FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il/la Ragazzo/a dei vostri sogni? (https://fobiasociale.com/il-la-ragazzo-a-dei-vostri-sogni-52323/)

cancellato16916 30-12-2015 22:08

Il/la Ragazzo/a dei vostri sogni?

È probabilmente il primo e l'ultimo topic che aprirò in questa sezione: siate buoni. :mrgreen:

Descrivete le parti estetiche/fisiche che ritenete più importanti sessualmente (che comunque vi piacciono particolarmente sulle altre) che un ragazzo/a dovrebbe avere per stimolare il vostro interesse.

Mi riferisco in particolare: il viso come deve essere? Quali caratteristiche deve possedere per piacervi?
Che corporatura dovrebbe avere? Minuto/a, alto/a, basso/a, robusto/a?
Il colore degli occhi? Dei capelli?
Che carnagione preferite abbia?
Preferite un tipo di acconciatura di capelli/barba/altro?

Domanda rivolta a users di ogni genere e ogni orientamento sessuale.

The_Sleeper 30-12-2015 22:10

Ci sono già un paio di discussioni in giro per il forum con le varianti maschili e femminili sia per quanto riguarda il fisico che il carattere ;)

cancellato16916 30-12-2015 22:12

Re: Il/la Ragazzo/a dei vostri sogni?

Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1659041)
Ci sono già un paio di discussioni in giro per il forum con le varianti maschili e femminili ;)

Il mio è una specie di sondaggio nuovo, ogni tanto è bene rinnovare. :mrgreen:

Be', se volete, rispondete... Comunque cercherò per farmi un'idea.

Antonius Block 30-12-2015 22:43

lei e lei

Balto 30-12-2015 22:45

Una a caso tra queste 3 :tt1:

http://data.whicdn.com/images/177732604/large.jpg
http://41.media.tumblr.com/105ac680e...o244o1_500.jpg

http://content.latest-hairstyles.com...iew-2_mini.jpg

Si si, punto molto in alto XD

Blue Sky 30-12-2015 22:49

Non alta, un po' in carne, lineamenti dolci, capelli neri.

cancellato16916 30-12-2015 22:54

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1659070)
Non alta, un po' in carne, lineamenti dolci, capelli neri.

Viso ovale? Tondo? A "V"?

Se ho capito bene, propendi per donne scure di carnagione, o sbaglio?

Ad esempio, esistono slave molto chiare di carnagione ma con i capelli e occhi scuri (un bel contrasto).

Blue Sky 30-12-2015 23:07

Quote:

Originariamente inviata da GameOver (Messaggio 1659074)
Viso ovale? Tondo? A "V"?

Se ho capito bene, propendi per donne scure di carnagione, o sbaglio?

Ad esempio, esistono slave molto chiare di carnagione ma con i capelli e occhi scuri (un bel contrasto).

Sì scure di carnagione, la bellezza mediterranea in pratica :mrgreen:

alien boy 30-12-2015 23:20

dipende dal sogno

liuk76 30-12-2015 23:28

Quote:

Originariamente inviata da GameOver (Messaggio 1659040)
Descrivete le parti estetiche/fisiche che ritenete più importanti sessualmente (che comunque vi piacciono particolarmente sulle altre)

La costituzione fisica su tutto: un fisico snello/skinny da taglia 38-40 mi attrarrà sempre.
Al secondo posto il seno: ideale una 3a-4a soda e valorizzata con scollature.
Infine, ma questo si valuta solo da nuda, la vulva: grandi labbra leggermente "grasse", piccole labbra sporgenti e clitoride non eccessivamente lungo/largo.

Quote:

Mi riferisco in particolare: il viso come deve essere? Quali caratteristiche deve possedere per piacervi?
Viso ovale, occhi chiari, capelli biondi, lineamenti tipici delle donne del nord-est Europa.

Esempi (cercate su google): Anjelica Ebbi, Elyza A, Marry Queen, Katya Clover. Carisha, Yani A, Yarina A, Nancy A, Iveta B, Candice B, ecc.

Quote:

Minuta, tra il 1.55m e 1.70m.

Quote:

pallida

cancellato15324 31-12-2015 00:10

Quote:

L'unica caratteristica significativa e necessaria, sono gli occhi e lo sguardo (il colore è indifferente).
Se mi piacciono occhi/sguardo mi attrae, altrimenti no. Semplice.

Per il resto ho caratteristiche preferite, ma non necessarie per l'attrazione: capelli scuri, uomini alti, barba, senza occhiali, labbra carnose, carnagione non troppo chiara, costituzione normale/robusta.
Ma mi sono invaghita/innamorata anche di ragazzi bassi, coi capelli chiari o con gli occhiali, quindi non sono fondamentali.

Forma del viso o capelli (lunghi, corti, rasati) non fa differenza.

lonely heart 31-12-2015 00:17

Dico sempre che quelli con gli occhi chiari non mi piacciono e poi mi invaghisco proprio di quelli. Comunque non ci sono delle caratteristiche precise, anche perché o mi piacciono quelli oggettivamente belli oppure quelli non belli ma che affascinano (a volte solo me).
Però mi capita di soffermarmi a guardare lo sguardo, il sorriso, le mani e pure i capelli :timidezza:

Ansiaboy 31-12-2015 00:21

che ragiona come te gameover :sisi:

che abbia il bel faccino in primis quindi mascelle squadrate e un po ampie, labbra carnose, zigomi un po sporgenti ma non troppo, faccia non troppo stretta/troppo larga, occhi leggermente a mandorla

poi come ragazzo in se ho la fissa che deve esser leggermente piu basso di me, sempre moro e magari occhi azzurro/blu/verdi, corpo atletico ma non troppo, barba rasata, un bel pisellotto proporzionato :D, culo sodo e scolpito, un po di peletti ma non troppi

come attrazione sessuale massima stessa faccia ma con tratti ancor piu marcati e magari barba sempre rasata ma leggermente piu folta, corpo decisamente ancor piu gonfio, muscoloso e definito, sicuramente ancor piu peloso ma non eccessivamente, piu alto di me, testicoli ancor piu grossi in proporzioni, pisello leggermente piu grosso in proporzione, voce piu mascolina, ovviamente culo sempre grosso, procace, sodo e scolpito

in entrambi casi i piedi devon esser belli sinuosi
di solito non son un feticista del piede ma adoro esteticamente guardarli quando son cosi sinuosi, se son piatti qualche punto in meno, l'insieme, lo perde
sempre in ambo i casi i capezzoli devon esser proporzionati nè troppo grossi nè troppo piccoli e le spalle devon esser larghe e a v
capelli corti

io non vorrei aver le sembianze come il secondo, mi sentirei a disagio ad esser così fisicamente mascolino
ma come il primo si :sisi:

cancellato16855 31-12-2015 00:24

Non ho un tipo specifico... mi piacciono gli asiatici, con gli occhi a mandorla e magari un po di barba... oppure i rossicci sempre con barba!Una cosa che mi attrae tantissimo è la presenza di un tatuaggio lungo il braccio... mi fa impazzire! Ma ciò che mi attira maggiormente verso un ragazzo è l'atteggiamento, mi deve attrarre anche psicologicamente non solo fisicamente

Da'at 31-12-2015 01:33

Quote:

È probabilmente il primo e l'ultimo topic che aprirò in questa sezione: siate buoni. :mrgreen:

Descrivete le parti estetiche/fisiche che ritenete più importanti sessualmente (che comunque vi piacciono particolarmente sulle altre) che un ragazzo/a dovrebbe avere per stimolare il vostro interesse.

Alta 80 cm, e con la testa piatta.

cancellato16916 31-12-2015 02:02

Quote:

Originariamente inviata da Marco.Russo (Messaggio 1659214)
Alta 80 cm, e con la testa piatta.

Bellissima!:D

Da'at 31-12-2015 02:13

Quote:

Originariamente inviata da GameOver (Messaggio 1659231)
Bellissima!:D

E in più sulla testa piatta posso appoggiarci la birra.

barclay 31-12-2015 08:59

Mi rifiuto di rispondere perché quello che direi potrebbe essere usato contro di me (cit.) :mrgreen:

Wrong 31-12-2015 13:17

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1659067)

Zio Kenshiro ma l'ultima sembra un travone O_o

Inosservato 31-12-2015 14:28

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1659352)

ahahahahahahah :mrgreen:

gli hai distrutto un sogno erotico in 15 secondi http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/0003.gif

Balto 31-12-2015 14:55

Quote:

:miscompiscio: Fossero tutti i travoni cosi :ridacchiare:

liuk76 31-12-2015 15:26

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1659389)
:miscompiscio: Fossero tutti i travoni cosi

C'ha pure un naso che le finisce in bocca per essere impietosi... :ridacchiare:

Balto 31-12-2015 16:09

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1659408)
C'ha pure un naso che le finisce in bocca per essere impietosi... :ridacchiare:

Beati voi che vi beccate le Dee scese in terra :ridacchiare:

Antonius Block 31-12-2015 16:10

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1659419)
Beati voi che vi beccate le Dee scese in terra :ridacchiare:

non che sia brutta eh ma dato che si parla di sogni puoi puntare più in alto

Balto 31-12-2015 16:18

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1659420)
non che sia brutta eh ma dato che si parla di sogni puoi puntare più in alto

Ma i gusti sono gusti, e poi la perfezione annoia :male:

sato 31-12-2015 16:39

Quote:

si va be, dicono tutti così...

Quote:

viso: lineamenti morbidi e dolci, zigomi alti, e se ci sono un bel paio di occhiali non guastano :)

colore occhi e capelli: occhi chiari e capelli scuri, i capelli rossi mi intrigano, ma non sono caratteristiche determinanti

carnagione: chiara, ma anche questo non è determinante

acconciatura: basta che abbia tanti capelli, tanti tantissimi :D

Da'at 31-12-2015 16:51

Quote:

E' bellissima, di donne non capisci niente, lasciatelo dire.;)

muttley 31-12-2015 17:35

Milioni di topic per protestare contro lo strapotere della società dell'immagine e poi...

Quote:

Descrivete le parti estetiche/fisiche che ritenete più importanti sessualmente (che comunque vi piacciono particolarmente sulle altre) che un ragazzo/a dovrebbe avere per stimolare il vostro interesse

La personalità, questa sconosciuta :D

sato 31-12-2015 17:40

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1659449)
Milioni di topic per protestare contro lo strapotere della società dell'immagine e poi...

:applauso:

cancellato16916 31-12-2015 17:43

Quote:

Si parla di caratteristiche fisiche/estetiche che troviamo particolarmente attraenti.

Questo non mi pare che suggerisca in alcun modo che queste caratteristiche siano sufficienti perché possa nascere una relazione.

sato 31-12-2015 17:48

comunque c'è da dire che questo topic andrebbe bene nel forum generale, è troppo soft per la sezione pugnette :D

Balto 31-12-2015 17:48

Quote:

Post senza senso in quanto specifica di descrivere solo la parte fisica del ragazzo/ragazza ideale dei nostri sogni :bene:

:D

muttley 31-12-2015 17:51

Quote:

Originariamente inviata da GameOver (Messaggio 1659455)
Si parla di caratteristiche fisiche/estetiche che troviamo particolarmente attraenti.

Si ma perché si va più spesso a parare lì che non sulla personalità? Non facciamo finta di niente :occhiali:

Inosservato 31-12-2015 19:51

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1659461)
Si ma perché si va più spesso a parare lì che non sulla personalità? Non facciamo finta di niente :occhiali:

potrei stare qui a risponderti

oppure...(cit.)

http://www.diariodemexicousa.com/wp-...anescence-.jpg

http://images4.fanpop.com/image/phot...43-600-450.jpg

http://fashionphobia.org/wp-content/...9lope-Cruz.jpg

ho messo pure una bionda per far contente le bionde che altrimenti magari si offendono u_u anche se dalla foto emergono altre qualità a parte i belli capelli

parlavo degli occhi e del sorriso ò_ò

Inosservato 31-12-2015 20:02

comunque secondo me che fa colpo è il mix

non esiste una caratteristica che da sola funziona oppure no

muttley 31-12-2015 20:05

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1659459)
Post senza senso in quanto specifica di descrivere solo la parte fisica del ragazzo/ragazza ideale dei nostri sogni :bene:

Sono per l'apertura di un topic analogo relativamente alla personalità...cosa che ho comunque già fatto :D

Winston_Smith 31-12-2015 20:10

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1659461)

Ben fatto muttley.
Character is underrated.

Ancora più del dualismo personalità/aspetto fisico, poi, trovo molto indicativa la ciclicità con cui si ripetono questi topic sulle caratteristiche di persone "ideali" (in cui per lo più si fa a gara a postare il figo o la figa di turno), a fronte della quasi totale assenza di topic in cui si invita invece a descrivere le caratteristiche del partner "reale", cioè gli aspetti del carattere e/o del fisico di persone concretamente incontrate nella vita, che hanno suscitato attrazione o spinto a instaurare relazioni di coppia. Una volta proposi io un topic del genere, ma come ho detto il seguito non è stato lontanamente paragonabile a quello dei thread del tipo di questo.

cancellato16916 31-12-2015 20:42

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1659522)
Ben fatto muttley.
Character is underrated.

Ancora più del dualismo personalità/aspetto fisico, poi, trovo molto indicativa la ciclicità con cui si ripetono questi topic sulle caratteristiche di persone "ideali" (in cui per lo più si fa a gara a postare il figo o la figa di turno), a fronte della quasi totale assenza di topic in cui si invita invece a descrivere le caratteristiche del partner "reale", cioè gli aspetti del carattere e/o del fisico di persone concretamente incontrate nella vita, che hanno suscitato attrazione o spinto a instaurare relazioni di coppia. Una volta proposi io un topic del genere, ma come ho detto il seguito non è stato lontanamente paragonabile a quello dei thread del tipo di questo.

Questo topic chiede quali sono i vostri gusti in ambito estetico/fisico, è rivolto sia alle donne che agli uomini di qualsiasi orientamento sessuale.

Io sono nuovo del Forum, non sapevo di altri topic come questo, ma qui sì, vi ho chiesto la ragazza dei vostri sogni, ma l'idea è sapere quali sono i vostri gusti, cosa guardate di più, cosa vi colpisce esteticamente/fisicamente del vostro partner ideale.

Da nessuna parte trapela che si dà un maggiore peso al lato fisico/estetico, ma che l'attrazione tra sessi sia, prima di tutto, una cosa istintiva e dettata da percezioni dei nostri sensi (vista, udito ecc) è talmente scontato, ovvio, banale.
Immagino che tu non saresti tentato di fidanzarti con il/la ragazzo/a più brutto/a del mondo, anche se avesse le caratteristiche personali che desideri e che ritieni ideali.

Se vi va, torniamo IT. ;)

Edit

Se Muttley apre un thread dove si parla di gusti in quanto a personalità del partner, sarò lieto di rispondere in quanto lo trovo altrettanto interessante (così come è interessante trovare eventuali correlazioni tra queste risposte e quelle del suo thread). :)

Blue Sky 31-12-2015 20:52

Io non saprei dire quale carattere e che tipo di personalità deve avere una "ragazza ideale". Il motivo è tristemente semplice: non ho mai avuto una relazione, non ho idea di come dovrebbe essere una ragazza per avere una relazione con me. E' tutto un pensiero che posso fare in teoria e sulla carta.
Ad esempio: sarebbe bene se fosse introversa e timida come me? o forse servirebbe una ragazza con più estroversione ed energia, per bilanciarmi? (ragionamento questo che vedo fare da molte utentesse). Mi troverei bene con una ragazza romantica e sognatrice o avrei bisogno di più senso pratico? Che ne so di cosa voglia dire passare le ore con una persona, affrontare insieme a lei gli impegni.
Se si aprisse un topic con quella domanda risponderei con qualche banalità.

Winston_Smith 31-12-2015 20:56

Quote:

Originariamente inviata da GameOver (Messaggio 1659546)
Questo topic chiede quali sono i vostri gusti in ambito estetico/fisico, è rivolto sia alle donne che agli uomini di qualsiasi orientamento sessuale.

Io sono nuovo del Forum, non sapevo di altri topic come questo, ma qui sì, vi ho chiesto la ragazza dei vostri sogni, ma l'idea è sapere quali sono i vostri gusti, cosa guardate di più, cosa vi colpisce esteticamente/fisicamente del vostro partner ideale.

Da nessuna parte trapela che si dà un maggiore peso al lato fisico/estetico, ma che l'attrazione tra sessi sia, prima di tutto, una cosa istintiva e dettata da percezioni dei nostri sensi (vista, udito ecc) è talmente scontato, ovvio, banale.
Immagino che tu non saresti tentato di fidanzarti con il/la ragazzo/a più brutto/a del mondo, anche se avesse le caratteristiche personali che desideri e che ritieni ideali.

Se vi va, torniamo IT. ;)

Stavo parlando di tutt'altro. Quello che dici non risponde e non c'entra con le osservazioni da me sollevate. Non è l'argomento del topic in discussione, ma la sua ciclicità rispetto ad altri temi.

Quote:

Originariamente inviata da GameOver (Messaggio 1659546)
Se Muttley apre un thread dove si parla di gusti in quanto a personalità del partner, sarò lieto di rispondere in quanto lo trovo altrettanto interessante (così come è interessante trovare eventuali correlazioni tra queste risposte e quelle del suo thread). :)

Io sarei soprattutto interessato a capire come mai il partner "reale" non riscuote un interesse ciclico come il partner "ideale".

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01.