![]() |
io sono leggenda e numeri
sono passati 8 mesi da quanto il mio ex mi ha mollata
il 31 luglio scorso, esattamente. lunedì prossimo festeggerò con 1 boccia di champagne e 1 nuovo tatuaggio (120 euro circa) in questi mesi: ho incontrato/mi hanno presentato 8 uomini 1 ha provato a infilarmi la lingua in bocca dopo 15 minuti da che parlavamo, rimediando 2 schiaffoni 1 altro invece ci ha messo 1 ora e 1 cena (pagata alla romana) per sentirsi autorizzato a saltarmi addosso. sono scappata. altri 3 (separatamente, eh... che io non c'ho l'età per certe cose di gruppo) hanno avuto almeno la decenza di offrirmi la cena con 1 di loro (quello di un mio vecchio tread, in cui descrivevo il modo in cui l'ho lasciato da solo al tavolo del ristorante dopo aver sopportato le sue battute) sono uscita 3 mesi. non è successo mai niente. le battutine si sprecavano, da parte sua. ha passato 2 mesi e 1/2 a mettermi le mani addosso senza nessun garbo, e io a respingerlo. adesso so che esce di nuovo con la sua ex, con cui era peraltro stato 7 anni in precedenza. contento lui... gli altri 2 si sono comportati bene, hanno ascoltato le mie lagnanze sull'ex, abbiamo chiacchierato e riso e ogni tanto ci vediamo o ci sentiamo per telefono. meglio che niente (ovvero: meglio di zero) negli ultimi 4 mesi ho recuperato quasi tutti i kg che avevo perso dopo la rottura con l'ex. ho smesso di vomitare anche gli occhi ogni volta che mangio. ho smesso di prendere tranquillanti (salvo 40 gocce di valeriana alla sera) lavoro 8 ore al giorno. guadagno benino. sono costretta a stare al pubblico e ad uscire di casa tutti i giorni. vado in palestra 1 ora al giorno tutti i giorni (non rivolgo la parola a nessuno: ovvero, in palestra parlo con zero persone) tra 2 settimane compirò 35 anni. 8O |
che senso ha questo topic?
me lo chiedo pure io. una specie di punto della situazione? :?:
|
ecco xkè mi sono sempre kiesto a cosa serve il corteggiamento....
|
Dovrebbero abolirlo per legge. Mi spiace solo per tutti i fioristi che andranno in rovina per questo, ma c'est la vie.
|
Evidentemente se c'è chi si sente autorizzato a provarci dopo un quarto d'ora ci sono donne che dopo questo lasso di tempo gliela danno...altrimenti non si spiegherebbe. Mi piacerebbe una volta tanto incontrare esemplari con queste abitudini :)
|
Quote:
|
Mi vergogno di essere un uomo...
|
Re: io sono leggenda e numeri
Quote:
però nessuno ha commentato sul modo in cui festeggerò gli 8 mesi di singolaggine (champagne + tatuaggio) :( |
Quote:
tatuaggio: un ramo di edera "avvolto" su tutto il braccio sinistro, dal collo alla mano :D |
Ottima decisione quella del tatuaggio e fai bene a farlo grosso, più grossi sono e più belli sono. Io ne ho 2 e ora sto pensando di fare il terzo, ho uno tribale che va dal ginocchio alla caviglia e uno che se dico dove, è come se mettessi una mia foto sul forum. Lo so che non c'è niente di male nel mostrare la propria identità anche perchè non sto facendo niente di male però mi scoccia ancora un pochino.
|
lilly, ne ho altri due (una fiamma sul fianco sx e un sole sul fianco dx), entrambi di 13x13 cm. e piuttosto vistosi. l'idea del ramo di edera mi piaceva perchè il rampicante simboleggia la tenacia, dote che non mi manca.
ora che ci penso, dote o difetto? :roll: sognatore, io finchè ho spazio "libero" addosso continuerò a tatuarmi. in fin dei conti, un tatuaggio è per sempre, come un diamante. solo che costa molto meno e non c'è pericolo che tu lo perda o te lo rubino! |
Quote:
Cosa vuoi che siano 8 mesi da single; capisco se avessi detto, chessò, 8 anni, 16 anni o 28 anni.... Quote:
Quote:
1)sei scorretta, o quantomeno piuttosto antiquata 2)così è chiaro che rimarrai da sola! L'offrire la cena ad una donna è un atto di galanteria, di gentilezza particolare, un regalo (al quale alla fine la donna che ha un minimo di educazione risponde con la parolina magica: ''grazie!''), non una cosa che la donna può permettersi di dare per scontata. Non siamo nell'Ottocento. ( :roll: ma forse mi sbaglio: forse si paga a metà quando si è giovani, invece gli uomini che frequenti forse hanno un'età diversa e quindi a quell'età forse è naturale aspettarsi che offrano la cena...non saprei....Io ho 26 anni) Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se una comincia a sottopormi alle sue lagne riguardanti l'ex quando esce con me al ristorante, allora: 1)significa che col cazzo che ha smesso di pensare all'ex, quindi i tempi x una nuova storia forse non sono maturi, 2)mi girano i cosiddetti, perché dài c'è un limite a tutto!! :evil: :evil: Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
non c'è una ricetta per questa pietanza, non serve ribellarsi o stravolgere il proprio essere o cercare alternative a tutti i costi, lasciati portare dalle onde della vita e prima o poi, la terra la scorgerai. ti auguro di ritrovare serenità e gioia di vivere, un saluto fraterno nche se non ti conosco. ps. non cercare di sembrare cattiva, ma sii te stessa |
se una me la da.gli offro pure il gelato
|
Quote:
|
Quote:
Comunque quando ho letto del conto al ristorante già immaginavo che qualcuno vi si sarebbe soffermato. :roll: E in effetti il commento non poteva mancare! Non penso ci debbano essere delle regole precise, ma in effetti una volta che si è superata una determinata età il fatto che l'uomo paghi diventa quasi naturale. Non che ci sia una valida ragione, però è così e basta :D Che dire, auguri, leggenda!Fossi in te il tatuaggio lo lascerei stare e preferirei prendermi un diamante, anche a costo di perderlo :D Ma d'altronde tutti i gusti son giusti! |
Quote:
(e che pensi ancora al tuo ex come hanno fatto giustamente notar :wink: ) (e per i tatuaggi :p) |
Quote:
Quote:
Evita, ma questo è solo una mia idea personale, i tatuaggi più comuni anche se magari sono altrettanto belli : che so le classiche stelline , dragoni, teschi o magari riferimenti politici ( molti si tatuano la faccia del che per dire ) non per il valore del personaggio in se ( in questo caso credo che sia universalmente e trasversalmente stimato) ma perchè magari col tempo le idee politiche possono cambiare ... scegli qualcosa che sia tuo e unico insomma non già visto... |
Quote:
Quote:
:? amatissimo...un benefattore dell'umanità! Quote:
Non ti citerò mai più come personaggio del forum, che sia chiaro! :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
nè penso sia sufficiente per fare di una persona un eroe. E' innegabile che la figura del Che sia stata strumentalizzata e divenuta simbolo di chissà quali ideali. Sinceramente più che farmi catturare dall'idealismo sognatore di certi ribelli che tanto vanno di moda preferisco nutrire profonda ammirazione per persone di tutt'altro livello. Parlo di Madre Teresa di Calcutta,M L King, Gandhi, persone insomma che hanno concretamente saputo aiutare l'umanità facendo del suo progresso, dei diritti e della fratellanza un progetto di vita.Questo è eroismo. E vi sarebbero migliaia di altre persone da ricordare, tutti quelli che nel loro piccolo sono rimasti fedeli a sè stessi senza cedere a compromessi e si sono adoperati per fare del bene, per dare un loro contributo, senza per questo essere divenute icone della libertà. Sinceramente preferisco loro ad un guerrigliero, ma chissà come mai magliette coi loro visi non sono state ancora stampate, nè qualcuno ha pensato di farseli tatuare. Quote:
Tra l'altro si suol dire che invecchiando si tende a diventare più di destra, per cui speriamo la natura faccia il suo corso. :P Mi spiace, ma se vuoi diventare di nuovo personaggio del forum devi guadagnartelo 8) |
Quote:
|
Quote:
|
--
|
Quote:
http://img385.imageshack.us/img385/4332/681uy1.jpg http://img385.imageshack.us/img385/9...nluthertm1.jpg Beati i popoli che non hanno bisogno di eroi. (Bertold Brecht) |
Bardamu, dimentichi:
http://www.windoweb.it/guida/arte/ar...ali_Cristo.jpg Sebbene io non sia ''credente'', ho una grandissima ammirazione per quell'uomo. Senza dubbio è stato il più grande rivoluzionario della Storia (nel senso positivo del termine ''rivoluzionario''). Lui è stato un eroe? Sicuramente è diventato..... http://www.centroreiki.org/ecommerce...ockijMosca.jpg .....un' icona! :wink: |
Quote:
Comunque, bardamu, ti ringrazio per le immagini postate :wink: ; non avrei mai pensato che i produttori di magliette e i tatuatori potessero provvedere in così poco tempo sulla base di un semplice post...che dici, posso provare a chiedere una percentuale? 8) 8) 8) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Chi non ha bisogno di eroi è molto più libero. |
Quote:
quella di passare dall'estrema destra alla sinistra moderata. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
viviamo in una società che è fatta cosi purtroppo... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Io direi di finirla qua, non penso che l'autrice del post sarebbe poi così contenta di vedere dove siamo andati a finire.Se poi vuoi passare alle mani ci sono gli MP :D Ps:Bardamu, mi chiamo Lyra, non Jes... :roll: ... :( |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |