo le tipe scrivere sedute a terra in riva al Po, fra le nutrie, le pisciate e le cagate dei cani. A contatto con la natura.
|
ma quanto ti condiziona sto cacchio di inconscio :miodio: incosciente...non ti permette di fare nulla a volte.....
le persone coscienti se ne vanno avanti,e quelle arenate nell'inconscio come me,si impantanano,vanno avanti a tentoni...:miodio: capirlo non basta,se non riesci a risolverlo...:piangere: dovro ricordaremelo prossiam volta per psichiatra.... problemi,1 2 3 100 1000....problemi 0 ....che vuol dire? i problemi ce li mettiamo noi nella mente...una sovrastruttura che nemmeno il mio psicologo è riuscito a capire... c'hai qualcosa--- ah grazie...però...ci voleva un università... me lo diceva pure mio padre.. papà ho un problema... eh lo so che c'hai un problema(autoironico guardandomi dall'esterno.si ma non troppo...ù__ù) -vuoi forse creare un problema? no,è che c'ho il problema nella testa! ù__ù il problema è che si ha un problema.non il problema in se...come detto il problema è un problema,lo puoi risolvere. 1 2 3 100 1000 o 0 .... |
Non ne posso più di persone che mi prendono per il culo sul posto di lavoro, va bene tutto ma sono una persona prima di tutto, anche se faccio un sacco di cazzate non mi puoi dire che ho dei problemi mentali. Per di più mi faccio il mazzo tanto quanto chiunque. I colleghi sono il male peggiore, sempre li a punzecchiarti su ogni cosa, non puoi dire A che subito devono tirarti fuori qualche frasetta scontata e acida
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |