![]() |
Tutti possono arricchire tranne i poveri !
Come pensate di diventare ricchi ' O cmq di ampliare notevolmente la vs. capacità di spesa?
|
Re: Tutti possono arricchire tranne i poveri !
Tersite, visto che tu hai già maturato un po' di capacità imprenditoriali, che ne diresti di progettare l'apertura di un'attività assieme al sottoscritto? Confido nella tua proattività, e magari anche in quella di altri forumisti ergofobici che non amano il lavoro subordinato :D
|
Ottima domanda :pensando:
|
Hai dimenticato, cercare di farsi eleggere in qualche organismo, comunale/regionale/statale...o lo metti all'interno della categoria "rubare etc."? :D
|
io sto pensando a che sito aprire per guadagnare ma mi deve ancora venire l'idea giusta. Ne avrei mezza ma sono un po' titubante.
Non sto pensando a semplici blog o siti del genere ma a piattaforme un po' più complesse Se qualcuno ha qualche idea seria mi mandi un pm, possiamo collaborare |
spero che un giorno nonostante la pigrizia e il disfattismo riuscirò a far fruttare le capacità che mi ritrovo
|
Quote:
Non vedo altre possibilità. :pensando: |
- Trovare un lavoro ben pagato
- Aprire qualcosa (tipo di un centro scommesse, ma questa è più una sorta di ultima spiaggia... non mi piace vedere giocatori troppo compulsivi entrare in una mia ipotetica agenzia ed essere "indirettamente" la causa di eventuali perdite). - Vincere alla lotteria - Rubare, spacciare, delinquere (siamo in Italia, cit.) ....... ...no questa non l'ho votata :D |
Spacciare è un'ottima opportunità di guadagno ma poi andrei in galera e ucciderei dei ragazzini...secondo me bisognerebbe aprire un' attività che sai sicuramente andrà bene o un'impresa, diventare imprenditore è l'unica soluzione per fare soldi
|
eredità
|
investire in borsa, evitando i blog e forum dove i vari guru dispensano consigli, vero tersite? http://new.disneyecho.emuck.com/iB_h...ons/shifty.gif
|
|
per arrichirsi veramente, spesso bisogna essere disonesti e "rubare".
Io non sarò mai ricco perchè sono troppo onesto. |
Secondo me nessuna delle opzioni del sondaggio da la risposta.
Se per arricchirsi si intende arricchirsi veramente. L'imprenditore che si arricchisce veramente ha la testa fatta a posta: vede i soldi dove ancora non ci sono e crea un sistema che fa girare quei soldi. E' un modo di pensare che si ha come talento e secondo qualcuno può essere imparato. Interessanti in tal senso sono i libri di kiyosaki, ma leggerli non basta di certo... |
Ma voi infondo vorreste diventare ricchi? Io ho da sempre questo tormento interiore, a me capita di rodermi il fegato girando su fb, you tube ed instagram e vedendo foto di persone che fanno tutte le stesse cose, che sfoggiano l'iphone 6s plus facendosi selfie davanti allo specchio con indosso tremila euro di vestiti, che fotografano il cibo invece di mangiarlo solo per far sapere al mondo che " sto mangiando macarons di Ladurèe o bevendo un mocaccino da Starbucks, sono cosmopolita", che sfoggiano i loro costosi ed inutili acquisti, che fanno viaggi, che visitano costose metropoli e fanno shopping in costosi negozi, vorrei farlo anche io, muoio di invidia, ma allo stesso tempo non vorrei, da un lato la società consumistica di oggi mi deprime e fa incazzare molto, penso che vorrei essere ricca, ma allo stesso tempo penso che non vorrei...:pensando:
|
Manca la prostituzione. O è nell'opzione "fare dei lavoretti extra"?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non è poco ma non si tratta di cifre esagerate |
tutti possono arricchire .... non se pò sentì :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque io punterei su you tube... ragazzini che guadagnano milioni facendo game play e bestemmiando, signorine che fanno i "big money" truccandosi, mostrando quello che mangiano e comprano, quante scoregge fanno al di' ecc ecc. |
Quote:
bye |
Per arricchirsi di spirito non servono i soldi:D
Un povero che ha le capacità, un po di culo e un po di ostinazione, ce la potrebbe pure fare. Cmq forse meglio dire tutti possono impoverirsi, tranne i ricchi. Il 90 % della popolazione è povero, solo una minoranza l'1 % e ricco sfondato, cioè quel tutti nn mi quadra tanto:pensando: |
Quote:
|
Arricchirsi è come cercare una donna: non ho i difetti giusti :malvagio:
|
Con gli investimenti giusti, non necessariamente in borsa.
Basta comprare ciò che porta guadagno, evitare di comprare ciò che non ne porta, e soprattutto vendere ciò che porta perdite. |
P.S.— Tra le opzioni non c'è il più antico di tutti i metodi per arricchire: ereditare :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un modo facile per arricchirsi e' molro semplice: evadere le tasse:mrgreen:
|
Quote:
in realtà lavorare in proprio vuol dire lavorare di più non di meno, quindi non è proprio da ergofobici diciamo Vanno tenuti d'occhio diversi fattori , dall'ambito in cui operare e che si conosco meglio, alla location : grandezza luminosità dei negozi e posizione , caratteristiche che non sono sempre valutate dall'inesperto, ad esempio quando 'presi' il giornalaio oltre a guardare i conti, mi misi una giornata di fronte a vedere quante macchine passavano , che passaggio pedonale c'era e notai una bella piazzola di parcheggio proprio di fronte al chiosco ... lo acquistai e infatti fu un buon affare :) |
l'unica soluzione è vincere alla lotteria...
|
Tutti possono arricchire tranne i fobici.
Spero di sbagliarmi, ma la personalità fobica non mi dà l'idea di persona che si possa arricchire |
Quote:
|
Quote:
sarei contento se la mia tesi venisse smentita, ma tanto chi è ricchissimo non lo dice mai ;) |
Quote:
Poi certo se ho qualcosa in più ben venga. Di quello che fanno gli altri coi loro soldi, sinceramente non me ne può fregare di meno. Non mi piace fare paragoni, io non sono "gli altri". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |